Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 32

Thread: Crisi x il secondo template ;)

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

mezz aoe strego liv 44 -> 72 secondi+25% duration bonus = 90 secondi

mezz singolo strego -> 80 secondi+25% duration bonus = 100 secondi

con 6% a energy resti piantato la bellezza di 84.6 e 94 secondi se non vieni smezzato prima.

E onestamente, se giochi contro niubbi ok, ci puo' anche stare che aspetti di essere smezzato.. ma contro gente seria in scontri lunghi in cui i mezz si ricastano mi sembra un voler prendersi da soli a martellate sui coglioni

Petty Officer 2nd Class JediMa's Avatar

Non mi pare molto completo, anche accettando le spiegazioni che dai, alla prima patch in cui cambia qualcosa, il template e' da rifare, imho

da "Sulle sponde del fiume Piedra.." Esistono le sconfitte. Ma nessuno puo' sfuggirvi. Percio' è meglio perdere alcuni combattimenti nella lotta per i propri sogni, piuttosto che essere sconfitto senza neppure conoscere il motivo per cui si sta lottando. P. Coehlo
    Welcome to Hibernia 1 click - I win

Petty Officer 2nd Class

se avessi il 26% rimango mezzato 64sec... alla fine non è =.. questo non capisco...alal fine cosa cambia? sempre + di 1 min rimango mezzato..

­

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

k mi farò un sorcio su guinevere
    Last edited by delo; 15th September 2004 at 15:46.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

26%+24% di resist castata, dimezzi la durata del mezz...che è gia qualcosa...
    con 5% di res fa prima a passarti l'immunità che a finirti l'effetto ^^V
    altrimenti per lo stesso ragionamento a che servirebbe cappare le res ai danni, tanto prenderne 100 in + o in - nn cambia molto no?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 2nd Class

sto template fa acqua da tutte le parti....
    persino mettendo 80hp di overcap + 10% piercing fisso mi vengono tutte le resistenze tra 20 e 26 e le fisiche cappate...se manco hai 10% piercing fisso con un template sensato dovresti poter arrivare a 20+ acume cap 20+ dex cap e resist dal 24 al 26 tutte...

Petty Officer 2nd Class

questo è l'equip.. ditemi cosa posso cambiare x aggiustarlo...
    Attached Files Attached Files

­

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Ungrim
    sto template fa acqua da tutte le parti....
    se manco hai 10% piercing fisso con un template sensato dovresti poter arrivare a 20+ acume cap 20+ dex cap e resist dal 24 al 26 tutte...

perfetto... postalo così lo posso vedere...

­

Petty Officer 2nd Class

Stats
    Str: 0 Int: 0 Hits: 236
    Con: 72 Pie: 105 Power: 0
    Dex: 100 Cha: 0
    Qui: 0 Emp: 0

Resists
    Body: 25 Energy: 25 Crush: 25
    Cold: 24 Matter: 22 Thrust: 29 (3)
    Heat: 27 Spirit: 25 (5) Slash: 27 (2)

Skills
    6 Summoning
    6 Darkness
    6 Suppression

Focus
    50 Suppression Focus
    50 Summoning Focus
    50 Darkness Focus

Cap Increases
    23 Dex
    40 Hits
    23 Pie

Other Bonuses
    5 Buff Bonus
    4 Spell Range Bonus
    9 Spell Damage Bonus
    10 Casting Speed Bonus
    18 AF Bonus
    11 Power Percentage Bonus

5% piercing+auracloud+2morf+cerimonial

gli altri item non li posso postare che non riesco a trovarli alle case da 2 mesi...pero indicativamente na cosa del genere puo avere senso per cappare il danno(anche se personalmente punto piu su 50af e almeno 80hp cap che li ho su un altro tp che sul mio spirit quando smocco di lifetap devo aver un buon compromesso tra danno fatto e subito ma su un caster puro che sta in rvr sempre con bodiguard forse questo potrebbe avere piu senso)...se per farlo pero lasci le resist a 0 non ha senso fare 1 template definitivo anche perche 20 acume cap e 10 dex cap mi sembrano nettamente pochi per lasciare le resistenze basse....

Petty Officer 2nd Class

hai però 5 spell range in meno.. e soprattutto hai pochissimo powerpool

e 3 in meno a tutte le skill. cmq io sono su guinevere.. postami gli item in pm così vedo se hai qualche drop che io non conosco

p.s. è 16dex cap non 10 cmq... e 21 int

­

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by atomico
    hai però 5 spell range in meno.. e soprattutto hai pochissimo powerpool

e 3 in meno a tutte le skill. cmq io sono su guinevere.. postami gli item in pm così vedo se hai qualche drop che io non conosco

p.s. è 16dex cap non 10 cmq... e 21 int
    con clud attivo arriva a 9 range 9 damage 10 speedcast 10 resistpiercing 23 acumecap 23 dexcap(se qualcuno è riuscito a fare meglio mantenendo le resist alte e gli hp pure a 240 allora /bow)..per le skill si sta a +6 invece che +11 ma ancora non ho capito bene se su spell di spec con la skill sopra a 50 influisce o meno sul danno e quindi per ora i punti che ci stanno so quelli alzati dalla tartaros e dall'altlantis....so passato da 3l0 a 4l0 da +13 a +14 col dd di spec il danno sui pg da 530 era e a 530 e rimasto..ovviamente se uno deve usare i dd di base(tipo stregone o tipo incantatore mana)sarebbe da rivedere perche a quel punto conviene avere +11 alla linea del dd...per la mana oki ma se uno vuole cappare pure la mana converrebbe 1 template 1 po piu bilanciato..
    per gli item il problema è che ho i soldi ma non ci stanno i drop in vendita quindi non posso postarli che gia ora non riesco a trovarli.....
    quello che posso dirti e di prendere 1 pg di liv 1 su ogni server e andare a guardare i mercanti e in caso salvi sul programma gli oggetti esistenti dopo vedi come fare ma partendo da naila&gov+atlantis&erynny+cloud+tartaros gia hai di base 6skill 9 damage 10 pircing 5 speedcast 9 range...dopo hai a disposizione tutti gli altri pezzi per metterci 5 di speedcast e per cappare le resist e le stats non dovrebbe essere molto difficile fare meglio del primo tp che hai postato...facendo un po attenzione a selezionare buoni item con magari un po di incantamento e un po di ovecap di acume e dex.........

Petty Officer 2nd Class

il tuo template è buono ma secondo me sacrifichi troppo powerpool... io la vedo la differenza tra avere powerpool o no... cmq x il debuffpiercing uso la jacina non l'atlantis.. cmq ho capito che non trovi gli oggetti ma visto che stai su un server diverso dal mio..se me li posti x pm... nessuno lo viene a sapere lol

x l'erynis.. beh mai riuscito a prendere quell'artefatto sigh ;((

­

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

Io sclero perchè nei template non riesco a cappare arma di 1 punto o una res di 5 e poi c'e' gente che gira con energy a 0
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

Enlisted Kant's Avatar

Quote Originally Posted by Hank`
    Io sclero perchè nei template non riesco a cappare arma di 1 punto o una res di 5 e poi c'e' gente che gira con energy a 0

oggi me lo carica lento il forum e non posso nemmeno mettere le faccine cliccano col mouse, mi tocca scrivere il tag ;_;

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Hank`
    Verissimo, vedere + 10 a dark invece di +11 mi scazza un botto, poi non cambia una virgola ma :mad:
    I will be back, eventually.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast