Originally Posted by Brendah
![]()
Originally Posted by Brendah
![]()
daoc lancelot:
Ysildur, champion 6lx [off]
daoc freeshards:
Voedoc, eldritch 6lx [off]
Infermiera, cleric 5Lx <Bane of Cribil>[off]
Infermiere, druid 6Lx [off]
Bubu, zerk 10lx [off]
Buburune, runemaster 10lx [off]
Infermierah, cleric 8lx [off]
Infermiereh, druid 8lx [off]
Gregof, arms 9lx [off]
wow:
lvl 44 warlock [off]
Originally Posted by Ockham
fratellinooooooooo mika lo sapevo ke eri quìììììììììììììììì
io l'ho visto ieri dato ke qualkuno l'ha riuppato ( e sinceramente lo ringazio) mi è piaciuto mi ha kommossa mi ha dato la prova ke cè ankora qualkuno ke vive e ha vissuto daoc esattamente come me e ho voluto kondividere quest'emozione kon persone a kui "speravo" potesse far piacere
ke importanza ha se è old o no è cmq una bella kosa da rivedere
almeno x me![]()
Originally Posted by °°Mayna°°
Invece non è una bella cosa veder violentato l'italiano con tutte quelle "k" al posto di "ch"
Edit![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
Non è questione di puntigliare,ma di aver rispetto per la nostra lingua,che è una parte di noi tutti!!![]()
Il video è carino e,per quanto possa essere old (non faccio caso a questi dettagli..) non lo avevo visto!![]()
Peccato per tutti quegli occhi rossi![]()
![]()
te soka e lascia in pace la mia sorellina ai tempi d'oroOriginally Posted by Herny Bahus
La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.
E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...
O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.
C. Baudelaire
Originally Posted by Ockham
Tempi d'oro? vuoi dire che un tempo,eri etero?![]()
nn si tromba con le sorelle![]()
La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.
E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...
O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.
C. Baudelaire
Cazzo,siete una manica di saggi![]()