Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: Ore 8,45 Hibernia alza la relic forza

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Non sono abituato a mollare alla prima difficoltà.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

In effetti era 1 frase sibillina...
    Voglio dire...mollare è 1 conto ostinarsi è 1 altro.
    PERSONALMENTE non riesco a divertirmi se da solo (inteso come italiani) porto avanti 1 server ke muore nell'istante in cui andiamo a dormire...dovrebbe esserci cooperazione reciproca x coprire i vari orari.
    Posso essere il miglior giocatore del mondo, la migliore gilda, la migliore ally di 100 persone...ma qndo dormo non difendo.
    Loro possono essere anke i + dementi del mondo...ma in 100-200 vs le guardie prima o poi la relic la prendono.

Auguro le migliori cose a coloro i quali ci danno dentro...ed 1 bel prot agli americani ke son buoni solo a parole ma nei fatti son solanto 1 massa di pecoroni.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Bill
    Sylent qualcuno ti ha gia risposto, comunque aggiungo per quanto riguarda me : Non ho la piu pallida intenzione di cambiare server/reame.

So venuto su questo server/reame per varie ragioni (seguire amici, giocare in un server non facile, giocare una classe difficile, giocare su un nuovo reame) e queste parametri ci sono ancora oggi, quindi resto qua facendo il mio meglio finche queste parametri non si disfanno.

Non cambierò server/reame perche ce da lavorare qui, non cambierò server/reame perche non ho relic qua e non cambierò server/reame perche siamo in pochi rimasti ò perche do ai nervi agli americani.
    Quanto amo le parole chiare, decise....i concetti ben definiti, le motivazioni realmente valide.....SPOSAMI IPPO !!

Tornando alla questione principale:

Mid i numeri da schierare contro gli hibby in un rr modalità GameOver non li ha, almeno non giokando senza:
    Ally che possa contare almeno su 6/8 party con i quali poter shottare piu keep chiave contemporaneamente.
    Affievolire e rallentare il backup nemico ai punti di interesse, interponendo contingenti nelle zone di passaggio e prendendo keep costieri.
    Chiudere e tenere tappati gli hibby nel gorge finke non abbiamo Ailinne in mano.
    Essere veloci come il vento e partire tipo verso le ns 14.30 ( il giorno lo scegliamo con debita oculatezza vero rega ? )

my two euros (azz costa la vita pz)
    Smoker wrote..."io Amministro e Modero in base a come mi sveglio e a quanta cacca faccio la mattina..."

Enlisted Lorelee's Avatar

Quote Originally Posted by Nepero
    .....SPOSAMI IPPO !!

ok, tutto sommato penso che cambierò server.....

Neperuccio:
    Last edited by Lorelee; 15th September 2004 at 18:04.

Lorelee

sempre in cerca di amici da curare

Page 2 of 2 FirstFirst 12