Albion ,secondo me ,te ce la racconti ,questo account non è mai esistito ,lo dici solo per poter in qualche modo giustificare la tua disdicevole presenza in queste lande ,ma in realtà non ti vedremo mai in game....
;p
Albion ,secondo me ,te ce la racconti ,questo account non è mai esistito ,lo dici solo per poter in qualche modo giustificare la tua disdicevole presenza in queste lande ,ma in realtà non ti vedremo mai in game....
;p
IvanStalio.com
Chiudi gli occhi e tieni ben aperta la mente
senti bestiaccia io quella treccia te la tingo di rosa...![]()
e cmq sia noto che sono già in game con un altro account su cui tirerò su (con calma) un altro pg un po' + utile di uno shammy (con tutto il rispetto per gli shammy che se non mi buffano più) ovvero lo skald, ti direi anche il nome se me lo ricordassi... è qualcosa tipo Ajkyr
edit: avevo dimenticato uno smile![]()
(con tutto il rispetto per gli shammy che se non mi buffano più :P)
...........
soka non esistono solo i bot![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Visto che ieri non si è potuto giocare mi sa non ho tempo oggi di fare le trials quindi passo.
Tnx cmq della possibilità datami.
ma lol.. logga sto pome tardi ke te le faccio fare al volo io merdaccia di un soth ;D
Problema pome tardi e serata presto non ci sono...
esco alle 18 e tientro verso le 21.30
Ci provo da solo se ci riesco bene altrimenti fo altro.
tnx cmq enzo![]()
Pg + utile dello shamano ? Healer.
Lo skald puo' essere dignitosamente rimpiazzato da un runemaster, non e' la stessa cosa verissimo ma funziona almeno.
Uno shamano non lo rimpiazzi, e disease ad area e sopratutto end reg e resistenze un bot il 95% delle volte non te le da.
Se sei saggio una volta che ti arriva lo shammy usi quello.
parlato con Lady Farahnaz, andato da Lord Krojer ma clicko, clicko e non mi parla...sbaglio qualcosa? non sono gruppato e ho provato anke a riloggare ma niente...
Dyw ma lo hai fatto appeal?
Cmq ti pareva andassi a scegliere il peggio campione di tutti?
Tacci sua...
Fatto sul filo di lana ehehehe
Mi sono dimenticato di dire...causa server down non posso fare altre trial.
Come detto prima se arrivo ad un orario decente vedo se mi posso aggregare altrimenti vi vengo a dare mano per Cetus.
Ceo
ma hai attivato la ML?Originally Posted by thranduil
Io presente e ho gia' fatto anche le due prequest![]()
Chat general
Tale: qualcuno vende barre di copper?
X: fuck u stupid moron u must talk in english!!!!
Y: WTF stupid italian
Z: english plz
H: english plz
Tale: ops sorry
Tale: qualcuns vends coppers bars?
Y: WTF!!!!!!!!!!!
X: STFU!!!!!!!!!!!!
Z: english!!!
H: XXXXX!!!!!!!!!!
Tale: sorry, my englisc is very mals, io dont spic in englics perdons me
Tale: i voglis parlars in englisc ma dont lo conoscs
Tale: over the scatols i dont ave lett on the minimum requirements conoscens of ling englisc, se not i dont avev buy, i'm very sorry davvers
Tale: i ave lett very well, te giurs, non c'è scritt nothing, se parls sols de computers, schede videos and more, te giurs. se lo sapev non lo facevs
Originally Posted by Jingle
questo ti eri dimenticato di dirmelo shub?![]()
Cazzone ti ho detto prima di partire...
"AVETE PARLATO CON L'ARBITER?"
Se stai zitto per me lo hai fatto.......
Che fesso sei![]()
l'avrai detto mentre ero afk -,-Originally Posted by Shub
per fortuna ke nn ho fatto appeal o il csr mi stava a sfottere x almeno 1 oretta...
Originally Posted by thranduil
![]()
Originally Posted by Shub
![]()
chi ha torto???![]()