Originally Posted by Jiinn
...poi mi toccherà farti una statua...![]()
![]()
...poi mi toccherà farti una statua...![]()
![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
me basta un bonifico bancario eh
cmq questa e' la lista, te li guardi e se non capisci qualche ability chiedi(sono solo artefatti a livello 10 gia' raggiunto)
arms of winds( cambia in base alla classe )
band of stars
belt of the moon
cloudsong
crocodile tear ring
altri, me so' fermato per ora![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Dell'arms of winds c'ho la prima scroll il resto nada! Mi hanno dato altre 3 scroll ma indovina un pò,sono tutte uguali![]()
Comunque ho pescato anche l'Aten's schield,però non ho le scrolls per attivarlo...
mai morto tante volte quante stasera ad treasure island... in alcune ceste spuntano mobs assurdi![]()
Tipo il sentinel,che con 2 colpi m'ha segato il pet (il pet è livello 42,buffato dal mio bot full buff che è livello 37) ovviamente a me risulta viola... poi ho provato a pullarlo ma non è entrato manco un cast e quindi ho lasciato perdere...
In un altra cesta ho beccato due statue,una con la faretra sulle spalle e un altra con un martellone,viola,mi hanno inseguito finchè non mi hanno segato (gli altri mobs dopo un pò ti de-stickkano ma questi no...) vabbè...![]()
Ah,una cosa... non riesco a trovare le zone degli scavi,dove dovrei fare /excavate per la quest della veste,di livello 46... quella delle gambe di livello 48 l'ho fatta in un attimo,ma quella di 46 è un cristo... 4 zone disponibili,dove d'altronde,se ci passi sopra,dovrebbe apparire una scritta in chat che ti avvisa che sei entrato nella zone scavo,ma sto messaggio,anche alle loc trovate in rete,non compare... bug? è tutto il giorno che provo... magari sono rincoglionito io...![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.