aho io sot su merlin. e' vero ke il necro nn lo uso mai ma l'altro giorno l'ho loggato e celti: vuota, guide:vuota, druidi: vuota, anime: vuota (erano le 19 ora nostra) sara stato un casoOriginally Posted by Rydall
![]()
aho io sot su merlin. e' vero ke il necro nn lo uso mai ma l'altro giorno l'ho loggato e celti: vuota, guide:vuota, druidi: vuota, anime: vuota (erano le 19 ora nostra) sara stato un casoOriginally Posted by Rydall
![]()
nn centra dipende solo dagli orari logico che se vai a barrow la sera sei un pazzo![]()
.
appunto era la sera e nn c'era nessuno :O
Probabilmente parliamo di due Spot diversi dal momento che alla loc che ho fornito i mob sono arancio/gialli al 50 .Originally Posted by Averok
Con due pg gruppati linkano a due , massimo arrivano due arancio (che si fanno easy) anche se e' piu' facile che siano due gialli.
Ribadisco che secondo me come spot rimane uno dei migliori per facilità , repop continuo , exp guadagnata e soprattutto polleggio estremo.
ho provato lo spot, molto buono come mob e danni, il problema e' che dopo che sei li l'exp diminuisce notevolmente, il bonus accampamento sparisce, ma tutto sommato si sta bene, ho fatto dal 30 al 36 ieri mattina in poche ore, dalle 09.00 alle 13.00 circa, sono piuttosto soddisfatto.
La cosa che nn mi convince e' che nn droppano molto spesso... pazienza....
luci non ne ho viste, io pullo gli scheletri direttamente...![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista