Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 47

Thread: Meglio zerk o savage?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Diciamo anche che dipende dal gruppo in cui giochi.

In un gruppo ibrido (che prevede 2 caster, praticamente la tipologia di party + in voga su NF che ti permette di cavartela bene in tutte le situazioni), sicuramente uno Zerk offre + garanzie (il party sfrutta lo stun AE, di conseguenza può partecipare ad aumentare l'impatto all'inc con le abilità del Banelord senza il rischio di venire mezzato/stunnato/rootato ecc. avendo charge).

In un party Tank oriented sicuro un Savage offre + garanzie ma chi fa ancora i party tank oriented su NF?

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

dato l'andazzo attuale dovresti prima chiederti : chi mi gilda se arrivo con uno zerk o savage ? ^_^

Quote Originally Posted by San Vegeta
    Però lui voleva sapere che pg farsi per fare stragi spingendo un solo bottone... forse dovrebbe fare un pg a UT2004 e giocare contro i bot a difficoltà "afk"

bho simpatico. voglio soltanto un pg che vale la pena chiamarlo cosi... nn ritrovarmi con un pg inutile stranerfato

Petty Officer 3rd Class Vanquish's Avatar

lo Zerk è un PG carinissimo da giocare, io te lo consiglio caldamente nonostante il nerf, lo ritengo ancora ottimo nel fare il suo lavoro
    ----- Exp in progress
    Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
    Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

zerk

Petty Officer 2nd Class Xanadas's Avatar

sarà ma io so rimasto un po deluso soprattutto dopo aver visto in rvr mercenari e blademaster che sono devastanti...altro che zerk e savage...mid il reame dei tank..ma va la...

edit: alla mythic non hanno capito un cazzo, lo stun baseline A UN CASTER (COZIO) è sgravatissimo, cosi come lo stun su combo ANYTIME a un mercenario è da pazzi.... daoc è diventato una spece di UNREAL premi uno o due tastini e sbam addio nemico...onestamente sta stancando parecchio.. questo non è il daoc che ho giocato e di cui andavo pazzo...

fanculo mythic ( anche ai dementi che hanno reso un GDR uno sparatutto)

vuoi un pg god mod? fatti un sorcio un incantatore uno sm dark con moc 3 un merce impatto uno scout/ranger o un champ LW che swinga a vel paurose e stunna da dietro..e vinci una bambolina se sopravvivi
    Last edited by Xanadas; 1st September 2004 at 11:49.
    WoW EU
    Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
    Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
    DAoC USA
    Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
    Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
    Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
    DAoC ITA
    Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

eh si ma lo stun aoe chi ce la ? facile dire blahblahblah gli altri reami sono ubbah e il mio no, ma fammi il favore e cmq ho visto savage ke tirano botte da 600/500 danni i pokissimo tempo, in + skivano cosi tanto che manco ci pensi a stunnarli.Alla fin fine il pg è bello se ti piace e lo sai giocare nn deve solo essere sgravato. con nf se sei ben equipaggiato tutto è uno sgravo tranne il pala...
    ­

Scappato di Casa Palur's Avatar

fatti uno skald :_DDDDDD

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Darael
    raga nn scherzate davvero altrimenti nn capisco

io sapevo fosse stato nerfato di brutto il savage particolarmente quello hth... e che pero quello 2h valeva ancora qualcosa ditemi plz
    Trovami un altro light tank che fa una cosa del genere a 1LX senza buffs...

savage all the way imho (sarà che i party mage oriented non mi piacciono)
    Attached Images Attached Images  

Crewman

Ora come ora se non pompi la ws con un template +25 dex str la ws e' troppo bassa ( intorno ai 1650 ) per schivare tutto come si dice , ormai merc/blade/arms/hero hanno una ws molto superiore e sfiorano i 2000 e dovrebbero superarli con un buon overcap o con aug str.
    Ronerd Human Warrior - Gnomish Engineer - Daggerspine

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Xanadas

edit: alla mythic non hanno capito un cazzo, lo stun baseline A UN CASTER (COZIO) è sgravatissimo
    si, stun che dura 4 secondi se va bene e se il target nn ha determinazione alta...
    fidati che per 1 caster in rvr è MOLTO meglio il root baseline (lo dico per esperienza ^_^)
    fammi il piacere va
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Xanadas
    sarà ma io so rimasto un po deluso soprattutto dopo aver visto in rvr mercenari e blademaster che sono devastanti...altro che zerk e savage...mid il reame dei tank..ma va la...

edit: alla mythic non hanno capito un cazzo, lo stun baseline A UN CASTER (COZIO) è sgravatissimo, cosi come lo stun su combo ANYTIME a un mercenario è da pazzi.... daoc è diventato una spece di UNREAL premi uno o due tastini e sbam addio nemico...onestamente sta stancando parecchio.. questo non è il daoc che ho giocato e di cui andavo pazzo...

fanculo mythic ( anche ai dementi che hanno reso un GDR uno sparatutto)

vuoi un pg god mod? fatti un sorcio un incantatore uno sm dark con moc 3 un merce impatto uno scout/ranger o un champ LW che swinga a vel paurose e stunna da dietro..e vinci una bambolina se sopravvivi
    Magari fosse anytime, il fatto che sia secondo stile della combo anytime nn vuol dire che sia anytime... anche perchè cmq mediamente un mago quando arrivo a bludgeon è già morto, e se non è morto ha talmente tanti pochi pf che non riuscirebbe a scappare cmq...
    l'unico vantaggio lo ho contro druidi e healer... se consideriamo però che healer ha mezz, stun, root, debuff melee speed e che skald e lo shammy (classi che raramente mancano in un gruppo mid) hanno snare e malattia... aho potrò pure fermarvi in qualche modo o se ho charge scarico devo corrervi dietro come un coglione per 3 ore mentre nel frattempo l'healer cura come se nn fosse niente? (permasprint + uno a scelta di quei cc e io nn valgo un cazzo se purge e charge li ho già usati.. anche se avessi determination a 5 ^^)

Cmq x quanto riguarda il cc... è solo AoM che nn influisce sulla durata del cc o anche le res da equip o castate nn contano +?
    Last edited by Diablix; 1st September 2004 at 12:52.
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Non li ho mai amati/usati nessuno dei due cmq forse il savage.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

diab, vieni a fare rvr pz!

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    diab, vieni a fare rvr pz!
    No, soki

EDIT: KK, loggato, mo però mi dai i 2p pattuiti
    Last edited by Diablix; 1st September 2004 at 13:18.
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast