Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 69

Thread: Burned II: La vendemmia! [Video Eld Mana TOA blablabla]

Ensign Anywyn's Avatar

Bel video Bass

Quote Originally Posted by ScorpionRa
    lol che scarso hai una barra con tutti gli emote rosic
    Pensa ke io ne ho 2 ...
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    l'inc dove ci avete regalato 3k sotto ala torretta non lo hai messo???e quello do eravate 2+ gruppi + legionary stikati dove ferma la barca ad erasleig manco quello sei riuscito a filmare(manco mi va di mette gli screen)??
    e cmq dato che siete tanto simpatici la prox volta che tornate in 4 gruppi vediamo di provvedere a regruppare l'alley pure noi cosi vediamo chi tira fuori piu gente o se non ne riusciamo a regruppare di piu cambiamo frontiera....

per la cronaca giravamo divisi in 2 gruppi da 8 fino a quando non ci avete costretto a girare in 16....
    per quanto riguarda i fatti dopo le 22.30 non ne rispondo che avevo sloggato per uscire e non so che altro sia successo...

ps:complimenti pure al coglione che ha fatto quel post sulla vboard americana...oltre al basso quoziente intellettivo è pure cieco dato che ai primi 2 inc 16vs8 da quanto letto pare pure che ci si e tirato le seghe per la contentezza....quando siamo tornati in 16 avete chiamato i legionary e avete fatto pure post sull vboard..che ride....certi elementi da noi sarebbero stati sgildati da tempo....manco vi hanno risposto gli americani......il post 3 reply...

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Meno male avevo appena chiesto di nn flammare

Saffo

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

l'inc dove ci avete regalato 3k sotto ala torretta non lo hai messo???e quello do eravate 2+ gruppi + legionary stikati dove ferma la barca ad erasleig manco quello sei riuscito a filmare(manco mi va di mette gli screen)??
    e cmq dato che siete tanto simpatici la prox volta che tornate in 4 gruppi vediamo di provvedere a regruppare l'alley pure noi cosi vediamo chi tira fuori piu gente o se non ne riusciamo a regruppare di piu cambiamo frontiera....

per la cronaca giravamo divisi in 2 gruppi da 8 fino a quando non ci avete costretto a girare in 16....
    per quanto riguarda i fatti dopo le 22.30 non ne rispondo che avevo sloggato per uscire e non so che altro sia successo...

ps:complimenti pure al coglione che ha fatto quel post sulla vboard americana...oltre al basso quoziente intellettivo è pure cieco dato che ai primi 2 inc 16vs8 da quanto letto pare pure che ci si e tirato le seghe per la contentezza....quando siamo tornati in 16 avete chiamato i legionary e avete fatto pure post sull vboard..che ride....certi elementi da noi sarebbero stati sgildati da tempo....manco vi hanno risposto gli americani......il post 3 reply...

mettili un paio di screen
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

ciccio noi rvr abbiamo iniziato a farlo verso le 22.30 che prima nn c'era bardo
    quindi mi pare difficile che c'hai beccato
    me sa che c'hai bisogno degli occhiali che nn riconosci i mantelli
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Chief Petty Officer Bass's Avatar

Beh, il video prova tutto saffo, guardatelo e dimmi dove vedi 4 party di legio+ycc

Dimmelo, avanti!

Poi cioe' ridicolo l'inc dove ci pigliate alle spalle con 2 e dico DUE spirit uoviamo ci rialziamo e giu' botte...

E ancora, l'inc al ponte (pd vabbe' so crashato li ripd e pm) cioe' cosa c'era in quel momento sul ponte? un ritrovo di motociclisti? (vedi screen nel video)
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

ah per inciso, noi + ycc eravamo 2 grp (8 noi, 8 loro)
    e abbiamo regruppato solo dopo che ci avete spalmato in zerg vs noi 8 ^^
    poi però NOI ci dividiamo una volta segati i nemici in superiorità ^O^
    4 grp do li hai visti nn si sa ancora
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    Cmq l'altro giorno vicino al Renaris , poteva evitare quella mega rissa....eravamo 6 ( editato) noi... ....m'hai pure segato ...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

visto solo xke aveva la musica di benny hill

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by SharTeel

lol
    solo l'inc sotto la torretta il mio gruppo ha spammato 24 kill....
    l'altro gruppo qualcosa lo avra segato pure....
    quanti eravate 16??cazz se pagate bene in 16vs16 3500 rp??
    cmq di screen ne ho 2 basta che mi dite dove upparli che li metto tranquillamente.....
    mi fa solo ridere il fatto che 1 inc vinto si fa il filmato...1 inc perso si eclissa.....ci segate 3 volte 16vs8 e tutto apposto..torniamo in 16 e 1 coglione fa il post sulle vboard americane.....facciamo il raduno in lan party e ci stanno 3 gruppi in rvr escono 10 post e la gente che si mette in firma gli screen....rellate 16noivs20voi(per voi ieri sera intendo ycc) e tornate calorosamente in alleanza e a fine inc pure 2-3 coglioni che spammano emote......
    ripeto blablabla alla fine pero la differenza e solo che i post li continuate ad aprire sempre e cmq voi...zerg blablabla..rosiblablabla...rell blablabla..scarsi blablabla...anche perche se la meta delle cose che leggo fossero vere non avreste 2500 di remaining standing che so quelli che ho io ora(fino a 1 settimana fa passavo a 4500)
    ps: per gli screen ditemi a chi devo darli che tanto io me li ero fatti solo per farli vede allo scarso di manfalus(/rude) non è che me li devo mettere in firma per far vedere chissa cosa che tanto il gioco è da 2 anni cosi oramai ci ho fatto l'abitudine...
    Last edited by Ungrim; 11th September 2004 at 14:03.

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

la matematica è relativa eh, io cmq 4fg di hibbi non ne vedo, ecco cmq uno schema che vi aiuterà a contare, almeno fino a 32 [gruppo standard middo adg da quanto capisco]

Chief Petty Officer Bass's Avatar

lol
    solo l'inc sotto la torretta il mio gruppo ha spammato 24 kill....
    l'altro gruppo qualcosa lo avra segato pure....
    quanti eravate 16??cazz se pagate bene in 16vs16 3500 rp??
    cmq di screen ne ho 2 basta che mi dite dove upparli che li metto tranquillamente.....
    mi fa solo ridere il fatto che 1 inc vinto si fa il filmato...1 inc perso si eclissa.....ci segate 3 volte 16vs8 e tutto apposto..torniamo in 16 e 1 coglione fa il post sulle vboard americane.....facciamo il raduno in lan party e ci stanno 3 gruppi in rvr escono 10 post e la gente che si mette in firma gli screen....rellate 16noivs20voi(per voi ieri sera intendo ycc) e tornate calorosamente in alleanza e a fine inc pure 2-3 coglioni che spammano emote......
    ripeto blablabla alla fine pero la differenza e solo che i post li continuate ad aprire sempre e cmq voi...zerg blablabla..rosiblablabla...rell blablabla..scarsi blablabla...anche perche se la meta delle cose che leggo fossero vere non avreste 2500 di remaining standing che so quelli che ho io ora(fino a 1 settimana fa passavo a 4500)
    ps: per gli screen ditemi a chi devo darli che tanto io me li ero fatti solo per farli vede allo scarso di manfalus(/rude) non è che me li devo mettere in firma per far vedere chissa cosa che tanto il gioco è da 2 anni cosi oramai ci ho fatto l'abitudine...
    Sotto submit reply c'e' scritto qualcosa come "menage attachments" impara a usarlo almeno puoi cercare di provare qualcosa
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Lieutenant Sante's Avatar

E' qui il flame?
    <Rush>

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Cmq l'altro giorno vicino al Renaris , poteva evitare quella mega rissa....eravamo 6 ( editato) noi... ....m'hai pure segato ...

mhhh nn ricordo sai?
    mhhhhhhhh
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Tunnel's Avatar

Non guarderò mai un video di bass inquanto ha sicuramente i buff stra-rossi (si narra che talvolta li abbia anche neri )e quindi è il classino no-skill all-buff full-blabliblu
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast