Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: Problemi,problemi....problemi...

Crewman lmnoemi's Avatar

Ok rifatto l'intero procedimento d'iscrizione così ho risolto

Enlisted Syryo's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck
    Amras non dovrebbe fare nulla, al massimo portrebbe aiutarti. Il verbo "devi" escludilo proprio eh. Le mission che fate assieme cambiano ogni volta, e sopratutto non esistono 3 città...al massimo 3 zone, la città è una sola.

Con un blaster cmq il soloing è perfetto, fai piu exp da solo che in gruppo.

sottolineo il "SE PUOI" della 1a frase..xk mai e poi mai avrei voluto far intendere il significato della proposizione cm un ordine...il mio era solo chiedere un favore ad una persona che già si è rivelata gentilisima e disponibilissima....cm si dice....domandare è lecito....rispondere è cortesia...
    in + essendo nuovo m appello al diritto d confondere Città cn zone...nn sono perfetto...ma del resto chi lo è?
    se nn 6 d'accordo risolveremo il tutto in tribunale affidando il nostro destino agli avvocati....

P.S:naturalmente è uno scherzo (notare la faccina)...nn vorrei che qualcuno poi m la menasse anche x questo...
    OnL4P:

Syryo,WarSeraphIlvl163
    EvilVetranks,TemplareSeraphIIlvl67
    Gilda:TheWarrior'sRevenge

OnDarkThrone:

Syryo,HumanFighterlvl18
    Gilda:ItalianAlliance

OnCoH:

SyryoMaxdeluxe,MutantBlasternrg/nrg
    Server:Victory

Petty Officer 3rd Class Sharku's Avatar

Quote Originally Posted by lmnoemi
    Ok rifatto l'intero procedimento d'iscrizione così ho risolto
    Non c'è di che, siamo sempre disposti a dare una mano.....
    City of Heroes
    Amras Magic Blaster, Fire/fire
    Il Blaster Kamikazee !!

Dark Age of Camelot
    Sharku Old (Ritirato)
    Sciamano Koboldo, Midgar Igraine
    Primo Sciamano Rank 6 del Server !!

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Syryo
    sottolineo il "SE PUOI" della 1a frase..xk mai e poi mai avrei voluto far intendere il significato della proposizione cm un ordine...il mio era solo chiedere un favore ad una persona che già si è rivelata gentilisima e disponibilissima....cm si dice....domandare è lecito....rispondere è cortesia...
    in + essendo nuovo m appello al diritto d confondere Città cn zone...nn sono perfetto...ma del resto chi lo è?
    Assolutamente, però non prendere il fatto di essere nuovo come la possibilità di chiedere sempre
    Ci si aiuta SE si può, sennò ci si arrangia, si leggono i foum,i manuali e le varie guide sparse qua e la come abbiam fatto tutti noi
    *WoD Kittens*

Enlisted Syryo's Avatar

hai ragione
    cmq io chiedo poi se la persona in questione ha voglia o meno d aiutarmi sta a lei...nn obbligo nessuno...il fatto è che nel giro d 3gg x errori miei ho rifatto 4pg....sembra facile ma io x expare 6 liv c metto degli anni....
    quindi nn vorrei dovermi rifare tutto quando sono ad un lvl + alto capisci?
    OnL4P:

Syryo,WarSeraphIlvl163

OnDarkThrone:

Syryo,HumanFighterlvl18

OnCoH:

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Per questo esistono i forum, esistono i programmi per fare il template etc etc etc...se ti serve un aiuto col Pg per decidere cosa fare,che power prendere più che disponibili ad aiutarti, errori e pg rifatti li abbiam fatti tutti...per questo ti ho detto di scaricarti il manuale di gioco, dice molte cose interessanti ed è davvero fatto bene, molto.

Ti spiega come fare i send in game, come spostarsi tra le varie zone della città, come fare macro e bind, che cosa fanno i power, cosa sono origin ed enhancemnt e via dicendo. Amras ha postato qualche tempo fa un paio di guide interessanti su questo forum e molti post sono interessanti.

Ripeto, ad aiutare non è un problema affatto, però cerca di cavartela anche da solo.
    (poi mi pare di aver capito che stai facendo un blaster....è il miglior pg per fare soloing ed exp...e il soloing ti spiega molte cose..non ti limitare allo street rush, fai le mission, cosi capisci anche come si usano i contatti, come si legge la mappa, la barra di navigazione e tante altre cose..)
    *WoD Kittens*

Enlisted Syryo's Avatar

+ o - credo d aver capito gran parte delle cose....x cavarmela da solo a parte l'aiuto a fare 1 missione che m ha dato Amras nn ne ho avuto altro...ho sempre fatto tutto x conto mio...e ora sono bloccato a segare un bel po d zombie viola/rossi in una casa...finora m sono dato al colpisci e fuggi...ma nn credo durerò ancora molto....
    i manuali andrò a cercarli subito...
    OnL4P:

Syryo,WarSeraphIlvl163

OnDarkThrone:

Syryo,HumanFighterlvl18

OnCoH:

Petty Officer 3rd Class Sharku's Avatar

se in una tua missione hai mob viola e rosse devi fare un Appeal per bug...
    City of Heroes
    Amras Magic Blaster, Fire/fire
    Il Blaster Kamikazee !!

Dark Age of Camelot
    Sharku Old (Ritirato)
    Sciamano Koboldo, Midgar Igraine
    Primo Sciamano Rank 6 del Server !!

Page 2 of 2 FirstFirst 12