Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 60

Thread: Problema bug coi necro

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Aò cmq non è che ci voglia mazinga x vedere se gli hp del pet tornano su come dopo una cura eh.
    no non puoi vederlo...non puoi sapere se la cura deriva dal suo lifetap o dalle cure del bot.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    il buon necro in 4vs1 vinceva sempre...in 8vs1 ne stendeva la meta...
    mi sembra molto di + ke 1 BUON necro....
    Mmmm... a parita di buff un qualsiasi tank che pesta duro e ha uno stun se usa bene le sue abilità e con un pochetto di culo un necro lo sega, anche se è dura.
    Ma 2 tank ben fatti a parità di buff e RR decente se lo magnano un necro... uno magari muore se proprio c'han sfiga ma l'altro lo ammazza, il mana finisce ^^
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

A me è capitato in Usa con la 1,68 tempo fa di menare di dd bomber un necro liv 34 penso... bhe il suo pet nn scendeva di una virgola e quando scendeva risaliva dopo poco tempo... voglio dire i dd di un mago, nn il melee di un tank...

Ora con NF in frontiera aperta al 50 nn mi è mai capitato di vedere una cosa simile (si necri strabuffati che resistono ce ne sono, ma cmq nn come quella volta al bg che proprio la vita nn scendeva nemmeno con 10 - 12 dd )

Presumo quindi sia stato corretto
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Sono ben piu' gravi i bug che il nercomante può sfruttare che non questo...

L'altro giorno al bg c'era un simpatico necromante che ha dimostrato al mondo come si usa bene un bug della LOS nelle torri

In pratica l'amico esce dalla torre in shadeform, ma sta bene attento a piazzarsi in modo che il pet che lo segue rimanga "incastrato" a livello di visuale nella porta. Risultato: Pet intargettabile sia con il mouse che con Last Attacker / F8, mentre lui poteva tranquillamente menare l'ariete sulla porta e castare contro chi menava il portone.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil

L'altro giorno al bg c'era un simpatico necromante che ha dimostrato al mondo come si usa bene un bug della LOS nelle torri

In pratica l'amico esce dalla torre in shadeform, ma sta bene attento a piazzarsi in modo che il pet che lo segue rimanga "incastrato" a livello di visuale nella porta. Risultato: Pet intargettabile sia con il mouse che con Last Attacker / F8, mentre lui poteva tranquillamente menare l'ariete sulla porta e castare contro chi menava il portone.

work as intended
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

be a me a volte mi è capitato di prendere botte da uno ke era dentro un keep mentre io ero fuori a menare la porta asd
    ­

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil

L'avevamo gia segnalato noi ai CSR durante un assedio a un keep , il tizio che fece appeal , ricevuta la risposta dopo pochi secondi , ha scritto in /BG , che stanno lavorando per evitare questo -.-

X Diablix culo :

Se il necro e buffato , non lo seghi neanche se piangi in giapponese , non e questione di bravura o no ,i danni sono sotto i 20 o all'incirca.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    L'avevamo gia segnalato noi ai CSR durante un assedio a un keep , il tizio che fece appeal , ricevuta la risposta dopo pochi secondi , ha scritto in /BG , che stanno lavorando per evitare questo -.-

X Diablix culo :

Se il necro e buffato , non lo seghi neanche se piangi in giapponese , non e questione di bravura o no ,i danni sono sotto i 20 o all'incirca.
    Sotto i 20 cosa?
    Cmq state sopravalutando il necro, e pure molto.
    In 1vs1 è decisamente peggiore di un BD, e un BD in 2 lo fai isy.
    Un tank coi controcazzi un necro lo sega, 2 tank lo fanno di sicuro.. guarda che anche io ero hiberniano una volta eh

La vera forza del necro è che recca pullando ara, ma non è meglio di un BD in rvr...
    Last edited by Diablix; 5th September 2004 at 14:45.
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Quote Originally Posted by Diablix
    Sotto i 20 cosa?
    Un tank coi controcazzi un necro lo sega, 2 tank lo fanno di sicuro.. guarda che anche io ero hiberniano una volta eh

La vera forza del necro è che recca pullando ara, ma non è meglio di un BD in rvr...
    qlk errore:

1)il mana non lo finisce mai...con 2 manatap su 1 pg recca 80% del mana circa...
    2) necro full buffato han fatto test (letti sul forum ita su necro senza resist fisike ke invece ha qua su vorti) gli faceva 100 di main 1 zerker in orso...e si prendeva tegole da 250 di cast.....come lo tiri giu non lo so...
    3) xke non provate? ^_^
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

è tutto vero... l'ho usato anche io questo bug... e sopratutto in exp è molto utile
    Still In My Bed With My Love

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    qlk errore:

1)il mana non lo finisce mai...con 2 manatap su 1 pg recca 80% del mana circa...
    2) necro full buffato han fatto test (letti sul forum ita su necro senza resist fisike ke invece ha qua su vorti) gli faceva 100 di main 1 zerker in orso...e si prendeva tegole da 250 di cast.....come lo tiri giu non lo so...
    3) xke non provate? ^_^
    io col selva su vorti facevo 9 danni
    Still In My Bed With My Love

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

x sylent:
    se volete segarvi un necro da soli in rvr basta che vi fate un caster.
    ­

Quote Originally Posted by santos
    x sylent:
    se volete segarvi un necro da soli in rvr basta che vi fate un caster.
    senza offesa ma non mi pare 1 risp intelligente...

cioè 1 persona gira e si cura dal tp e io devo kiamare 1 nuker x segarlo?ma dove sta scritto??

allora x lo stesso discorso ai tempi del bug del los ke la shade era fuori dai keep e il pet ti nukava da dentro bastava kiamare 2 hiddati ke andassero di PA sul pet dentro il keep e lo facevi fuori no?

ke ragionamento assurdo
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

tra l'altro un caster spesso deve smoccare...o per lo meno...se il necro riesce a interromperlo o lo sega in fretta il caster (nn così facile da buffato il pet) o rischia pure lui
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Diablix
    Sotto i 20 cosa?

A volte penso ...ma ci fai o ci sei?... ...

Magari cosi lo capisci meglio , Zerk FULL buffato , anche con haste rossa ( dovevo specificarlo.. ) , su un necro full buffato in furia fa circa 80 o qualcosa di meno di main hand , non mi ricordo , non in furia e come se meni legion a danni....
    Non e questione di skill o non skill......se trovo screen te li posto cosi non rompi piu'..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast