Nn e' difficile da farmare , me lo facevo in solo con il bot, basta pullare gli add con lo shamano e sprintare via e nel mentre shottarli uno alla volta.
Naturalmente lo shamano deve sta' sgruppato.Se poi ci vai in 2 con 3 pg e' ancora piu' veloce ^^

Reply With Quote

.....tra l'altro hanno sukato perche hanno fatto anche un post rosik qui....doppia goduria...
...non mi sono fatto uno zerk per swingare ogni 4 secondi , cosi da far castare allegramente il mago che meno...o permettere al chierico di curare perche swingo alla velocita con cui cambiano i presidenti in Usa...
.....l'effetto haste esisteva sulla classe Berserker ....., il Berserker per come lo conoscevamo noi non esiste piu'...la mitica e intramontabile ascetta sx 2.4 che ci ha accompagnato in tante battaglie , secondo me qua non ha senso di esistere se non per tagliarci le carote....

...e tripla non da malus..
...fare cmq di back con primo colpo , da 300 di main h. mi sa di critico compreso kat ......a volte si ha troppa fretta per posiziknarsi bene , serve solo fermare uno che casta o cura e i posizionali si fanno poco dopo , io di doublefrost senza CRITICI faccio in media di dx dai 130 ai 160( 160 prendilo come un maximale quindi e di rado) , raro vedere di piu , se esce un 200dx piu 140 di sx e perche o beccato la mega sculata , un po basso come danno su un mago con un anytime che porta via 1/3 di barra di end......per ora il mio paragone e relativo al fatto che ho giocato un po il blade su Tristan ....e c'e molta differenza......, Il merce non l'ho mai usato ....ma ha uno stile , permettini se non so il nome , di taglio suppongo anytime che fa un male cane e appunto non si colpisce sempre 2 armi (dw)....ora vista la schifezza di Nf dove un caster ha una velocita spropositata , il mio compito si fa sentor ancor di piu sul segare nelminor tempo possibile con il maggior out put di danno ad esempio caster ......questo lavoro lo fanno 400 volte meglio blade e mercenari.....e non ci sono cazzi che tengano ....se poi per qualche motivo mi trovo a menare uno in plate e non posso ricevere un assist decente , il danno e ridicolo , e lo stesso non si puo dire del merce che mena sempre con quel cazzo di stile devastante....