Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 31

Thread: Segnalare i bugghi conviene....

hehehe di quelli ce ne sono a volonta
    Last edited by Aliendeathmaker; 9th August 2004 at 16:51.

Ma funziona anche col Bug del Corpo™ ?

E col Bug del Cavo di Rete™?

Petty Officer 1st Class Herny Bahus's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    Ma funziona anche col Bug del Corpo™ ?

E col Bug del Cavo di Rete™?

Sopratutto funziona col bug della fava™
    Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Uhm... mi viene un dubbio... e' oltre un mese che dovrebbe scattarmi il 2ndo pagamento dalla carta di credito e nn scatta

Io un paio di report li ho fatti a suo tempo... bhaa mo nn credo si mettano a regalare a destra e a manca account illimitati sennò nn ci mangiano +

Ci sarà un'altra spiegazione... anche se spero di no
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Glasny's Avatar

Io ho fatto ben 3 segnalazioni di bug del gioco, nessun premio. L'ultimo bug segnalato riguarda il problema del /disembark che poi hanno fixato, prima ancora un punto di stuck in una torre(praticamente son caduto dalle scale per lag e mi son trovato dentro a un palo di legno). Credo il premio sia valido solo per chi seganala per primo exploit sconosciuti ai dev. Sennò a quest'ora doveva essere la Mythic a pagarmi per giocare

Edit : Preciso che in entrambi i casi dopo aver segnalato il bug ho parlato con un CSR per spiegargli l'accaduto(specie sul /disembark mi han fatto un terzo grado).
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Petty Officer 3rd Class angosha's Avatar

Credo che qualcuno usasse qualche programma furbo che cancella dei file appositamente....

Free for life significa gratis a vita
    Angosh - Celt ValeWalker - The BrotherHood - Merlin Hibernia
    Angosha - Norse Skald - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Valkyn Huntress - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Briton Infiltrator - Ceridwen Albion
    Rosaspina - Celt Warden - Vortigern Hibernia

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by angosha
    Credo che qualcuno usasse qualche programma furbo che cancella dei file appositamente....

Free for life significa gratis a vita
    Il beneficio ottenibile con la cancellazione dei file in cosa consisterebbe?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Warrant Officer

Mi potreste spiegare cosa è il bug del cavo di rete ? Me lo sono perso...
    I will be back, eventually.

Enlisted [SW]Inciap's Avatar

beato lui...
    Alla ricerca di bugs!!!!!
    I was...
    Ingeap Ryzew - Hero - Level 50 - Legendary Armorer - Thunderer - On Vortigern Hibernia.
    Now I am...
    ­
    ­
    Also play on Counter Strike as:
    -=PCS=-InfinitE-[Sergio]

Petty Officer 2nd Class

Cancellando quei files pare si castasse senza los e attraverso i muri dei keep.

Il bug del cavo di rete è il modo con cui uno ha chiamato sul forum di gr gli exploit tipo lag mez.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Il beneficio ottenibile con la cancellazione dei file in cosa consisterebbe?
    se giri i forums trovi qualcosa di più dettagliato comunque:

tutto era relativo a XU, il programma che oltre N cose faceva anche da radar, a pagamento, pda DAoC.
    Da quando la Mythic ha introdotto la nuova tecnologia Anti-Hack venivano scritto all'interno di alcuni files i processi attivi.
    Tutti i DEV del radar se ne sono fregati perche dicevano che il processo cambiava nome anche durante il suo funzionamento, e invece non fu cosi.
    Come aveva spiegato Ockhamm con anche dei disegnini su un post tempo fa, il radar per funzionare aveva bisogno di un programma esterno che sniffasse i pachetti inviati dal server al client e viceversa per poi decriptarli e disegnare i segnalini dei pg sulla finestra del radar.
    La tecnlogia Anti-Hack consiste solo nel far crashare questo sniffer, questo crashando interrompe il radar che a sua volta fa crashare DAoC scrivendo il registro degli errori nella cartella di DAoC stesso, il file era errorlog.txt che se siete crashati almeno 1 volta lo avrete sicuramente tutti.
    All'interno di questo file vengono immagazzinate (si scrive cosi?) tutte le informazioni che possono essere utili per evitare in futuro che DAoC crash, e questo file viene uploadato, se presente, durante il check dei files/login [non lo so precisamente quando e come].
    Il trick consisteva nel cancellare questo file, e creare una catella di nome errorlog.txt in modo che eventuali nuovi crash non potessero andare a scrivere questo file.
    A quanto pare, leggendo sui forum generali dei vari radars, la maggiorparte delle persone sgamate non è stata grazia a una catena di /appeal ma solo perche hanno uploadato la cartella chiamata "errolog.txt" invece del file stesso, presumo e spero che siano stati fatti degli accertamenti dopo che uno uploadava la cartella anche se, l'unica utilità che aveva era far funzionare il radar.

Non so se avete notato anche quel periodo, poco prima dell'onda di ban #2, che si patchava anche per cose inutili patch di pochi kb, quello era per impedire il funzionamento del radar a pagamento che doveva essere patchato ogni volta, quello free invece è un progetto abbandonato perche sniffava sulla memoria, fixato con la 1.68.

per tutti i saputelli che faranno "ma come le sai queste coseehhhh" gli rispondo subito: basta leggere/cercare nelle vN o nei vari forum dei radar, accessibili per la maggior parte a tutti ^O^

[edit] sono solo io ad avere il bug che se mi chaincasto il self bladeturn sulla caba la durata si moltiplica ogni volta? ^O^ non è che è una cosa voluta e ho fatto appeal per nulla?
    Last edited by fish =]; 11th August 2004 at 08:48.

Mythic non regala account a vita se gli fornisci un exploi, questi ultimi vengono dati solo a riviste, siti grossi e roba di questo genre che tratta mmorpg.
    lo dico solo perchè ne so qualcosa stando in un sito di questo genere che ha account di quel tipo.
    ­
    ­

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Toht
    Mythic non regala account a vita se gli fornisci un exploi, questi ultimi vengono dati solo a riviste, siti grossi e roba di questo genre che tratta mmorpg.
    lo dico solo perchè ne so qualcosa stando in un sito di questo genere che ha account di quel tipo.
    Quindi affermi che sull'herald dicono cazzate?
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Enlisted Azello's Avatar

Quote Originally Posted by Toht
    Il fatto che la politica commerciale e pubblicitaria di Mythic preveda la prassi di "regalare" (anche se il termine e' improprio, visto che si tratta di pubblicita') accounts a riviste/siti/atro, non esclude il fatto che Mythic possa decidere di regalare, saltuariamente ed in via eccezzionale, account "a vita" a chi gli pare e piace.

D'altra parte, anche quel trafiletto sull'Herald altro non e' che "buona pubblicita'", visto che a fronte di un singolo account regalato ad un signor nessuno (sai che salasso per loro... ), si ritrovano invece tanti utenti invogliati a segnalare bug col miraggio dell'account gratis: e' come la lotteria, tanti comprano il biglietto, uno solo vince, ma chi organizza ci guadagna sempre.

Quote Originally Posted by Azello
    Il fatto che la politica commerciale e pubblicitaria di Mythic preveda la prassi di "regalare" (anche se il termine e' improprio, visto che si tratta di pubblicita') accounts a riviste/siti/atro, non esclude il fatto che Mythic possa decidere di regalare, saltuariamente ed in via eccezzionale, account "a vita" a chi gli pare e piace.

D'altra parte, anche quel trafiletto sull'Herald altro non e' che "buona pubblicita'", visto che a fronte di un singolo account regalato ad un signor nessuno (sai che salasso per loro... ), si ritrovano invece tanti utenti invogliati a segnalare bug col miraggio dell'account gratis: e' come la lotteria, tanti comprano il biglietto, uno solo vince, ma chi organizza ci guadagna sempre.

effettivamente non metto in dubbio questo, logico che se l'exploi trovato è veramente grave forse la mythic ha pensato di ricompensare un utente tanto bravo che lo ha addirittura testato varie volte per controllarlo ha fatto bene.

Zurli non dico che dicono cazzate solo che se gli fornisci un exploi/bug/cazzatamegagalatticaloro non ti premiano di sicuro lo fanno se come in questo caso a quanto pare l'exploi era abbastanza grave e poteva rovinare il gioco

PS:non riesco a trovare il post del'herald per rileggerlo
    ­
    ­

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast