Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 17 of 17

Thread: Qualcuno sa spiegarmi perchè..

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Faeviis
    cmq mi domando perkè la mythic ha nerfato gran parte delle classi di hib e mid, quando c'è quel cazzo di mezz dello stregone da nerfare...oppure la boiata più grande ke ho visto è lo stun aoe dell'healer, che altri 2 secondi ti prepara pure il caffè e te lo porta a letto mentre dormi...assurdo...dicevano di bilanciare le classi con frontiers, ma dovevano dare una bella nerfata a tutte le classi...
    Il prob e che in old frontiers , ma siamo sinceri , sopratutto in Italia pg come il sorcio erano rari , io almeno su lance ne vedo a migliaia , se poi conti data la configurazione di Nf , ci sono o spazi molto larghi o si fa stronghold , il suo range e devastante , aggiungendo anche tutti i bonus di Toa , con cui castano a una velocita assurda....

Lo stun aoe dell'healer??!!! ....a meno che non gioco ad un altro mmorpg , credo che piu di 3 secondi forse 4 ( nei casi piu ottimistici)non l'ho visto durare...., molto piu utile la Ra del reaver , ..uhm campo di rovi credo si chiami......

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    molto piu utile la Ra del reaver , ..uhm campo di rovi credo si chiami......
    Campo di rovi la prendono reaver, bonedancer e custodi.
    Quella di classe è un pbaoe che fa danno e restituisce vita, soul quench.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Page 2 of 2 FirstFirst 12