Originally Posted by Gate
purge 3 e' ogni 300 sec un inc ti dura tanto ? ti prendi un altro altro cc che fai? ti guardi l'inc
Originally Posted by Gate
purge 3 e' ogni 300 sec un inc ti dura tanto ? ti prendi un altro altro cc che fai? ti guardi l'inc
secondo me il mezzo di uno strego e' lungo abbastanza perche det per quanto alta sia, rimanga cmq inutile.
Personalmente credo che sia molto meglio guardarsi intorno e scegliere il momento giusto per purgarsi.
charge+Em ( a 3 pero' )e' un ottimissima scelta :P.....pero a rank bassi bisogna rinunciare forse a troppe cose.....
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
io sul savage prendo purge2 + det4, cambieranno anche 6-7 secondi, ma imho ne vale la pena, tanto sul savage nn hai un cazzo da prendere...
hdr.
bnet profile
Originally Posted by Hador
purge 2 mop 5 dopo aom a oltranza
edito: con mop 5 spammi critici di continuo con un incremento del danno SPAVENTOSO anche in pve
WoW EU
Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
DAoC USA
Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
DAoC ITA
Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance
det secondo me è uno spreco di pt a bassi rank ... è utile solo da 4 in su ma per quella ci vuole alto rr
svg con mop 5 mi fa paura se poi è hth lol multiplo da 1k a 1.5 sec![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam