Il qbind risolve un sacco di problemi, tipo puoi mettere le cose piu' importanti su tasti "comodi" in modo da poterle fare indipendentemente dalla barra che stai usando al momento. Ci vuole un po' per abituarsi ovviamente![]()
Il qbind risolve un sacco di problemi, tipo puoi mettere le cose piu' importanti su tasti "comodi" in modo da poterle fare indipendentemente dalla barra che stai usando al momento. Ci vuole un po' per abituarsi ovviamente![]()
ti piaccio?Originally Posted by yssup
dici che ho qc possibilità con te?![]()
![]()
gaurda, sei un niubbetto non ancora 50 e con 2k.. ne riparliamo magari quando hai fatto un po + rvr..Originally Posted by santos
intanto continua a provocare..![]()
Lo strego è sempre stato ubber,non è certo la ra 5l0 (fantastica per carità) che gli ha fatto fare il passo..Originally Posted by Brendah
se poi il 90%dei maghi albion VORTIGERN erano pollastri e non li facevano/usavano perchè volevano solo arciIOIOIO spammo..era solo un problema degli albion di quel server..
mi ricordo che feci una domanda sulla sezione stregone del forum del tipo"ma perche avete pochissimi strego?" e quasi tutti i pochi stregoni del forum mi risposero che era colpa della cojonaggine della gente che voleva solo maghi che spammassero...
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
Non nerfatelo plz che liccia + lui di 3p di arci iceOriginally Posted by leonfir
![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
Originally Posted by leonfir
Su vortigern lo stregone era completamente diverso dallo stregone attuale.
beh completamente no ladro .E' sempre stato un mostro di utility il discorso di leo non e del tutto campato per aria.
Che i gruppi alb di vorti stavano senza mezz e senza cure , d'altra parte l abbiamo sempre notato anche noi , un party nostro rischiava di bersi 2 p o + di zergher.
Poi c'erano quelli bravi , che discorsi mica che no , ma c'era pure un centinaio di pg ogni giorno che si chiedevano come mai erano sempre sdraiati.
Gli unici maghi di vortigern decenti erano i pbaoer, se mago lo intendevi come grande ammontare di output di danno gli altri facevano molto cagare. I maghi da dd puri 5l0+, con equip stracappato e ra passive di aumento danno ci mettevano 1 barra intera di mana a tirare giu un healer con ress cappate a 250 danni al colpo da soli, in assist è n'altra cosa (se nn avevi il culo di avere un druido in party, ma la cosa non cambiava di moltissimo). Gli unici maghi da dd che "si salvavano" erano quelli col debuff al danno, o maghi come i teurgi che avevano pure i pet. Per il resto maghi come menta luce rune intaglio stregone (l'arci fire ancora ancora ma faceva la metà del danno dei maghi di nf) erano maghi da buttare giu per il cesso dopo la 1.60 in quanto a danni da dd. A parte la ra del 5l0 ed il sistema di ra cambiato per tutte le classi, l'unica cosa che aveva in meno lo strego su vort era il danno elevato ^^, come piu o meno tutti i maghi, su vort un rune intaglio non me faceva 650 danni al colpo con ress cappate e aom2 -.-Originally Posted by Ladro di anime
se poi il punto è lo stregone per avere un dd baseline fa un danno pazzesco, qui nulla da dire![]()
Last edited by Netgear; 10th September 2004 at 11:55.
Leggetevi le patch e scovate i cambiamenti allo stregone, aggiungeteci i bonus di toa, metteteci le nuove ra, prendete due stregoni , uno di vortigern, uno di qua e confrontateli.
Fatte le vostre prove ne riparliamo.
certo che ne parlo visto che se leggi la firma ho uno strego 5l3 su ceridwen...Originally Posted by Ladro di anime
è stato aumentato il dd baseline e per il resto(ra escluse ma moc e purge le prendi in entrambi i casi) è quasi uguale,anzi a dirla tutta usando il debuff istant ad area for/cost che inchiodava moltissimi pg al terreno con l'abbassare della forza era quasi+utile allora...(ti ricordo che il range del mez 1850 gia c'era su vorti)
il mio discorso è che le piccole differenze che ci sono non rendono ORA lo strego un potentissimo pg a differenza di Vorti..
il mio discorso è che soltanto pochi pg e gilde allora avevano capito le sue potenzialità...
visto che lo strego su Vorti non lo hai giocato non fare il saccente che non stiamo parlando di druidi dove sai tutto...
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
Se per te lo stregone che avevamo su vortigern riusciva a fare le stesse cose che fa qua, non lo è.
Gia solo l'aggiunta di un dd base di livello 50 gli ha dato un bonus di danno del 10%.
E su 400 o 500 danni non sono pochi...
A questo ci aggiungi la maggior portata del suo mezz, che su vortigern non ha, aggiungici casting spd che su vortigern non ha, buff maggiori, che su vortigern non ha ecc ecc
Tutte queste cose hanno fatto dello stregone un pg molto piu forte rispetto a quello che era su vortigern.
Che poi su vortigern giochino o meno con determinate classi non cambia il discorso di base.
In conclusione l'output di danno/secondo dello stregone e aumentato a dismisura rispetto a vortigern.
il range a 1850 gia su vorti l'aveva stai a pia un abbaglio ladro.
Poi sui bonus di toa niente da dire , come sull output del danno maggiorato.
Ma lo strego era gia uno dei migliori caster in assoluto.
Non vorrei dir cazzate io ma mi pare avesse gia pure la speed.
edit:mo controllo la speed.
Minchia ma parlo arabo o cosa....
I bonus di toa hanno maggiorato le caratteristiche di certe classi rendendo alcune sproporzionate rispetto al passato.
Ora oltre al fatto che gia di suo lo stregone ha un dd base con danno alto, che per di piu lo cura, che è veloce, e questo gliel'hanno alzato per 10% di danno in piu....
Con tutto quello che i bonus di toa gli ha dato, ora è un pg che fa malissimo ed a una velocità assurda.
tutto parte da qua.Originally Posted by Ladro di anime
dunque , vediamo di intenderci Ladro : questa affermazione non e vera perche aveva la stragrande maggior parte delle caratteristiche odierne (varia il danno) .
Se poi mi dici che i bonus di toa lo sgravano e vabbe ma che te lo dico a fa , in italia non ce Toa pz.... ti credo che e diverso ecchecazzo :O .
Ma allora son diversi tutti allora, mica curavi e ressavi aoe in italia te pz .
Fatto sta che il discorso di leo nella sostanza e piu che giusto , lo strego era un pg uberrimo e moooooooolto poco valutato (per usare un eufemismo) dagli alb di vorti. Non parli arabo , ma ti incaponisci dove non c'e' ne ragione :P .
mi spieghi come fai ad utilizzare i tasti del tastierino ke a me durante il gioco il BLOC NUM di spegne impedendomi di usarli?Originally Posted by Palur
grazie
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**