Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 54

Thread: Sklero rvr ! ! !

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Infinityz
    IOIOIO dove si va a farmare??

Tu zitto che ti farma la tipa le palle con una vanga

P.S.: Cmq notare i capezzoli da Free-climbing
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Scappato di Casa Palur's Avatar

Prob mi metto d'accordo con mef per recuperare almeno il pg .
    Poi serve uno che lo gioca pero .

Quote Originally Posted by Palur
    Sinceramente Palur se mi metto a fare il chierico preferisco che sia mio
    Il Mio Vangelo

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Palur
    All'occorrenza, posso giocarlo io. Tanto di mene ce ne sono più o meno sempre.
    Però io riesco a esserci solo alla sera e difficilmente più di 3-4 volte a settimana.

Petty Officer 2nd Class Rantolo's Avatar

questione buff (secondo me):

- Se c'e' un solo chierico per gruppo ognuno si tiene quello che arriva senza rompere le balle, ringraziate che il chierico e' Ange perche' io quando mi fate sclerare col pom nn ve lo faccio e farei lo stesso coi buff se fossi chierico.

- Se ci sono i buffbot allora potete rompere moderatamente le palle, cmq non a Ange...
    estratto dal vangelo secondo keard
    Quote Originally Posted by Karidi
    Scampato al pericolo di essere profanato come una tomba etrusca il nostro eroe, incontra per strada un iconnu con la veste tirata su che insegue una gorgone:
    Keard: "Hey tu giovane Iconnu che fai"
    Rantolo: "non me la dà"
    Keard: "ehmmm l'hai charmata non ridotta alla caritas"
    Rantolo: Suka
    intanto si sentono delle urla possenti:
    Battler: Rantolino Amoreeee mio sei ancora a tradirmi con quella gorgone
    Keard pensando: "meglio andare via questo è un compito da maria de filippi

Quote Originally Posted by ghs
    All'occorrenza, posso giocarlo io. Tanto di mene ce ne sono più o meno sempre.
    Anche a Tank non scherziamo e cmq lo giocherei fisso.
    Il Mio Vangelo

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Prima di iniziare nuovi pg che presuppongono exp, encounters artefatti, exp artefatti e ml, pensateci bene, lo so keard son noioso, ma onestamente mi son rotto di vedere gente che gira con stracci, che ha gli artefatti a liv 2 e che a livello di competitivita' in rvr e' pari a 0, la sorcia io l'ho iniziata solamente quando il prete era un pg completo con gli artefatti expati al massimo.

Son anche stanco di fare encounters, x vedere che poi questi artefatti manco vengono expati, non e' un post rivolto a te, e' un post rivolto a tutti quelli che han un artefatto in mano da tempo non ancora a livello massimo, date un senso al lavoro di tutti.

So che l'exp puo' essere noiosa, ma a sto punto e' andare contro ogni logica iniziare un altro pg. anche se di una classe di cui in gilda sian un po sprovvisti.

Cmq on line normalmente a parte qualche giorno eccezionale ci sono sempre angels, palur, mashia, e renga gioca spesso pure lui, non siamo messi bene, ma non siamo manco alla frutta, visto che 2 party di rvr e' anche difficile metterli su la sera, e se qualcuno di loro stacca il poc x exp artefatti e' sempre aperto.

YKK in RvR, servono 2 chierici per party, visto che di tank siamo come dire in sovrannumero, meglio un chierico in + che un tank e andare in giro senzacure o con cure inadeguate.

X Equip, mi manca solo Eirene (black idol e drop) ho già i pezzi da far spellare (escluso la 100%) e artefatti a 7.

Inoltre sono a 50K e ancora da far PvE per equip quindi adesso la voglia di riniziare e sbattermi c'è quando sarò full equip e 6L0 no, come dire meglio prevenire che poi dover arrancare per curare.
    Last edited by Karidi; 14th September 2004 at 11:39.
    Il Mio Vangelo

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by YKK
    Prima di iniziare nuovi pg che presuppongono exp, encounters artefatti, exp artefatti e ml, pensateci bene, lo so keard son noioso, ma onestamente mi son rotto di vedere gente che gira con stracci, che ha gli artefatti a liv 2 e che a livello di competitivita' in rvr e' pari a 0, la sorcia io l'ho iniziata solamente quando il prete era un pg completo con gli artefatti expati al massimo.

Son anche stanco di fare encounters, x vedere che poi questi artefatti manco vengono expati, non e' un post rivolto a te, e' un post rivolto a tutti quelli che han un artefatto in mano da tempo non ancora a livello massimo, date un senso al lavoro di tutti.

So che l'exp puo' essere noiosa, ma a sto punto e' andare contro ogni logica iniziare un altro pg. anche se di una classe di cui in gilda sian un po sprovvisti.

Cmq on line normalmente a parte qualche giorno eccezionale ci sono sempre angels, palur, mashia, e renga gioca spesso pure lui, non siamo messi bene, ma non siamo manco alla frutta, visto che 2 party di rvr e' anche difficile metterli su la sera, e se qualcuno di loro stacca il poc x exp artefatti e' sempre aperto.
    Per me Ykk ha ragione ... si devono portare a 10 gli artefatti e soprattutto finire i template SC ... pure quello fa la differenza. Chi deve finire di expare va a expare e cerca di fare sto 50 (a Avalon City la sera e' pieno di gente ... e pure al PoC se ne trova ...)

A me manca sempre sta benedetta Mad Tales 3 ... appena la ottengo mi barrico dentro al PoC e porto a 10 i Maddering.
    Poi mi resta da fare una quest (con relativa fazione) per la cintura e aspettare ke Rhap abbia il tempo di farmi 4 pezzi 100%.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

aspetto che mi risponda mef poi vi dico .
    Se mai lo rinnovo io e lo passo a qualcuno.
    Mo vediamo.

Ensign Whattie's Avatar

cmq un chierico di buff dovrebbe farsene 4, massimo 5 se avanza... 6 non capisco proprio...

dex cost base, cost/forza spec dex/agi spec e volendo af spec
    .

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

ange si buffa acume per diventare più intelligente

cmq se dovete fare un altro chierico usare mef non sarebbe affatto male come idea, dato che cmq è già 50 ed ha già alcuni items immagino... quindi meno sbattimento per tutti

poi non è da escludere che si possono loggare i chierici di altri se c'è carestia... io gioco quando/quanto posso, ci sono periodi in cui si gioca di più e altri in cui si gioca di meno... ora per esempio la notte non gioco più perchè il mattino non dormo più quindi prevalentemente gioco il pomeriggio-sera

secondo me una buona idea è che qualcuno usa un chierico se mancano: poi se invece di fare ciò si preferisce fare rp sul proprio pg azzi vostri, quando ci sono io il cleric c'è sempre

cmq uppo sia palur che ykk, invece per ash c'è una letterina da una sua fan:

caro ash,

sOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO_OOOOOOOOOOOOOOOO OOOka

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    invece per ash c'è una letterina da una sua fan:

caro ash,

sOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO_OOOOOOOOOOOOOOOO OOOka

Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Chief Petty Officer Daxan's Avatar

xchè ange te credi che chi guida aspetta il poppare del bufbot?? x fare i buf?

io so sempre del'opinione che i buf bot sono un elemento sleale del gioco e uppo la mytic x mettere un "area dei buf" diciamo, cioè se oltrepassi un range dal buffatore perdi i suddetti

è sleale usarli meglio giocare con i pg che hai a disposizione con i pro e i contro
    io avendo giocato con un healer so che 2palle è farli come anche i timed e chi guida ti deve aiutare a farteli fare con calma (magari usa send privati su chi guida io x lo meno su ceri facevo così, non intasi la chat e il tuo log risalta di colore) cmq cè da dire che guidare non è semplice, vedi la mappa ,gira la tele, asp i ritardatari cerca di fare il migliore inc etc. etc. diciamo che vi dovete rispettare a vicenda

ottimo modo x far capire che devi finire i buff e spammare cast in corsa lol
    Dax.

Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
    http://www.fantasywithin.it/
    RPG BrowserGame made in italy
    http://fiamenga.myminicity.com/

No dax e che ieri ha sukato in rvr perche nn cero io e mo suka sul forum ghghghghgh

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast