Originally Posted by Dark Von Diakonov
beh è vero... il 95% di quelli che hai in gilda accorono al sentire il bzzzzz bzzz dell'astronave madre ;O
beh è vero... il 95% di quelli che hai in gilda accorono al sentire il bzzzzz bzzz dell'astronave madre ;O
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Susu che ho sempre fatto dei buoni prezzi a tutti io...Originally Posted by Dark Von Diakonov
Le vostre beghe tra Caos e Order mi han fatto arricchire ma la colpa è vostra, che vi fottevate le armor manco fossero diamanti, e poi vi toccava ricomprarle dall'unico che le facesse un pelo decenti!
Io non facevo altro che sfruttare la situazione, se invece di fare i guerrafondai foste stati condatini pacifici, vi avrei venduto gli attrezzi da giardino e il mangime per gli animali (e mi sarei arricchito uguale, certe cose sono nel DNA)
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZOriginally Posted by Thor
BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ Z
ocio a non consumare il tasto - eh che poi finisce come quella volta qualche mese fa che avevi rotto la tastiera e durante l'inc ti sei messo a fare peeeeeehhhhh non mi entra il tastooooh![]()
P.s.
up x Jarsil strozzino
ma qual'era l'argomento? ah la scuola vabbhe x fortuna ho dato.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Originally Posted by Thor
E cambia disco Thoro sei diventato monotono .... lascia a Provoker il ruolo di sukatore del reame che a te non calza bene![]()
In ANVI Lan staff :
Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
Now i am :
Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)![]()
- SOLD ACCOUNTS -
On Daoc Lamorak :
Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
On Daoc Lancelot :
Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
On Daoc Ita :
Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
On Ultima On Line :
Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end
Epperche'?Originally Posted by Dark Von Diakonov
Solo perche' quando sono andato a fare "balance" dal vendor c'era dentro una cifra che Scoppola e' impallidito?
350k di Dragon Studded... mica male![]()
e pensare che il mio fornitore ufficiale di equip rari su UO era Blue Ice
.. era incredibile la quantita' di roba che si portava in zaino quando macrava
p.s.
Dark c'e' un post per voi sulle VN, e non e' di Provoker![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
eh che ci vuoi fare, siete scarsi come cani e girate in 2000
resterete sempre scarsi e non impararete mai un tubo a girare così.
contenti voi....
continueremo a fare regrup come l'altro giorno, se a voi diverte andare al bind per tutto il pomeriggio![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by Kappa
ho strappato il tasto con le pinze altrimenti mi si spegneva il pc durante gli inc è___é
ibtl?![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Mi unisco...Originally Posted by Oro
Originally Posted by Thor
Lo sai bene Thoro che il gank group lo abbiamo anche noi e che nonostante abbia a volte idee "estreme" Ungrim/Erlem/Elka è un ottimo healer .... la differenza è che noi non siamo 4 gatti che giocano 15 ore al giorno ma siamo numericamente più di voi ... la cosa che continua a farmi sorridere è che vi impuntate che giriamo in massa quando gli screen li avete e potreste anche provare a contare i nomi una volta tanto.
Se poi il fatto che siamo "millemila" vi aiuta a digerire le sukate che a volte fate e che con l'aumentare dei pr (man mano che ci avviciniamo al vostro livello reame medio) farete sempre più spesso continuate a contare col vostro sistema di numerazione binario in modo che anche quando siamo 8 siete capaci di dire che eravamo "non meno di 20" ...
P.S. Ti devo ricordare io che su questo server tolte un paio di gilda non italiane il resto è buono giusto a exparsi secondi pg e postare sul forum ?
P.P.S. Thoro nello screen che hai in firma ci sono almeno 5 pg non ADG
Byez
Liberi di giocare come volete noi di certo non verremo mai a frignare sul forum nemmeno quando lo spam del nostro keep dice 51 nemici nell'areacontinueremo a fare regrup come l'altro giorno, se a voi diverte andare al bind per tutto il pomeriggio![]()
Last edited by Dark Von Diakonov; 13th September 2004 at 12:09.
In ANVI Lan staff :
Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
Now i am :
Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)![]()
- SOLD ACCOUNTS -
On Daoc Lamorak :
Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
On Daoc Lancelot :
Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
On Daoc Ita :
Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
On Ultima On Line :
Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end
siete tanti... TROPPI
poi vedervi scappare dentro una torre quando siete 20 e vi caricano 16 pg è assolutamente ridicolo.
l'americano che avevamo in gruppo si è pisciato addosso dal ridere per tutto il pomeriggio.
Thor = scassanerchia
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
avvolte ti arrichisci + a rubare dai cadaveri che vendere le armorOriginally Posted by Jarsil
Still In My Bed With My Love
Mmmm... lootare un cadavere su UO non ha mai fatto crashare per lag una cinquantina di client...Originally Posted by PooLpE
L'ultima volta che ho detto "account" al banker a Trinsic ne sono crashati 25...
Quando lo fece sentenza crashò tutta la zona di Wind...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it