ricordo che cera uno spot di mob attorno a un sasso, ce nerano 2 3, ma erano gialli al 40, tu sai dove sono gli altri spot dei dana... che dici tu?Originally Posted by Aioros
ricordo che cera uno spot di mob attorno a un sasso, ce nerano 2 3, ma erano gialli al 40, tu sai dove sono gli altri spot dei dana... che dici tu?Originally Posted by Aioros
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
il negromante e' un pg che si powwa da solo, cmq penni credo faccia ancora il reaver, ma per far prima non expa i pg insiemeOriginally Posted by Averok
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Allora te segui la strada di Lyo, quella con i talemoni ai lati, e supera la casettina dei pikeman proseguendo un'pò...supera pure il punto dove si trova il named dalla quest di 50 dei defenders of Albion...ecco i Dana farmers si trovano proprio dietro quel posto e ce ne sono a tonnellate con repop abbastanza veloce. Ti consiglio il pg in stick su secondo pc appunto perchè i mob sono su un'area non ristrettissima e non è il caso di lasciare il pg che powwi in un'angolino visto che spot safe non ce ne stanno proprio. Tutta quella zona è 1 festival di non morti: oltre ai farmers ci sono i gabriel hound ed i moor lich: il paradiso del necro. I farmer i questione son mob che vedrai in prevalenza gialli, con gli occasionali blu ed oj, stessa cosa per i gabriel hound mentre i lich sono da oj a rossi in genere.Originally Posted by Pioggia
Se proseguei adentrandoti ancora di più dentro Lyonesse troverai anche i Dana soldiers ma quelli son belli tosti e sono high oj/red e di notte in quella zona ci poppano le fottutissime bean night, non morte pure loro, ma che non sono son high oj/red pure loro, hanno pure un fottutissimo dd lifetrap instant e se becchi la zoccolona che decide di nukkare 2 o 3 volte a fila il /rel è molto probabile.
Methariorn swordmaster of Gorthor
passage of conflict non lo cagate? senza buff all'entrata si va bene cmq
Non so da voi ma su lancelot PoC è strapieno e se pure si trova uno spot libero non da bonus camp
Originally Posted by Tunnel
Originally Posted by kraus
SI FTW![]()
cmq ci dovrebbe essere una guida al negromante + indietro sulla sezione disciple e dice dove sono anke mob ara/red molto facili da fare al 50 almeno io la me la godo
![]()
expare con necro a que livello posto migliore sono i farmer di lyoness!!!!
Altro che spot luci a caldey.
Alternativa a barrows ma sempre zeppo per pow. Ma chi ti ha detto che si powa a df, si fa a barrows e dal 50 nella sala dei lytch expi a rullo e powi a manetta perchè grande onus accampamento. occhio ad arrivarci prima sala del cavolo dove se non stai attento crepi 9 volte su 10.
io ho avuto 6 necro in tot.. secondo me ilk posto dove expi da dio e poc.. i mob non linkano mai e repop velocissimo... poi magari trovi pure grp full che va a expa e allora..
o rega sto post era vekkio li ho finiti da un pezzo i pg da expare![]()
cmq imo il migliore resta df per me i necromanti dopo i naburite vicino gli inquisitori gialli aranci al 50 con bonus camp da 20ml e passa + soldi + sigilli![]()
Io preferivo Barrows a fantasmi e anime... ci sono diversi spot e si hanno bonus su tutti... prima del 45 anche sotto a scheletri pulli per 2 ore di fila senza mai fermarti