Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 98

Thread: info..ombre dentro keep

Petty Officer 3rd Class

non basta camperare dentro un keep bisogna anche piazzare qualche decoy per spaventare i niubbi che escono

http://dehuz.altervista.org/sshot064.jpg

e a parte le guardie chiaramente buggate fra le porte del keep (non e' cosi raro ma neanche succede in tutti i keep) e' piu' che giusto che scout/maghi non ti sparino senza los da dentro le torrette del keep (gia' ci sono le ronde che spesso se sei appoggiato al muro interno del keep ti aggrano da fuori..oppure le guardie infil/sb/ns che ti sgamano ovunque anche senza averti in los quindi nemmeno ti accorgi e vieni destealthato)
    e cmq non e' cosi in tutti i keep anzi non capita molto spesso di riuscire a fare 1 kill senza venir aggrato dalle guardie (tralasciando sugli spalti ma se 1 sta li a nukkare o usare arco/treb quel che gli pare e non piazza una guardia infil/ns/sb o almeno un pn e' 1 niubbo e se lo merita di venir shottato )

Lieutenant Commander Shub's Avatar

No, visto la merda che scappava, lanciato root pregustando il suo tenero culetto e pof...mi sparisce per mio sommo gaudio...e logicamente TS ringrazia per la nuova entusiasmante rosata di moccoli da me tirati.....

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by deex
    non basta camperare dentro un keep bisogna anche piazzare qualche decoy per spaventare i niubbi che escono

http://dehuz.altervista.org/sshot064.jpg

e a parte le guardie chiaramente buggate fra le porte del keep (non e' cosi raro ma neanche succede in tutti i keep) e' piu' che giusto che scout/maghi non ti sparino senza los da dentro le torrette del keep (gia' ci sono le ronde che spesso se sei appoggiato al muro interno del keep ti aggrano da fuori..oppure le guardie infil/sb/ns che ti sgamano ovunque anche senza averti in los quindi nemmeno ti accorgi e vieni destealthato)
    e cmq non e' cosi in tutti i keep anzi non capita molto spesso di riuscire a fare 1 kill senza venir aggrato dalle guardie (tralasciando sugli spalti ma se 1 sta li a nukkare o usare arco/treb quel che gli pare e non piazza una guardia infil/ns/sb o almeno un pn e' 1 niubbo e se lo merita di venir shottato )
    devo camperare nel mio keep quando non e sotto assedio e cazzi vari? -.- .....dovevo solo gatare come molti , cmq c'e qualcosa che non funziona eh...questo oggi se fatto molti pr cosi.......io credo sia il contrario di quello che dici cioe:" e raro che le guardie ti aggrino ".....

cmq Keep uppato a 9 con ronde sb ecc...

edit: cmq al di la di tutto mi interessava sapere se mythic fara qualcosa .....nessuno mi ha risposto...
    Last edited by BlackCOSO; 8th September 2004 at 15:05.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    No, visto la merda che scappava, lanciato root pregustando il suo tenero culetto e pof...mi sparisce per mio sommo gaudio...e logicamente TS ringrazia per la nuova entusiasmante rosata di moccoli da me tirati.....
    Beh se e' entrato il root, lui ha cmq usato Vanish, e' stato spostato di LOC ed e' rimasto rootato .. e' una spell instant comunque.. Sinceramente, nella fattispecie non so se rimane rootato o fruisce comunque della speed in stealth, ma propendo nel pensare che rimanga rootato, altrimenti sarebbe un sorta di SOS+Vanish, e mi sembra gia' un eccesso il solo vanish

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

e se li dottate?non perdono il vanish?

edit: ritiro tutto vanish purga i dot...
    possiamo considerarlo 1 tastino I WIN allora...con vanish carico 1 ombra è immortale a meno di stunnarla e finirla finke è stunnata...

fico

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 3rd Class

forse nn mi sono spiegato cmq dipende dal keep (non so se dal lvl a cui e' uppato, dal tipo di keep, ecc.) ma cmq per esempio al crim me lo sogno di fare 1 kill nel cortile senza aggrare 6/7 guardie o almeno cosi nelle poche occasioni che mi e' capitato (campero nei keep giusto se c'e' 1 tower midda attorno e escono nemici x riprenderla..) mentre al beno le guardie si vedono che sono bloccate fra le 2 porte posso tirare pa a qualcuno a 2cm dalla porta e nn mi aggra nessuno

x sylent: vanish cancella ogni dot attivo sul char

Quote Originally Posted by Sylent
    e se li dottate?non perdono il vanish?
    con dot arco o sanguinamento armi, dopo primo tic di danno non ricompare + , indipendentemente da Vanish

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by deex
    forse nn mi sono spiegato cmq dipende dal keep (non so se dal lvl a cui e' uppato, dal tipo di keep, ecc.) ma cmq per esempio al crim me lo sogno di fare 1 kill nel cortile senza aggrare 6/7 guardie o almeno cosi nelle poche occasioni che mi e' capitato (campero nei keep giusto se c'e' 1 tower midda attorno e escono nemici x riprenderla..) mentre al beno le guardie si vedono che sono bloccate fra le 2 porte posso tirare pa a qualcuno a 2cm dalla porta e nn mi aggra nessuno

x sylent: vanish cancella ogni dot attivo sul char
    Bene ancora peggio... ....si usa questa " tattica" nei keep dove si sa di non aggrare.... ...auauaua bug legalizzato.. ..vabbo faro come tutti..se la gilda non e on-line non esco dal keep solo ...e expo 3-4-5-6-7-8-9- pg....

P.S

Ma sei il Dyw che era a Hib...?..ti devo piu di un favore..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Vanish: Provides the stealther with super stealth, which can not be broken. Also will purge DoTs and Bleeds and provides immunity to crowd control. This ability lasts for 1 to 5 seconds depending on level of Vanish. The stealther also receives an increase in movement speed as listed. A stealther can not attack for 30 seconds after using this ability.

Preso dall'herald: purga DoT e sanguinamento, rende immuni a crowd control (non c'e' scritto se li purga pure)

Enlisted Jackherer's Avatar

Curiosita': se mi inca un ombra, scappa, gli lancio dietro il pet e lui si spara vanish... il pet continua a rincorrerlo come se si hiddasse normalmente o perde il target?
    .:: ON GALAHAD::. OFF
    Oberonx-Spiritmaster
    .:: ON LANCELOT::. OFF
    Oberonx-Cabalist/Eretico-Heretic
    .:: ON LAMORAK::. ON
    Vampirox-Vampiir
    Oberonx-Warden
    Bardo-Bard
    Ombra-Nightshade
    Oberonn-Mentalist

Quote Originally Posted by Jackherer
    Curiosita': se mi inca un ombra, scappa, gli lancio dietro il pet e lui si spara vanish... il pet continua a rincorrerlo come se si hiddasse normalmente o perde il target?
    Ora vanish fa perdere aggro a tutto, mob/pet/guardie

Rob

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

vanish e' stato gia nerfato da linizio frontier prima potevi avere pure 40 guardie che ti menavano appena usavi vanish perdevano l'aggro ora invece le guardie ti dehiddano visto che vanish1 da solo 1 sec di immunita percio se le guardie ti sono addosso e stanno facendo ancora lanimazione per colpirti se te usi vanish il colpo ti arriva = mentre sei hiddato stessa cosa per un mago che sta castando il momendo prima che ti hiddi ti colpisce e dehidda =
    se poi uno ha vanish 2 o 3(15 e 30 punti bla) il discorso cambia visto che aumenta anke la speed e limmunita

Quote Originally Posted by Rob
    Ora vanish fa perdere aggro a tutto, mob/pet/guardie

Rob
    ai pet non toglie laggro e neanke alle guardie infi e ns

Quote Originally Posted by Penniwise
    vanish e' stato gia nerfato da linizio frontier prima potevi avere pure 40 guardie che ti menavano appena usavi vanish perdevano l'aggro ora invece le guardie ti dehiddano visto che vanish1 da solo 1 sec di immunita percio se le guardie ti sono addosso e stanno facendo ancora lanimazione per colpirti se te usi vanish il colpo ti arriva = mentre sei hiddato stessa cosa per un mago che sta castando il momendo prima che ti hiddi ti colpisce e dehidda =
    se poi uno ha vanish 2 o 3(15 e 30 punti bla) il discorso cambia visto che aumenta anke la speed e limmunita
    troppa abitudine alle RA che con pochi punti danno l' IWIN .. Vanish non e' stato nerfato manco per niente, dammi retta.

Edito: hahah e beh, alle guardie NS/infi fa perdere lo stesso aggro, ma se sei nel loro raggio d'azione ti beccano lo stesso.. prova con vanish2 poi ne riparliamo (fa perdere aggro anche a quelle, stanne certo), pretendere matematicamente un risultato perfetto con una RA a livello 1 e' come pretendere di avere MOS3 con 5 punti

Rob
    Last edited by Rob; 8th September 2004 at 16:38.

Quote Originally Posted by Rob
    troppa abitudine alle RA che con pochi punti danno l' IWIN
    naa con vanish 1 non vinci nulla al max riesci a scappare da un tank gia un infi o un scout ci mettono 2 secondi per dehiddarti una volta che hai usato vanish1

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast