Semplicemente non sopporto chi comincia a fare problemi e discussioni banali e futili di "logica" inventandosi problemi inesistenti in quanto l'indovinello era chiarissimo, e si possono tirare fuori questi problemi solo se si vuole rompere le balle.
Se preferisci discutere di logica e filosofia non posso darti torto, ma posso dirti che il forum è quello sbagliato.. o almeno io sono quello sbagliato, che quando ho voglia di discutere di logica e filosofia ingigantendo problemi minimi per un giochino del cazzo che sapevo benissimo essere facilissimo ai giorni nostri messo tanto per passare il tempo e sperando di farci 2 risate... beh vado a parlare con qualcuno in real o in un forum di filosofia.
Quando posto qua preferisco parlare di altro..
Inoltre ripeto, non vedo qual'è la ragione di tutte queste menate sul fatto che l'indovinello postulava che le case vanno da sinistra a destra (

) o che ogni casa aveva un solo proprietario (

) con tanti bei giri di parole..
Boh, la cosa m'ha fatto girare le balle visto che quando ho fatto questo post volevo che succedesse l'esatto opposto, ovvero che ci si facesse 2 risate sopra senza troppe seghe mentali.