Volo se inizi un defender io ti posso accompagnare con un blaster nuovo nuovo, visto che è una classe che volevo provare per capire come mai Teo fosse cosi gimpato.![]()
Volo se inizi un defender io ti posso accompagnare con un blaster nuovo nuovo, visto che è una classe che volevo provare per capire come mai Teo fosse cosi gimpato.![]()
![]()
On CoH # Mishrak ------> Scrapper claws/regen Lv 30 // SG The Inquisitors // Server Victory ------> In Pausa
On SWG#Mishra ---->Master BH/Pistoleer/Medic//PA Moonlight Shadow//Server Bloodfin ---->Attivo
On SWG#Allya ----> ### Jedi ### //PA Moonlight Shadow//Server Bloodfin ---->Attivo
On SWG#Mish'ra ---->Master Doctor/Master Artisan/Merchant//PA Moonlight Shadow//Server Bloodfin ---->Attivo
On Daoc#Kastigo ---->Dwarf Warrior // Midgard Igraine ---->Account Closed
On Daoc#Mishrak ---->Firbolg Warden // Hibernia Merlin // The Brotherhood Guild ---->Account Closed
liv 7
PS ma come cazzo rulla jack?![]()
Attualmente
Voloire, Druid [Aliance] on Gorefiend (PvP) USA
A liv 8 non c'è scritto repel ...Originally Posted by Blinck
![]()
Attualmente
Voloire, Druid [Aliance] on Gorefiend (PvP) USA
Glielo rifai fare e lo powerlivelliamo.
Semplicemente trovi un 29/30 disposto a darti una mano (ed essere powerlivellato pure lui), gruppo da 4, noi due facciamo street Rush (Brickston o FF) e intanto il 30 e Volo expano seduti tranquilli sulla metro o in un posto sicuro.
Perchè questo ? perchè noi facciamo mob di 34/35 e lui skikkato da un 30/29 è di 28/29 e quindi fa exp come se uccidesse mob 5/6 livelli più alti di lui.
City of Heroes
Amras Magic Blaster, Fire/fire
Il Blaster Kamikazee !!
Dark Age of Camelot
Sharku Old (Ritirato)
Sciamano Koboldo, Midgar Igraine
Primo Sciamano Rank 6 del Server !!