Page 2 of 15 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 216

Thread: strego si', ma SM?

Petty Officer 2nd Class

l'sm ha accesso a baod3 e alla ra che aumenta il livello del pet(se e pure buffatto bishotta i maghi e si fa in 3 colpi i curatori)...
    non oso immaginare un rank reame vicino al max che mette in campo baod3 moc3 pet2 oltre a mezzae mezzpbae debuffforza&costae debuffdex&agiae pet con intercept lifetap da 184 e 2.5 speed ,3 debuff per andare in assist ad altri nuker e volendo pure il transfer di vita da 250hp....
    se lo stregone rimane un signor pg personalmente il teurgo e na spanna sotto al sm dark....

Enlisted yssup's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    l'sm ha accesso a baod3 e alla ra che aumenta il livello del pet(se e pure buffatto bishotta i maghi e si fa in 3 colpi i curatori)...
    non oso immaginare un rank reame vicino al max che mette in campo baod3 moc3 pet2 oltre a mezzae mezzpbae debuffforza&costae debuffdex&agiae pet con intercept lifetap da 184 e 2.5 speed ,3 debuff per andare in assist ad altri nuker e volendo pure il transfer di vita da 250hp....
    se lo stregone rimane un signor pg personalmente il teurgo e na spanna sotto al sm dark....
    Alleluja qualcuno che ha capito

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Sono pg che portano a stili di gioco diversi alla fine... Ad ogni modo uno sm, come chiunque altro mago, deve arrivarci a tutte quelle ra. Applicale a strego e teurgo e sono cmq mostri, come un pò tutti i maghi ormai...
    Cmq ti uppo in toto per chi pensa che lo sm darkness sia un pg pacco

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    Sono pg che portano a stili di gioco diversi alla fine... Ad ogni modo uno sm, come chiunque altro mago, deve arrivarci a tutte quelle ra. Applicale a strego e teurgo e sono cmq mostri, come un pò tutti i maghi ormai...
    Cmq ti uppo in toto per chi pensa che lo sm darkness sia un pg pacco
    Anche xkè se l'SM Dark è pacco lo Strego è una mozzarella dato che fanno gli stessi danni + o - (l'SM Dark in teoria anche di +)
    E siccome tutti si lamentano dei danni di uno strego...
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Mmmmmm. Uno strego corpo e uno sm dark fanno più o meni gli stessi danni si, ma se lo strego è mind deve avere qualche rp per diminuire al meglio la varianza del dd baseline. Come danno penso sia superiore uno sm dark alla fine, è una stramaledettissima mitraglia O_o

Petty Officer 2nd Class Rantolo's Avatar

Quote Originally Posted by Diablix
    altrimenti che fa? mezza e poi guarda?
    Bhe diciamo che spesso mezzo e poi crepo.....
    estratto dal vangelo secondo keard
    Quote Originally Posted by Karidi
    Scampato al pericolo di essere profanato come una tomba etrusca il nostro eroe, incontra per strada un iconnu con la veste tirata su che insegue una gorgone:
    Keard: "Hey tu giovane Iconnu che fai"
    Rantolo: "non me la dà"
    Keard: "ehmmm l'hai charmata non ridotta alla caritas"
    Rantolo: Suka
    intanto si sentono delle urla possenti:
    Battler: Rantolino Amoreeee mio sei ancora a tradirmi con quella gorgone
    Keard pensando: "meglio andare via questo è un compito da maria de filippi

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

meglio no stregone almeno mezza... ha il pet 50 il root i debuff si di cost sia che di caldo...
    ha il dot
    poi se lo fai un pò corpo ha il root aoe ai voglia a fareli 3 sb senza moc
    Still In My Bed With My Love

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Anche xkè se l'SM Dark è pacco lo Strego è una mozzarella dato che fanno gli stessi danni + o - (l'SM Dark in teoria anche di +)
    E siccome tutti si lamentano dei danni di uno strego...
    Cio'e ma lhai giocato uno stregone qualche volta? secondo me no.
    Un pg che ha speed , scudo che riduce la durata del mezz avversaio , pom, mezz aoe, root aoe , confusione, amnesia , charma pet del suo liv ha un dd base lifedrain che con un 35 in corpo fa danni assurdi.
    Stai parlando di uno dei maghi piu forti del gioco e lo paragoni a un sm dark?
    Non esiste il paragone.

Esiste esiste...

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Zaor
    Un pg che ha speed , scudo che riduce la durata del mezz avversaio , pom, mezz aoe, root aoe , confusione, amnesia , charma pet del suo liv ha un dd base lifedrain che con un 35 in corpo fa danni assurdi.
    Non esiste il paragone.
    danni assurdi??
    che abbia tutta l'altra robba oki.che faccia danni assurdi non scherziamo....
    per fare bei danni deve essere corpo e in quel caso i danni simili ad un sm dark li fa solamente di dd mentre il lifetap di base rimane sempre inferiore...ovviamente in quel caso rinuncia ai mezz migliori e rispetto ad un sm ad avere 1 pet che buffato ti intercetta il 90% dei colpi e poter acquistare ra carine tipo baod3 o quella che aumenta i livelli del pet....
    che lo stregone sia uno dei maghi piu forti non ci sta dubbio...pero prima di fare sparate del genere senza conoscere bene anche le altre classi ci penserei piu attentamente...

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

uno strego mind speccato secondario corpo fa gran bei danni cmq, soprattutto cmq per la velocità di cast.

ma se prendi uno strego corpo 6Lx con le ra giuste ha un mezz che dura abb, ha dei dd incazzatissimi, lifetap, ha pet blu (ml9 convoker funziona sugli charmati?) ha root, può avere icore, ergo 3 cc e danni della madonna.

imho lo sm darkness è un ottimo pg, ma con uno strego messo bene non c'è paragone

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Zaor
    Non esiste il paragone.
    1) Se ha speed non ha il chant che riduce la durata del mezz (di 1 misero 10%, ammesso che lo stregone abbia almeno 39 mind, sennò 5%)
    2) Bah, avere pom o meno non rende una classe più o meno sgravata, sopprattutto ora con FoP. Inoltre se non l'avesse il sorcio l'avrebbe qlcn altro
    3) Charma max pet liv 50, peccato che un mob liv 50 non sia neppure lontanamente paragonabile al pet dello SM che oltre ai danni normali procca, stunna e INTERCETTA (sapessi quante volte mi capita di vedere l'SM con MoC che mi mena felicemente perchè prima di poterlo uccidere con calma devo segare il pet [o meglio, intercetta quasi tutti i colpi finchè non crepa.. una volta ne ha intercettati 7.. ].
    Ah... un SM con jugg2 ha un pet liv 64
    4) Danni assurdi ma inferiori a quelli di un SM.

Esiste, esiste

PS: Velocità di cast? Strego -> 2.5, SM -> 2.5.
    Perchè lo strego casta + veloce?
    E se prendi un SM come quello che ha detto Yngrym quello soka eh.. essì soka proprio tanto

A questo punto sono io che ti domando se hai mai giocato uno strego e uno SM Io no, ma a quanto pare neppure te
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

ml9 deve funzionare su gli charmati.. se no davvero e una abilita riservata a 1 classe per reame....

e cmq mi ricordo bene di essermi subito un templare in versione gigante dietro la schiena
    ­

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

1) Se ha speed non ha il chant che riduce la durata del mezz (di 1 misero 10%, ammesso che lo stregone abbia almeno 39 mind, sennò 5%)
    2) Bah, avere pom o meno non rende una classe più o meno sgravata, sopprattutto ora con FoP. Inoltre se non l'avesse il sorcio l'avrebbe qlcn altro
    3) Charma max pet liv 50, peccato che un mob liv 50 non sia neppure lontanamente paragonabile al pet dello SM che oltre ai danni normali procca, stunna e INTERCETTA (sapessi quante volte mi capita di vedere l'SM con MoC che mi mena felicemente perchè prima di poterlo uccidere con calma devo segare il pet [o meglio, intercetta quasi tutti i colpi finchè non crepa.. una volta ne ha intercettati 7.. ].
    Ah... un SM con jugg2 ha un pet liv 64
    4) Danni assurdi ma inferiori a quelli di un SM.

Esiste, esiste
    PS: Velocità di cast? Strego -> 2.5, SM -> 2.5.
    Perchè lo strego casta + veloce?
    E se prendi un SM come quello che ha detto Yngrym quello soka eh.. essì soka proprio tanto

A questo punto sono io che ti domando se hai mai giocato uno strego e uno SM Io no, ma a quanto pare neppure te
    Dai smettiamola di dire cagate, io lo stregone lho usato e ho usato l'sm dark.
    Dimostri invece che tu non li hai mai usati , visto che il chant per diminuire il tempo di mezz e' del gruppo, quello singolo dello stregone e' sempre up anche con velox ...
    Ha un mezz di gittate 1875 chiaro il concetto? solo co questo l'sm ha gia perso in partenza in piu ha root aoe che dura tanto e tante altre belle utility che ho detto prima che non lasciano manco il tempo di castare se usate bene.
    Solo con 30 in corpo +11 skill e vestito bene, non quindi in epica , uno stregone anche di rank infimo riesce a fare tranquillamente + di 400 danni con il dd lifedraine.
    Ora che tu non riesca a segare un sm perche il suo pet ti intercetta tutti i colpi essendo tu un tank, non significa che l'sm sia sto gran super pg che dici.
    Fatti uno stregone cosi vedi come lo seghi easy.

P.s Non ho mai detto che lo stregone casta piu veloce del sm, prima di replicare leggi..
    Last edited by Zaor; 12th September 2004 at 18:15.

Lieutenant LuKas's Avatar

dipende dal tuo nemico...

io altro giorno ho segato un hero strabuffato con tanto di haste rosso ke mi swingava ogni 2 sec .... rank 6l0 si è tirato mucca e barricata io ero SENZA buff con un sm 4l0 dark e senza moc ovviamente.

ora nella stessa situazione un sorcio non durava manco 10 sec se la poteva giocare solo con moc 3

in = modo è OVVIO che se becco un sorcio in campo aperto non ho alcuna speranza o quasi dato che ha molto range in + per mezzarmi ( e soprattuto ha speed) anche se poi anche qua entrano in gioco le ra con purge e moc andrebbe a casa il sorcio

per quanto riguarda il rvr di gruppo beh sorcio>sm dark? si per quanto riguarda le utilty in valore assoluto ma bisogna vedere se il sorcio di turno riesce a gestire tutto quello che deve fare in maniera corretta in teoria dovrebbe fare cc/inteerupt/danni e restare vivo guarda caso è il primissimo target all' interno di un grp alb.Dal punto di vista di melee soka come tutti i maghi tranne sm se non ha bg io onestamente mi faccio i numeri da circo col mio frostino ml9 e col pet ubah

scambierei sm solo con sorcio 7l0 ++ onestamente ma non ho ancora provato un sm dark 7l0 kissà com moc 3 che robbe fa l ' unika cosa ke fa sukare è non avere la speed onestamente
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 2 of 15 FirstFirst 12345612 ... LastLast