vabbhe CHierico che sono 2 letterine in piu' da scrivere(Originally Posted by ReDeMPToR
),ma pure porCospino mi pare ridicolo
![]()
vabbhe CHierico che sono 2 letterine in piu' da scrivere(Originally Posted by ReDeMPToR
),ma pure porCospino mi pare ridicolo
![]()
Bhè a parte l'healer incapace di ieri...
T1 Behnn morto da trenino assist di guardie....mi hanno tankato le merde...tutto per peelare la merda di healer
brutta cosa essere pakki rehlbe
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
Sono due shot critici credo...
Il bello è che spesso gli arcieri delle torri non sono targettabili...
Cmq consolati, io un pg sulla cima di una torre lvl 10 non posso frecciarlo da sotto, non ci arrivo proprio, neanche se mi metto ai piedi del muro....
come non ce la fai -.-Originally Posted by angosha
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
spesso anche i rangers sono al limite della distanza, in taluni casi solo volley.Originally Posted by rehlbe
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
infatti su una torre level 10 manco il ranger ci arriva...bah
Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
NOW
Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS
Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster
from VN Boards :
"Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
VIDEO :
http://hosted.filefront.com/Aioriaa
Leiaa the jedi ranger video :
EPISODE I
http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
EPISODE II
http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
EPISODE III
http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip
Piccola precisazione:Originally Posted by leia
sotto torre liv 10, con 7% di range di TOA, NON arrivo alla sommita' della stessa nella stragrande maggioranza dei casi ma.... magia magia... il Void accanto a me ci tirava tutti i bolt che voleva.. gli ho sendato, chiedendo quanto avesse in spell range % da ToA, mi rispose che non aveva alcun bonus su Range.
Preso nome, screen etc etc (con la risposta del tizio e il log che mi diceva che ero fuori range dopo assist su di lui) e mandato tutto a Mythic, mi hanno risposto che e' una cosa gia' nota e che stavano indagando (circa 2 mesi fa) quindi aspettiamoci, se mai verra' corretta sta' cosa, che avvenga tra un paio d'anni.![]()
Rob
Edito per una domanda: le freccioline evocate con i Mariasha's gloves a voi risultano apportare qualche reale beneficio, tangibile? ieri sera con gli albs al Surs mi sono dedicato a fare qualche prova sullo stesso bersaglio ( un maghetto amorevole che prestava il fianco spesso) usando sia standard che evocate.. non ho notato nessuna differenza in danno e tantomeno in range (lo beccavo sempre allo stesso punto
), cosa dice la vostra esperienza al riguardo? Diciamo che quantomeno non spendiamo argenti per i colpi?
Last edited by Rob; 15th September 2004 at 15:13.
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Non si arriva in cima perchè tirando in alto abbiamo malus su range, hanno nerfato il bonus ma il malus è rimasto =(anrebbe cappato per permetterci di arrivare in cima in ogni caso, io ho 10% range spero aiuti).
Le freccie dei guanti non aumentano danno(almeno non il cap), però sono più precise(colpiscono di più, utile contro i tank). Non hanno bonus range, quelle sono del braggarts. Andrebbe chiesto alla mythic perchè dicono che aumentano danno e poi non è vero..
Last edited by Glasny; 15th September 2004 at 17:43.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
io ormai in rvr uso soltanto le frecce evocate dai guanti.. e mi sono in pratica scordato che significhi missare una freccia:
se con le frecce normali e' gia' difficile.. boh con quelle dei guanti non mi e' MAI capitato un miss
stessa cosa in pve, anzi, su mob livello alto la differenza la vedi molto meglio