Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: relic chang3

Petty Officer 3rd Class angosha's Avatar

Beh le relic nemiche non puoi metterle nei templi ma staranno in un keep, direi che diventa più interessante. Non c'è soluzione al problema dei numeri, ma credo che per quello l'unica vera soluzione sarebbe la creazione di zone rvr istanziate, cioè di zone dove puoi entrare solo se entrando non superi di troppo il numero di nemici, con l'eventuale creazione di un'altra istanza se questa condizione non è superata.

Potrebbero anche creare zone istanziate dove si può entrare solo con uno o due full group. Una volta che dentro c'e' un gruppo per regno non fa più entrare nessuno, finche un gruppo non rella... etc
    Angosh - Celt ValeWalker - The BrotherHood - Merlin Hibernia
    Angosha - Norse Skald - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Valkyn Huntress - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Briton Infiltrator - Ceridwen Albion
    Rosaspina - Celt Warden - Vortigern Hibernia

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by angosha
    Beh le relic nemiche non puoi metterle nei templi ma staranno in un keep, direi che diventa più interessante. Non c'è soluzione al problema dei numeri, ma credo che per quello l'unica vera soluzione sarebbe la creazione di zone rvr istanziate, cioè di zone dove puoi entrare solo se entrando non superi di troppo il numero di nemici, con l'eventuale creazione di un'altra istanza se questa condizione non è superata.

Potrebbero anche creare zone istanziate dove si può entrare solo con uno o due full group. Una volta che dentro c'e' un gruppo per regno non fa più entrare nessuno, finche un gruppo non rella... etc
    si potrebbe fissare 1 cap al teleport..es:
    dopo ke 30pg (BOT compresi...cosi la finiscono di far gatare anke i ress bot) del tuo reame stanno in frontiera nemica il teleport si disattiva e se vuoi andare la devi fartela a piedi (nave) ... almeno ci sarebbe modo di intercettarli x strada...

x le relic ai keep: mi sa ke l'arcere diventerà usatissimo...prevedo LUUUUUUUUUUNGHE sessioni di assedio/difesa...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Ganker
    Guest

bello le relic nei keep...quindi mo devi uppare a 10 senno la relic skiatta istant --_--

altra cosa...e le relic alb? Le piazzano a random dal relic nei vari keep?...Se è cosi' oggi vado a fottere tutto...

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by Ganker
    bello le relic nei keep...quindi mo devi uppare a 10 senno la relic skiatta istant --_--

altra cosa...e le relic alb? Le piazzano a random dal relic nei vari keep?...Se è cosi' oggi vado a fottere tutto...
    da quello che ho capito la piazzi te lì senza doverla portare fino al reliquiario...anche se è meno safe ovvio
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Mi sembrano buoni i cambiamenti in dipendenza dei keep posseduti, mi lascia molto perplesso il nuovo sistema di relic,che sinceramente incentiva ancor di più il keep siege. Sicuramente le relic gireranno molto di + ora ma saranno ancor + facilmente suscettibili a catture in orari dove un reame è scoperto.

Quote Originally Posted by Marphil
    Mi sembrano buoni i cambiamenti in dipendenza dei keep posseduti, mi lascia molto perplesso il nuovo sistema di relic,che sinceramente incentiva ancor di più il keep siege. Sicuramente le relic gireranno molto di + ora ma saranno ancor + facilmente suscettibili a catture in orari dove un reame è scoperto.

Uppo a mille....gia nel reliquiario erano sicure ora nei keep stile emmenthal...con tutti sti nani gialli che girano ad orari impossibili per il mondo occidentale...vedremo le reliquie girare con i pattini
    Smoker wrote..."io Amministro e Modero in base a come mi sveglio e a quanta cacca faccio la mattina..."

Page 2 of 2 FirstFirst 12