Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: Sei un vero videogiocare solo se..

Io quando schiaccio le cimici urlo fatality e mi sento onnipotente

di solito imito la fatality di scropion il mio preferito oppure di jakx che schiaccia gli avversari con un piede gigante
    <-----Cazzeggio----->

ehi ma boo e' il mio criceto spaziale gigante miniaturizzato, ed e' ovvio che parla!

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    (postato qua che si parla di videogiochi :Z )

2 Conosci tutte le misure di Lara Croft, e le loro variazioni da un gioco all'altro.
    3 Sapresti eseguire alla perfezione la sequenza di tasti per lo Shinryuu Ken anche in stato di ebbrezza.
    7 Quando parli con un idraulico non puoi trattenerti dal fare battute su suo fratello Luigi.
    8 Durante le lezioni, a volte tenti di lanciare qualche miracolo di Black & White muovendo la calcolatrice sul banco.
    9 Durante una interrogazione ti ritrovi a dire che "Pompeo avrebbe anche vinto contro Cesare, se solo avesse creato più unità..."
    15 Se qualcuno ti coglie di sorpresa ti compare un enorme punto esclamativo rosso sulla testa
    16 Possiedi almeno tre giochi che hai acquistato ma non hai mai trovato il tempo di giocare.
    20 Riesci a inserire i codici di GTA3 a una tale velocita' che intorno al pad si crea una nuvola di plasma
    26 Quando ti metti in macchina ti chiedi se il feedback del volante sarà sufficientemente realistico. E spesso rimani deluso
    27 Quando, sorpassando qualcuno in macchina, regolarmente gli urli "You've lost the lead!".
    30 Quando fai canestro nel cestino dei rifiuti, ti aspetti sempre che qualcuno ti urli "Accuracy!"
    33 Quando schiacci uno scarafaggio urli "FATALITY" e ti metti in posa di vittoria
    36 Sei arrabbiato perchè la tua penna stilografica non ha una seconda modalità di fuoco
    39 Ai musei di storia medievale fai una gran figura, perche' conosci i nomi di tutte le armi e armature.
    43 Vorresti aggiungere piu' poligoni alla tua ragazza.
    49 Mentre stai guidando pensi che la nonnina che attraversa la strada vale 100 punti mentre la mamma con il passeggino 150
    54 Quando giochi con le pistole a gas con gli amici e ne colpisci uno senti una voce che dice "3 frags left!"
    60 Quando salti, corri o ti batti con qualcuno, vedi la scena in Bullet Time
    63 Vai all'università sperando di ottenere Punti Scienza
    67 Sali in macchina e hai un istinto da deficente di cantare qualche pezzo di need for speed e simulare le parti del motore da 400 cc quando sei su una panda
    Se tutte queste cose corrispondo a realtà sono malato?

Per la 43... chi non vorrebbe
    ­

­

Acheron's Avatar

Alcune cose sono vere quanto inquietanti
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Enlisted Knives's Avatar

oddio mi sto rotolando dal ridere
    AkA ludusrob

on Daoc DEIRA:
    Knives Warrior LVL 50 7LX
    Brig Sciamano LVL 50 5LX

on Hattrick:
    RealGiordano
    ID:238383

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

bellissimo quasi tutto vero :d
    Still In My Bed With My Love

Petty Officer 3rd Class Vanquish's Avatar

cristo mi ci sono rispecchiato nella metà di quelle cose... >.> <.<

troppo bella quella della cimice e della fatality
    ----- Exp in progress
    Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
    Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36

abbiamo capito che l'intera community è malata

un giorno sarebbero da postare tutte le scuse usate per evitare che la donna ci separi dall'inebriante giochino

Io devo ancora trovarne una che non mi scassa le palle
    ­

­

Page 2 of 2 FirstFirst 12