una frase sola da bambino moccioso e viziato:
TANTO PAGA MAMMA :P:P:P:P:P:P:P
una frase sola da bambino moccioso e viziato:
TANTO PAGA MAMMA :P:P:P:P:P:P:P
"Il miglior fiore il ciliegio, il migliore degli uomini il Samurai."
La pensavo anche io così prima di cacciare 400€ l'anno scorso per una scheda, poi quando ho scoperto che un gioco poteva anche essere così:Originally Posted by Wayne
ho capito che ne era valsa la pena
![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Si ma Jars 400€ e' una cifra "quasi" ragionevole , ma 700€ proprio non ce li spenderei mai , male che va ci prendevo un impianto dolby digital![]()
lol sei pazzo.......io max che spendo per scheda video sono 340 euro o max 400 euro (max eh!)
io ora ho su una 5900 fx..... dai mi trovo bene.... ma devo fare per forsa l'upgrade.......(ho già giocato a doom3 e un po soffre il pc)
spero che hl2 non mi dia problemi.....sembra meno pesante del capolavoro(anche se corto![]()
)della id
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
nVidia FTW.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by Zurlaccio è_é
La prossima scheda nVidia se continuano ad avere il consumo elettrico così "OTTIMIZZATO"finirà per aver bisogno di un reattore nucleare per girare...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Lol in effetti sto valutando anche io quale delle 2 schede comprare (ma non so magari compro un portatile e mi loggo i 2 account su 2 PC diversi), ma il fatto che la ATI voglia 2 cavi di alimentazione mi sembra una cagata..
Nel senso so che e' vero, ma deve essere proprio progettata con il didietro
Uscisse una ati con supporto ai vertex shader 3 non avrei dubbi in merito...
Ok deciso mi compro portatile e una ati nuova a seguire
Lol ciauz
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
Guarda che veramente è la Nvidia che vuole alimentazione AGP e 2 molex collegati dietro eh
Ottimi processori, ma per la questione del riscaldamento io non sono d'accordo... su 4 Computer in casa, solo il mio è un Athlon XP 1600, gli altri tutti p4 e i p4, dopo 1 ora di gioco tirato" sono tiepidini, il mio athlon (che sta dentro un case da 150 euro con 4 ventole e sistema di raffreddamento recensito come uno dei migliori) raggiunge tranquillamente i 60 gradi...quella delle compatibilità è ormai una leggenda metropolitana, così come lo è quella del calore eccessivo... basta dotarsi di sistemi che siano CERTIFICATI per il raffreddamento degli Athlon, e il problema scompare
Io voglio un P4 HT solo per vedere se con un 2800 scaldo meno di adesso... se non è così mi do dello stronzone da solo e non parlo più![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ah, dimenticavo la questione schede video... ho una geforce 5900 al momento, ma preferisco le Ati... come hardware hanno prestazioni molto simili, cme driver la Ati al momento spacca tutto... ottimi driver, ottimissimi algoritmi, ottimi driver moddati, non c'è storia
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
nahOriginally Posted by Devjl
GIGABYTE K8NSPro Ath64 NForce3 250 4SATARaid LANGb
123,60 Euro
Cmq a breve escono sul mercato i 3000 e i 3200 su 939.
se nn hai gia preso tutto io aspetterei.
Il post era vecchio l'ha ritirato fuori darkwave![]()
Originally Posted by San Vegeta
60° su un xp1600+ nn mi pare che sia normale eh, mi spiace dirtelo ma mi sa che hai letto qualche recensione inventata perke' un dissipatore che ti porta la cpu a quella temperatura o e' una merda o e' il classico dissi da 5€
sul mio 2500+@3200+ raggiungo a malapena i 32° a liquido sotto sforzo, quando montavo il dissi ad aria nn superavo i 45°
fidati, hai qualcosa che nn vao e' stato montato alla carlona
cya
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
oltretutto non è che il prescott scaldino poco.
smettetela di sparare sta stronzata che gli amd scaldano come porci. passi per le prime serie xp che effettivamente scaldavano parecchio ma dire che un prescott scalda meno di un ath64 è un'emerita bojata.
http://www.techreport.com/reviews/20.../index.x?pg=15
oltretutto con il nuovo processo costruttivo a 0.09 micron scaldano ancora meno rispetto a quanto riportato nella recensione che vi ho linkato