per usarlo/exparlo devo essere lvl 50 giusto? bella caataOriginally Posted by edotrek
![]()
per usarlo/exparlo devo essere lvl 50 giusto? bella caataOriginally Posted by edotrek
![]()
![]()
uff nessuno mi vuole e mi considera
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Vai Shuuuub (poi mi powi?? asd)
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Powwo stoppardi.
Mi devo prendere il mio artefattino, le mie ML, i miei droppini e dopo forse quando me so fatto na panzata di RvR un secondo pg.
Originally Posted by Shub
stavolta un pg che non ti afkizzi a nastro![]()
Il Mio Vangelo
mmmmm......
Quasi quasi fo uno shammo full raffo. Almeno buffo e poi vo AFK.
![]()
![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
io ti farei fare Healer![]()
Il Mio Vangelo
gratz per il 50![]()
azz Michele il 50 lo hai fattoso arrivato tardi...bhè vediamo di rimediare per l'artefatto
sfiga sfiga io ti invoco colpisci soth, sfiga sfiga io ti invoco colpisci soth...guf guf guf guf guf guf![]()
![]()
se ricordi bene ai tempi di Diablo 2 su di te funzionava mooolto bene (credo sarai crepato 10 volte in 1 serata)
Ti odio!
Spero che mentre stai per prendere una relic ti scappi un ruteo e tutte le uber guardie del RK ti zompino addosso!
Tnx per il gratz.
P.S.
Karidonzolo con l'healer sono troppo inetto e laggoso...
Gratzzz Michè!
Quando torni qui a Roma ti riporto da Mondi (e ovviamente mi ripapperò tutto io)
(memorabile quando a casa mia ci siamo messi a mangiare i pasticcini...
Mamma: Eh Shub erano buoni, vero?
Shub: Boh... TE LI SEI MANGIATI TUTTI TE!!
Mamma: Ehm...![]()
Asdasdasd)
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
mortacci tua.....
giusto le 2 mini sgogliatelle mi hai lasciato...
sono servite a distrarmi da i bignolini con le fragole...
Che erano trooooppo buoniOriginally Posted by Shub
![]()
difatti so i miei preferiti![]()
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun