Originally Posted by Virolo
![]()
![]()
![]()
KyahahahahOriginally Posted by Virolo
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by Virolo
E' un bel discorso del cazzo,quindi non potevo non postare![]()
Virolo,te preferisci gli americani perchè non sai l'italiano,altro che![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
Io son ancora liv 34...e per ora avrò incontrato 2, massimo 3 americani che sappiano giocare...il resto tutti Niubbi, ma con la N maiuscola...
Sinceramente non ho mai avuto problemi con gli americani e con i non italiani in generale, vuoi perchè parlo e scrivo inglese vuoi perchè in genere gioco da solo (mhuauauauauau)!
Scherzi a parte mai avuto storie con loro, a parte una volta in DF in cui ero in gruppo con 7 ammmericani e degli italiani (senza fare nomi) si sono messi a pullare i mob che noi stavamo camperando, beccandosi una serie infifnita di insulti in chat gruppo (non sapevano che fossi italiano), alchè il mio sangue mediterraneo ha preso il sopravvento, con ovvie conseguenze.
Originally Posted by Tunnel
Originally Posted by kraus
Uhm....allora erano 6 americani. C'ero anche io con te quando ero 30 e qualcosa, piccino insomma......Originally Posted by tubularbells
Cmq io l'unica cosa che contesto agli americani è l'rvr.....soprattutto xke pare che gran parte di loro si diverta solo se sta appollaiato su un keep a castare o sfrecciare, o su un ponte a castare o sfrecciare, o solo a castare e sfrecciare.....a me piace andare in giro, muovermi, divertirmi incando anche 2 party nemici, una volta in 7 senza druido abbiamo segato 2 party alb ed è stato una goduria....se gruppi gli americani corrono ai keep sotto assedio a chiudersi dentro, oppure appena rellano sgruppano (e quanto da sui nervi pd....). Xo un paio li ho trovati buoni ed era un piacere!!
Con noi gli americani si sono sempre comportati benissimo!
Ci hanno addato nella uber ally del reame..ci hanno sempre invitato a fare tutto!
Quando incontrano un TA...fanno i complimenti per l'organizzazione e il tipo di gioco (ci chiamano uber guild :P)!
Personalmente sono nella friend list di un sacco di players!
Sanno che siamo italiani ma non fanno battute cretine su piazza spaghetti o altro..ma anzi le domande di gildamento si sprecano....e così credo sia anche per gli XvX!
Se la vedi da quel punto di vista ci sono anche alcuni italiani idioti... tutto il mondo è paese. Ci sono persone che hanno rispetto (e che quindi se lo meritano) e persone che nn ne hanno (e che quindi nn lo devono nemmeno pretendere...). Cmq in linea di massima pure io con gli americani nn mi trovo male, anzi.Originally Posted by Virolo
Last edited by Glorifindel; 6th August 2004 at 23:34.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Senza fare discorsi troppo lunghi, dico solo che nel nostro Server siamo davvero molto amati.
X quanto riguarda il loro modo di giocare, buoni i Raid (hanno davvero molta ma molta pazienza..), scarsetti in RvR.
Ovviamente ci sono gli idioti, quelli stronzi, quelli gentili, quelli simpatici e cordiali, come gli italiani (e come tutti anche), uno è cosi l'altro è cosà.![]()
Lancelot Server: Otarh Caithream Dwarf Healer.![]()
Igraine Server: Faelarh Laelithar Frostalf Spiritmaster.![]()
Igraine Server: Ulfgar Caithream lvl 4x Norseman Skald.![]()
Mordred Server: Faelarh Laelithar Shar Blademaster.![]()
Morgan Le Fay Server: Eseniadh Caithream Celt Warden.![]()
Vortigern Server: Faelar Laelithar Elf Ranger, "Keepers of the Tree of Life" guild...![]()
Originally Posted by Alek El Azrael
Sinceramente aborro le /cg x rvr a meno di casi particolari tipo relic raid; quelle americane poi contengono un buon 95% di "LFG Gino Pino liv 50".... -____-
A parte questo, gli yankee all'inizio ci odiavano perchè i gankers ci avevano additato come zergatori e blabla... da 2/3 mesi a questa parte però sono finiti gli insulti e sono cominciati gli apprezzamenti alla mia gilda (e pure gli stick non richiesti di altri party)... forse xchè hanno capito che tendenzialmente owniamo... :O
Personalmente però devo dire che in rvr preferisco fare senza di loro perchè sul mio server, a parte un paio di gilde, il resto è molto "armata brancaleone".
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
ma in genere le gilde che ownano troppo, che gankano sono odiate perke' viste "elitarie" o almeno e' quello che pensa di noi lo zerg fritto misto americano e diciamo che tra questi ci sono pure italianiergo nn faccio piu' differenza tra italiano o americano o giapponese o pakistano o nigeriano.....tanto il cazzone, il simpatico, il proplayer volendo lo puoi trovare ovunque
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
niente da aggiungere.Originally Posted by Earenia
Ne sto conoscendo un sacco soprattutto al bg in sto periodo (in rvr normale di solito si gira di gilda quindi a parte qualche scambio di send si parla poco con americani), e onestamente a parte qualche idiota, che può essere di qualunque nazionalità, in genere mi trovo benissimo e mi faccio delle gran risate in /cg... fondamentalmente basta non partire prevenuti, sono persone normalissime quindi se sei simpatico con te ci parlano, se fai lo stronzo ti insultano, ne piu' ne meno![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it