Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 39

Thread: Craft

Crewman

Quote Originally Posted by Kant
    puck scarso e lamer
    dalaspruz...

ok vado ad editarti random sul forum bd
    3 è il numero dei Santi
    2 è il numero degli Amanti
    1 è il numero del Diavolo
    0 è il perfetto Angelo

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

lo chiedevo perche tutti gli amici con cui chiacchero mentre crafto me lo dicono , io non sono il tipo che mette prpgrammino e va afk della serie esco , ma amgari leggo o un film me lo gusterei anche quali programmi si usano in genere , semplici da settare

Enlisted Kant's Avatar

Quote Originally Posted by jyk
    dalaspruz...

ok vado ad editarti random sul forum bd
    [OT]dove vai in vacansa?
    ti perseguiterò ovunque :faccinachefamuahauhauahauah:

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Macro express è comodo
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Io l'ho fatta da me la macro .. con vbasic ma devo ottimizzarla mettendo anche un ciclo di frasi random se ti sendano...però non so ancora come farlo interagire dato che il prog e' esterno dal funzionamento di DAoC , quindi e' probabile che se ne accorgano se la macro interagisce direttamente con il gioco.

Non so se mi sono spiegato

Crewman Sigurd's Avatar

la skill l ho alzata per metà con macro, ma ora i pezzi li fo a mano
    ­
    DOOMHAMMER (WoW Eu): Sigurd WARLOCK
    LANCELOT (1.74): Uaitigols CLERIC Prefecter ML5
    IGRAINE (1.71): fu Siguwithin RUNEMASTER DarkCarver LGT - Convoker ML8
    VORTIGERN (1.60): fu Sigurd WARRIOR - fu Uaitigols HEALER - fu Cavetto SHAMAN - fu Lollauser SPIRITMASTER
    Hotmail: emperorsigurd@hotmail.com
    ICQ #59163451

Chief Petty Officer heartless's Avatar

dove si trovano questi programmini macro? dato che non so cheat magari lo uso pure io che non ho più molto tempo per craft...
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Petty Officer 3rd Class Dvalin's Avatar

Io usavo macro angel
    - Firma under construction -

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo
    quali programmi si usano in genere , semplici da settare
    io ti consiglio Jollymouse:
    tu setti solo la coordinata del punto che vuoi clikkare, e ogni quanti secondi...fine

facile

cmq le macro per craft servono principalmente a livelli mediobassi oppure x fare i cardini (per capirci quando ti esce un pezo ogni 10sec senno impazzisci)
    quando la cosa si fa piu lenta secondo me non c'e' tutto sto bisogno di meccanizzare il procedimento

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Mentre diventavo LGM armorer mi sono letto 2000 libri e visto 200 film, solo che avevo sempre il monitor davanti, la chat aperta al massimo e tutte le cose non importanti disabilitate, per cui avrei visto un send di CSR immediatamente. Se, com'e' capitato mi arrivavano send da gente che voleva armor per BG, li mandavo educatamente a cagare visto che non faccio roba da bg se non ai miei pg
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Nanoschifoso
    io ti consiglio Jollymouse:
    tu setti solo la coordinata del punto che vuoi clikkare, e ogni quanti secondi...fine

facile

cmq le macro per craft servono principalmente a livelli mediobassi oppure x fare i cardini (per capirci quando ti esce un pezo ogni 10sec senno impazzisci)
    quando la cosa si fa piu lenta secondo me non c'e' tutto sto bisogno di meccanizzare il procedimento

io ho sempre craftato in finestra intanto navigavo o cazzeggiavo fra un pezzo e l'altro ma e na rottura di palle , vorrei studiare nel mentre diciamo , e un macro mi sarebbe utile , e non lo considero un scorrettezza diciamo

Quando fai cardini o roba di basso livello se non macri ti ricoverano alla neuro dopo poco... con la roba che si fa come LGM considerando che un pezzo ci mette anche 75 secondi a uscire... beh, si, in questo caso la macro non serve piu'... soprattutto perché in genere non lavori molto materiale per volta una volta LGM.

Io in USA ho macrato in contemporanea su due pc e due account diversi
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Chief Petty Officer heartless's Avatar

mi linkate un qualche sito dove si scaricano ste cose?
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

sei fai una ricerca su google trovi tutto

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Crewman Gabriele's Avatar

Jolly mouse provato....semplice ma efficace...solo che devi tenere aperta la finestra di daoc altrimenti clicca dove gli pare....provo a mettere il programma a disposizione (se ho fatto male chiedo scusa in anticipo).
    Attached Files Attached Files

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast