Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 33

Thread: BM - Hero: Output di danno?

Petty Officer 3rd Class Roneth's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    Cdt

guarda sto usando hero di mio amico su lancelot, e devo dire che come danni e molto buono (large weapon), appena trovo qualche screen lo posto.
    Cmq mdi base faccio 400 danni con annihilate.

Petty Officer 3rd Class Venal's Avatar

Vediamo un po.. io col mio bm faccio 300-350 di prima arma e 150 circa di seconda..
    un hero conciato bene riesce a fare 950 a cui potete sommare tutti i critici ke volete
    il mio treno assist ideale e' composto da 2 hero e un bm, con hero MA x aprire di slam, ma il MA nn e' importante... tanto alla fine sul bersaglio ci si arriva assieme se si e' svegli.
    c'e' da dire anke ke il bm guadagna qualke punto a rank alti, ma io preferisco il danno dell'hero xke' penso sia + utile fare molto danno subito, contate ke 2 hero e un bm segano un bersaglio con 1 stile a testa
    si capirà sto discorso del cazz -.-? sperem
    Lammah is an animal

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io 950 senza critici nn li faccio mica >,<
    il cap del danno con i posizionali di lancia sarà tipo 600-650
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by Venal
    Vediamo un po.. io col mio bm faccio 300-350 di prima arma e 150 circa di seconda..
    un hero conciato bene riesce a fare 950 a cui potete sommare tutti i critici ke volete
    il mio treno assist ideale e' composto da 2 hero e un bm, con hero MA x aprire di slam, ma il MA nn e' importante... tanto alla fine sul bersaglio ci si arriva assieme se si e' svegli.
    c'e' da dire anke ke il bm guadagna qualke punto a rank alti, ma io preferisco il danno dell'hero xke' penso sia + utile fare molto danno subito, contate ke 2 hero e un bm segano un bersaglio con 1 stile a testa
    si capirà sto discorso del cazz -.-? sperem
    Io parlo di danno base quando dico 400, impossibbile fare danno base 950 su ogni singolo char.
    Roneth - Runepriest - Gorthor
    http://www.wardb.com/profile.aspx?id=88759

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by SharTeel
    io 950 senza critici nn li faccio mica >,<
    il cap del danno con i posizionali di lancia sarà tipo 600-650
    sarà stato a protonopoli.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Annichilation di media danni sono 600 ed è il colpo migliore dell'hero.

900 è roba da sogni erotici.
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Quote Originally Posted by Liam
    Annichilation di media danni sono 600 ed è il colpo migliore dell'hero.

900 è roba da sogni erotici.
    Mah, 900 li fa anche di danno un hero ( visti fare da bakunjn ), solo che li fa su un mago senza scudi

BAKUUUUUUUUUUUU TORNA A GIOCARE PZ!!!!
    Spoiler

Quote Originally Posted by Xangar
    Mah, 900 li fa anche di danno un hero ( visti fare da bakunjn ), solo che li fa su un mago senza scudi

BAKUUUUUUUUUUUU TORNA A GIOCARE PZ!!!!
    quando si parla di danni inflitti li si calcola vs char fullbuffato .
    Con annihilate faccio di base 520-550.
    Last edited by Roneth; 19th September 2004 at 10:28.
    Roneth - Runepriest - Gorthor
    http://www.wardb.com/profile.aspx?id=88759

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Io ho una domanda: ma se un Hero è molto simile al Warrior, perchè non lo si sfrutta in modalità 1h/scudo e quando è in assist con arma a 2 mani?
    Annihilation è lo stile del 50, a sto punto un ibrido ha arma base a 39 o giù di lì, vale la pena? LW a 50 solo per Annihilation?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    Io ho una domanda: ma se un Hero è molto simile al Warrior, perchè non lo si sfrutta in modalità 1h/scudo e quando è in assist con arma a 2 mani?
    Annihilation è lo stile del 50, a sto punto un ibrido ha arma base a 39 o giù di lì, vale la pena? LW a 50 solo per Annihilation?
    Xke normalmente nn si usa cosi l'hero? In genere quando facciamo rvr l'hero sta in guardia/bodyguard sullo sboller con s/s, oppure se ce n'è + di 1 viene in assist su di me con 2h.
    Annihilation nn l'ho mai usato ma so che fa danni incredibili, ad esempio cul mobbone della spear of kings di annihilation si fanno 130-150 danni mentre con qualsiasi altro stile si arriva a malapena a 100.....ed in ogni caso imho li vale tutti i 50 punti sto stile.

Hador's Avatar

i danni sono molto simili, ma bm ha ra migliori, difesa migliore e ha tutti i vantaggi del dual wield, bm deve essere il MA, punto e stop, ci ho giocato in assist su un hero e ho giocato con un hero in assist su di me, le differenze le conosco bene.
    Annih fa buoni danni ed ha soprattutto un ottimo bonus a colpire, ma la chain laterale del bm fa danni anche migliori, però va saputa usare.
    Usate le coperture e il vostro bm sarà un ottimo pg, giocatelo con anytime ed avrete un pg mediocre

Lieutenant Sante's Avatar

Personalmente l'hero mi piace molto, però ad oggi l'RA charge secondo me non pone dubbi su quale tank sia meglio.
    <Rush>

Lieutenant Thor's Avatar

charge ftw

l'assist ideale sono 2 bm il resto mettici quello che ti pare... l'importante sono i 2 bm che non vengono mezzati e piallano tutto quello che possono nei primi 15 secondi.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    Per quello che so di Mid e quindi potrei anche sbagliarmi i tank middi posso switchare arma senza risentirne. Un War 50 scudo e 50 arma se switcha da 1h a 2h può usare gli stessi stili. Un Hero 50 large weapon 42 scudo e 39 arma se switcha da 1h a 2h ha stili diversi da fare.
    Correggetemi se sbaglio.

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Sono da poco su Hib ma se ho capito bene LW funziona come la 2H degli arms/pally, e dovrebbe avere stili a se... su mid conta solo aver trainato il tipo di danno... poi 1 o 2h è uguale

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast