Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: Il Warden e la GoV

Quote Originally Posted by Jarsil

Non ho detto che fa merda, ho detto che per il warden ci sono artefatti migliori della GoV, e il corpetto può benissimo essere un craftato 100% senza sbattersi con un altro artefatto..
    il craftato non è meglio di una gov mi puoi dire che te lo puoi comprare / fare in solo, che ti eviti uno sbatti, ma sicuro non è migliore
    posso capire che dici che il warden non mena quasi mai, ricordati che cmq deve interrompere quindi melee dmg and style dmg rimangono dei bonus utili;
    ma se proprio vogliamo andare a vedere i bonus toa utili e soltanto quelli trovami corpetto con
    4 cast spd
    4 spell range generico
    5 dex cap
    e il proc huber che ha

imho per il warden GoV è il top del top, sicuramente con le ultime patch non sarà semplice procurarselo ( io l ho preso con 1.67 )

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

dei 4 bonus 2 sono utili per un warden pre-ToA e pre-NF... ovvero un warden che doveva pure menare.... da quando c'e' NF tutti si stan spostando su un warden cure/nurture, quindi melee damage e style damage non servono piu'.
    boh, sarà così, io continuo a ritenere il warden un tank di supporto, che aiuta i main tank a buttare giù curatori e maghi fornendo al gruppo il pbt.
    Con il consumo di mana che ha la bolla rossa durante un inc nn ce lo vedo come druido di supporto
    Oltretutto con ToA i Warden Battlemaster possono sfruttare al meglio il proprio self buff di Fatigue Reduction utilizzando gli stili ML al posto di quelli soliti nauseanti dei tank hibbi.
    Il tutto rigorosamente IMHO

Quote Originally Posted by Mosiah
    Con il consumo di mana che ha la bolla rossa durante un inc nn ce lo vedo come druido di supporto
    non deve ricoprire il ruolo di "druido di supporto" perchè sicuramente quello lo fa già il druido molto meglio, deve fare il custode: la bolla "rossa" non è tutto sto problema per il mana, personalmente, ho 33 regrowth e curo sui 600 pf fissi (con picchi anche oltre ai 1000 quando entra il critico ) consumando 3-5% della mia barra di mana ( ho 25% power pool nel tp però ) con la bt accesa ;
    il discorso di fondo cmq è che il custode è di per sè un ibrido e cercare di chiudersi drasticamente su una delle sue prerogative non fa che diminuire lo sfruttamento della classe in questione

Quello che voglio dire io è che il warden usa si gli stili di ML, io li uso di continuo, ma *NON* per segare un nemico, che ci metto 2 anni, piuttosto sfrutto a pieno powerleak e sapping strike e li lascio come amebe, vivi ma con zero mana e zero endurance finché sono vicini al druido che tengo sotto bodyguard. Ridotti così, basta un tank che passi lì vicino o uno sboller per aprirli come cozze, e nel frattempo il druido cura come gli pare tranquillo e beato... mi è capitato piu' di una volta di non allontanarmi con lo sboller nemico in arrivo, fatti 2 conti col rank reame non poteva far piu' di tanto con un eventuale moc, e quindi giu' di spam di powerleak... morale lo sboller nemico non tirava una sola bolla per tutto il tempo che ero accanto a lui, chissenefrega se poi il kill lo ha spammato un altro, nel frattempo il druido ha curato chiunque libero e tranquillo e io ho impedito al mago di superare l'unico limite di bodyguard...

(btw, io ho 42 in cure, e curo fisso io 585 con 25% healing senza relic, quindi 600 di fisso con quella di 33 non torna

Arrivo io a 634 con 2 relic. Sul discorso che i critici ti portano a mille è vero, a me succede abbastanza spesso (WH2)
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

(btw, io ho 42 in cure, e curo fisso io 585 con 25% healing senza relic, quindi 600 di fisso con quella di 33 non torna
    io curo esattemente 588 pf fissi con la cura di 33
    però : - 3 relic magia
    - master of healing 2 (sono ancora con 1.69 io su GOA)
    - healing eff 21%

con lo stesso setup di sc quando ho provato 42 reg curavo quasi 700 fissi

p.s. cmq la pensiamo uguale Jarsil, solo che magari non ti va di sbatterti per un artefatto duro come Gov, ma che cmq ti cambia il pg

Quote Originally Posted by Mnw
    io curo esattemente 588 pf fissi con la cura di 33
    però : - 3 relic magia
    - master of healing 2 (sono ancora con 1.69 io su GOA)
    - healing eff 21%

con lo stesso setup di sc quando ho provato 42 reg curavo quasi 700 fissi

p.s. cmq la pensiamo uguale Jarsil, solo che magari non ti va di sbatterti per un artefatto duro come Gov, ma che cmq ti cambia il pg
    ah ecco perché, sei sulla 1.69 e con 3 relic, ci credo che curi come me

Mi sfuggiva il fatto che giochi su GOA e non in USA dove gli albion han tutte le reliquie

La pensiamo uguale sul ruolo del warden,ma continuo a non ritenere la GoV indispensabile...
    Sto lavorando a un template in cui avrò 43% power, 10% speed,25% heal e buff... 3 artefatti e niente GoV di mezzo

Tra l'altro a Aerus c'ho l'allergia, sono mesi che campero lo spot sperando di beccare Eramai per il cloudsong per sostituire l'healers embrace ma non c'e' verso di beccarlo vivo
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

cmq qua http://manow.ioioio.it/sshot054.jpg
    c'è lo screen di gov con stats del mio warden

OK grazie 1000

Page 2 of 2 FirstFirst 12