Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 26 of 26

Thread: Mi aiutate a capire questa cosa?

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

lol@crown control -_-

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

c'è lo scudo coocun o come cazzo si chiama dei druidi sciamani chierici con alta la skill per i buff che praticamente dimezza i danni fisici e magici

forse e quella
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Mah...

A me continua a sembrare strana la scritta "una barriera assorbe etc.etc."... sinceramente continuo a non capire.... poi nn so.

Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -
    H&D Guild

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by ScorpionRa
    c'è lo scudo coocun o come cazzo si chiama dei druidi sciamani chierici con alta la skill per i buff che praticamente dimezza i danni fisici e magici

forse e quella
    Potrebbe essere, senza prendere in considerazione bug o altro.
    Il target è un campione, il druido ha lo shell da 90% di riduzione dei danni a 47 nurture.
    Dal log tagliato non si capisce cosa succede in mezzo, il campione non può attaccare con lo scudo up, può solo muoversi entro duemila loc dal druido.
    Il tempo è lungo, forse troppo anche con un fop, però dipende molto da come si è svolto il combattimento, in che situazione eravate?
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Ho riportato il log postato sul nostro forum di gilda. Io non ero presente.

In ogni caso dal log completo si nota solo la presenza di un blademaster. Inoltre il champion attacca sia il rune che casta sia un altro pg.

Lo scudo dello sciamano (che credo simile negli altri due reami) consuma una quantita' di mana inverosimile: 3 minuti sono assolutamente un tempo esagerato.

Non so.... cosi' com'è non ha una spiegazione plausibile.

Consigliero' di segnalarlo con un bug report.... magari ci possono dare una spiegazione.
    Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -
    H&D Guild

Lieutenant LuKas's Avatar

eirine ftw non c' era un post in cui uno si bullava ke il proc era buggato e che rimaneva in eterno addirittura anche dopo morto?

TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar

Lo scontro e' andato cosi' :

Mio party eravamo io (guaritore) e due rune (uno dark e uno darkcarver) ... al molo vicino crau inchiamo dall'acqua due hibbi che stavano x prendere la barca (un champion elfo -.- e un blademaster)... il blademaster va giu' quasi immediatamente (lo spammo io di martello ... era verdino alla morte) ... il champion invece sembrava essere immortale... per circa tre minuti sbombato dai due rune aveva la barra della vita fissa al 90% senza nessuno che lo curasse (all'inizio menava uno dei due maghi.. poi e' venuto su di me come se fosse in god-mode coi cast che gli piombavano addosso) ... alla fine e' sopraggiunto al molo un party hibbo e ovviamente ci ha stirato..
    Abbiamo fatto appeal.. speriamo ci rispondano

PS. Il champion in questione è questo: http://www.camelotherald.com/chardis...lahad&c=627073
    Last edited by kakov; 3rd September 2004 at 19:54.

Credo proprio che sia il proc dell'eirene.. nn avete fatto caso se il champ aveva addosso quall'armor? ho visto la stessa cosa (ero morto e mi son visto bene tutto lo scontro -.-) con 2 maghi che castavano fisso a un custode e quello stava sempre a 80% di vita (era in gruppo con me).
    Magari stasera sendo il tizio in questione e gli chiedo che corpetto ha.. poi vediamo
    Vortigern (NW - Checkmate):
    Darkthrone Pally

Galahad (Checkmate):
    Darkthrone Blademaster
    Elwingz Nighshade

Lieutenant LuKas's Avatar

http://vnboards.ign.com/Trials_of_At...90/74883963/?9

rimango allibito di certi bug e il bello ke sta cosa salta fuori ora dopo mesi chissa quanti hanno goduto per questo god mode stando zitti zitti eh... certo se il bug era sfavorevole tutti subito a sbraitare

bah spero muova il culo a fixare la mytic
    Last edited by LuKas; 4th September 2004 at 10:11.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

Si quello e' Eirene.

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

Anche se in effetti non sono sicuro che figuri nel TUO log di danni dimezzati.. da come sapevo io non dovevano.. leggevi solo il danno senza l'assorbimento da barriera... mi informo.

Page 2 of 2 FirstFirst 12