Page 2 of 18 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 258

Thread: pareri...Gank

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    se sei a speed 4 e ti incano a speed 6 voglio vede chi mezza per primo
    mezza chi ha il mezzer + bravo, che cazzo centra la speed?

E' una questione di range.. e che tu sia a speed 1 o 5000 il mezz parte a una tot distanza, indipendentemente dalla tua speed.

Se poi avete il mezzer addormentato allora nn potete farci nulla, l'unica vera utilità di speed 6.. se di utilità vogliamo parlare, e' poter scappare da quelli che skald+sprint non celanno, e occupato uno degli 8 slot in party per "scappare" mi sembra ridicolo.

A speed 6 giri pure un po meglio in frontiera ce metti quegli anni luce in meno a fa gli spostamenti o sbaglio?
    Volete fare RvR o giro turistico fammi capire?

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

se trovi uno strego che sa un minimo giokare ti mezza anche se hai il gear rispetto a un nostro healer...
    la speed si sente contro i bardi.... stesso range....

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Beh per dire che la speed 5 (o 6 quello che vi pare) in frontiera è superflua direi che ce ne vuole, con tutta la buona volontà...

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Non serve solo a scappare.. anche ad inseguire
    Il potere andare più veloci (o alla stessa velocità) degli altri può fornire notevoli vantaggi, inoltre lo skald seppur ibrido resta un tank (spesso 2h) con 2 dd un mezz/snare e compagnia singoli ed instant.. scappare da uno skald non è facile.. e se un nuker/healer con MoC scarico viene acchiappato..

Inoltre sebbene non l'abbia mai usato al 50 (solo un paio di capatine al bg col /level quindi non le prendo in considerazione ^^) lo Skald mi sembra un mene leggermente più tank (visto che non può hiddarsi)... beh io con un mene in assist faccio sfracelli, quindi un savage/berz/war con uno skald in assist non dovrebbe andare peggio

Poi io son hibbo&gayz quindi Mid la conosco solo da esterno, magari sbaglio ma la mia impressione è che lo skald sappia rendersi utile.. anche perchè chiunque ha abilità instant anche se nn AoE come minimo è ottimo per interrompere.. poi lo skald i suoi dannetti li dovrebbe fare
    IMHO eh ^_^
    Last edited by Diablix; 30th August 2004 at 11:00.
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Quote Originally Posted by Diablix
    lo Skald mi sembra un mene leggermente più tank (visto che non può hiddarsi)...

Che possa servire a inseguire posso essere d'accordo.. ma che senso ha inseguire se poi le buschi?

Contro altri gank seri lo skald non serve... il danno e' relativamente basso per essere un 2h... in ogni caso a un WS bassissima... unica cosa buona 2dd da 1xx danni e uno snare... ( dal mezz si prendono imunità tutti troppo easy ).

E sinceramente preferisco avere in party un rune o un healer piuttosto che una cosa simile.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Fenyx

Che possa servire a inseguire posso essere d'accordo.. ma che senso ha inseguire se poi le buschi?

Contro altri gank seri lo skald non serve... il danno e' relativamente basso per essere un 2h... in ogni caso a un WS bassissima... unica cosa buona 2dd da 1xx danni e uno snare... ( dal mezz si prendono imunità tutti troppo easy ).

E sinceramente preferisco avere in party un rune o un healer piuttosto che una cosa simile.
    Boh magari mi sbaglio, ma oltre alla speed, ad un danno di arma decente, a vari interrupt, lo skald ha accesso anche ad ottime abilità reame

Poi certo che con toa visto che si sta quasi sempre dietro ad un muro, forse forse è meglio un mago in +

http://www.camelotherald.com/newfron...ties/skald.php

Lieutenant LuKas's Avatar

Sm dark ha un ottima resistenza tra pet e lt, se poi è anche ml9 convoker mejo ke gli state lontani il pet potrebbe andare in frenzy e bishottarvi

TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming
    se trovi uno strego che sa un minimo giokare ti mezza anche se hai il gear rispetto a un nostro healer...
    la speed si sente contro i bardi.... stesso range....
    Strego ha mezz castabile me sa o sbaglio?

Indi a speed sei se arrivi a palla e ist mezz guari ve fa schifo? Poi bo vedete voi, ho sempre giocato di Ganked e ho sempre usato lo skald in gruppo (DD mez snare) per me e' molto utile per voi no, io l'ho sempre messo in gruppo ganked.

2° come assist ovviamente nn gìha output dmg di bers/savage ma e' un buon assister.

3° i dd istant rompono abbastanza i coglioni a maghi curatori se voi dite che e' inutile va be

4° guardate le RA dello skald e ditemi se fanno cagare per me so utili

edit RA skald:
    Epiphany: 25% Group power refresh. Skald must be out of combat to use. (group members may be in combat. RR5
    Anger of the Gods: 30 second group damage add that stacks with all other damage adds & ignores caps. DPS bonus as listed.
    Ameliorating Melodies: Heals all members of the group (except the user) by the listed amount each tick for 30 seconds. (10 total ticks) (Minimum character level 40)
    Speed of Sound: Group ability that allows unstoppable speed 4 movement for the listed duration. Gives immunity to stun/snare/root and mesmerize spells. If the spell has a damage component, the target will take damage but be immune to the stun/snare/root or mesmerize. It breaks with any action taken except healing. (Will be negated by speedwarp.
    Last edited by kraus; 30th August 2004 at 11:20.

Chief Petty Officer Bass's Avatar

Quote Originally Posted by PooLpE
    be io speravo in una gank maghi...
    Che bella gank di maghi!

Un capolavoro!
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

non mi pare cosi' bassa la WS di uno skald buffato .. ne tantomeno mi sembra di fare pochi danni quando decido di segare il druido / mago / bardo di turno...

Discorso speed 5 ... beh senza speed 5 per me in campo aperto sei gia' morto ...

Indi a speed sei se arrivi a palla e ist mezz guari ve fa schifo? .
    Se lo strego ha cerimonial.. cosa molto probabile.. il tuo healer si trova a 2cm da solo non avendo mezzato UN TUBO.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Indi a speed sei se arrivi a palla e ist mezz guari ve fa schifo? Poi bo vedete voi, ho sempre giocato di Ganked e ho sempre usato lo skald in gruppo (DD mez snare) per me e' molto utile per voi no, io l'ho sempre messo in gruppo ganked.

2° come assist ovviamente nn gìha output dmg di bers/savage ma e' un buon assister.

3° i dd istant rompono abbastanza i coglioni a maghi curatori se voi dite che e' inutile va be

4° guardate le RA dello skald e ditemi se fanno cagare per me so utili

edit RA skald:
    Epiphany: 25% Group power refresh. Skald must be out of combat to use. (group members may be in combat. RR5
    Anger of the Gods: 30 second group damage add that stacks with all other damage adds & ignores caps. DPS bonus as listed.
    Ameliorating Melodies: Heals all members of the group (except the user) by the listed amount each tick for 30 seconds. (10 total ticks) (Minimum character level 40)
    Speed of Sound: Group ability that allows unstoppable speed 4 movement for the listed duration. Gives immunity to stun/snare/root and mesmerize spells. If the spell has a damage component, the target will take damage but be immune to the stun/snare/root or mesmerize. It breaks with any action taken except healing. (Will be negated by speedwarp.

quello che intendevo è che il mezz stregone (pur non avendolo istant) ha un raggio maggiore a quello di bardo e healer. il 25% spell range per uno strego obbligatorio... per un healer secondario (ha miliardi di cosa da cap. se trovi un strego che sa giokare nn importa la speed :P ti mezza .

io dico che e' poca... quanto hai? 1600? 1700? non credo di piu..

Che poi ha uno sputo di pf in confronto a un warr.. ha difesa -5.. e NON STUNA anytime.. cosa che praticamente tutti gli altri tank fanno..

Andiamo.. non e' difendibile lo skald, poi volete fare gruppo con? fate, io ho detto la mia.

Quote Originally Posted by Fenyx
    Se lo strego ha cerimonial.. cosa molto probabile.. il tuo healer si trova a 2cm da solo non avendo mezzato UN TUBO.
    Mia nonna (una gran persona) dice sempre che con i se e i ma nn se fa niente.
    Sto parlado di pg a parità, se lo strego ce l'ha e il guari pure che cambia? E' come se ti dicessi se il ganked e' 10LX me li owno sto parlando a parità di classi e equip. E' ovvio che poi dipende da molti fattori la riuscita di tutto

Quote Originally Posted by Boroming
    quello che intendevo è che il mezz stregone (pur non avendolo istant) ha un raggio maggiore a quello di bardo e healer. il 25% spell range per uno strego obbligatorio... per un healer secondario (ha miliardi di cosa da cap. se trovi un strego che sa giokare nn importa la speed :P ti mezza .
    Dimmi il time del mezz al cap dello strego e vedi quante unita fai a speed 6 in 1 sec e vedi che e' dura per lo strego mezzare se skald e guari so svegli

Page 2 of 18 FirstFirst 12345612 ... LastLast