Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 48

Thread: [Lancelot]La relic che non piace:.

io voglio tutti le relic in hib invadono la frontiera o no meglio averle che nn averle. Chi nn le vuole nn venga a pigliarli o si smetta di dire cazzate.

forza hib ^^.

Tommy
    On USA - Lancelot - Hibernia

Chuka HashS Blademaster lvl 50 7LX ML8 Banelord

­

On Vortigen - Hibernia

Tommas Drogas Ombra lvl 50 7LX

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Per me Kraus ha le sue cose

Tommy di ceridwen ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by TommaS
    io voglio tutti le relic in hib invadono la frontiera o no meglio averle che nn averle. Chi nn le vuole nn venga a pigliarli o si smetta di dire cazzate.

forza hib ^^.

Tommy

Quote Originally Posted by kraus
    ..
    lol grande

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Nn ho controllato se la relic poi l'abbiamo presa (me pare di no) ma stamattina loggo su Lance e vedo i middi che da gran condottieri si sono presi l'unico keep nn albion in territorio albionese, il Beno, e gli alb che si son presi 2 torri attaccate al Crimthain e quindi penso se lo vogliano inkiapp... insomma invece di riprendersi la relic al renaris (sempre sia ancora li, ripeto nn ho controllato) i middi pare provino + gusto a prendere keep a un reame che ha i loro numeri in termini di pg + o -, e a fare comunella con gli alb; evidentemente nn ce la fanno a prenderne 1 ad albion... d'altronde c'è chi puo' e c'è chi nn può...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

speriamo nn chiudano df....
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    speriamo nn chiudano df....
    Chiuso
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    lol grande
    Brenda tienimi aperto Df anchera un 7 gg e poi impari a conoscermi e oltre a me quelli al mia fianco fai un po de pr che fra poco vengo a pigliarti

Gia abbiamo iniziato con encounter a tempo perso ieri in 40/50 min presi i Maddening e droppeta un 5/6 scroll (peccato nessuna rara; TORI DI MERDA!)

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Chiuso

Brendaaaaaaaaaaaaaaaaa riaprilo

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Se si prendono tutte le relik poi bisogna difenderle e quindi passare 24/24 stando sui keep o zergando come dite voi, forse a loro nn piace sto tipo di gioco e quindi evitano di avere troppe relik "chi si accontenta gode asd".Nn postare qua quello che pensi su quelle gilde diglielo a loro in faccia almeno possono risponderti .Ognuno gioca x divertirsi prima di infamare altre gilde magari mettiti nei loro panni
    ­

Quote Originally Posted by kraus
    TORI DI MERDA!)
    LOL voi deus non andate molto daccordo con i tori vero? asdasdsdadsa
    battler lol

Voi ? io non ho nessunissimo problema.... è kraus che ha un capello bianco in piu ogni battler.....

pensa che se qualcuno in gilda dice hce vuole battler lui inizia a fare " ma no dai...meglio la malice è piu figa.."

se gli dici di no perche le scroll malice costano troppo è capace di proporti il Bruiser huhuhuhu
    ......

Quote Originally Posted by Brendah
    LOL voi deus non andate molto daccordo con i tori vero? asdasdsdadsa
    battler lol
    Brenda io nn bestemmio mai, ma ogni volta che fo battler me partono una sfilza de santoni e ogni volta ci metto 1 ora a farlo

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Per me è un punto d'onore prendere almeno una reliquia contando solo su noi ita, come abbiamo fatto con le vecchie frontiere, anche per far vedere che possiamo farlo.
    Poi finchè è li al rena è un peccato non approfittarne.

(Cmq sono sempre più nostalgico delle vecchie frontiere con i vecchi aquilibri.. ç__ç )
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Nazgul Tirith's Avatar

Allora:

Mi spiace che ieri non sia andata a buon fine, ma organizzare tutto cosi nell'arco di un ora, chiamando in send destra e manca fancendo far un regrup alla "buona", era difficile che andasse bene.

Ci si e' mossi cmq abbastanza bene, non perfetti (ancora siam lontani da tutto cio), ma abbastanza bene per essere stata fatta sul momento e per la prima volta tutti assieme.

Cmq si son cagati in mano con quasi -3 torri in 2 minuti e la porta al 1%.

I nostri errori e' la scarsa preparazione a livello di gilda in fatto di relic. Troppa gente che dormiva o non sapeva cosa fare.

Tutte i capigilda dovrebbero dare un minimo di istruzione su cosa fare in certe stiuazioni.

La prossima volta sarà ben diverso e quella relic cadrà.

E le relic le voglio tutte e 6, non me ne frega un cazzo se qualche americano non le vuole, tralasciando che sono i primi a saltare di gioia quando ti sbarcano 300 albion mirmidoni che crepano contro i loro gruppi.
    Quindi e' solo un bla bla di principio.

La cosa che più mi e' piaciuta, e che DEVE assolutamente continuare, che per quanto ci siano, e c'e astio fra diverse gilde si e' potuto cooperare tutti assieme senza una sbavatura o una discussione.

Per settimana prossima, se non ci saranno altri impegni, organizzeremo un altro rr, ma questa volta dovrà essere perfetto.
    "not even death can save you from me..."

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast