Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 72

Thread: Ma se Hib Lancelot è così sovrapopolata

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    ci sarà 1 motivo x cui galahad/mid (hib non so) ha il free lvl ogni 3 giorni no??quanti siete voi alb? se rerollate voi non è meglio magari si equilibra il server..

situazione di Lance in RvR ancora non la conosco

Sylent Albion come gli altri reami giocano 8 max 16 il problema risulta nelle ore pomeridiane nostre (mattina per gli USA) per il resto poi gli inc li fai servirebbe solo rifucillare la comunità europea su mid e galahad.

Poi scusami il salto da Igraine a Lancelot non mi sembra un mettersi alla prova.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    Sylent Albion come gli altri reami giocano 8 max 16 il problema risulta nelle ore pomeridiane nostre (mattina per gli USA) per il resto poi gli inc li fai servirebbe solo rifucillare la comunità europea su mid e galahad.

Poi scusami il salto da Igraine a Lancelot non mi sembra un mettersi alla prova.
    non capisco cosa intendi x mettersi alla prova...avevamo anke diversi amici ke giocano qua su Lance...
    QUello ke non son riuscito a dire io è ke forse i nemici su Galahad non ci stanno ANCHE xké siete troppi voi o girate in troppi in RvR...ripeto non conosco la situazione ma contando ke Lance/alb è sovrappopolata e noi abbiamo 5 gg di free lvl....voi ke ne avete 3 su Mid (su hib non mi sono informato ma penso 3) significa ke siete la stragrande maggioranza del server e questo non invoglia a rollarsi pg li su hib/mid...
    Non a tutti piace fare il "free rp" in RvR contro na massa di alb...
    (non intendo ke VOI zergate ma senz'altro come numero siete eccessivi rispetto ad hib/mid)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

non capisco cosa intendi x mettersi alla prova...avevamo anke diversi amici ke giocano qua su Lance...
    QUello ke non son riuscito a dire io è ke forse i nemici su Galahad non ci stanno ANCHE xké siete troppi voi o girate in troppi in RvR...ripeto non conosco la situazione ma contando ke Lance/alb è sovrappopolata e noi abbiamo 5 gg di free lvl....voi ke ne avete 3 su Mid (su hib non mi sono informato ma penso 3) significa ke siete la stragrande maggioranza del server e questo non invoglia a rollarsi pg li su hib/mid...
    Non a tutti piace fare il "free rp" in RvR contro na massa di alb...
    (non intendo ke VOI zergate ma senz'altro come numero siete eccessivi rispetto ad hib/mid)
    Vedi parlare per supposizioni al posto di aver provato non è una cosa saggia, Albion gira in max 2 party sparpagliati per tutte le frontiere logicamente se segui le fiammelle ti ritrovi come le api sul miele.

il discorso mettersi alla prova, è scegliere un server dove iniziare da zero e tirare su la comunity/ally, su lancelot torvi già tutto avviato e prefatto dai vecchi pionieri.

Il problema che si parla e che se noi o gli RH quella sera sono a fare ML ti trovi solo soletto e te lo dicono anche chi gioca su mid e hib.

Il discorso fatto da Osty è un invito alle eventuali gilde nuove o chi ha voglia di migrare è di valutare la possibilità di galahad sempre sapendo in partenza che il server è strutturato in un modo da scontri con max 2 party e non venire in modalità Treno Tifosi in trasferta.
    Last edited by Karidi; 17th September 2004 at 11:00.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Il 50 con PF e la classe pbaoe giusta lo fai in 1 giorno.

A Mid se vai a modern in un gruppo con 2 healer+3 sm+3 bot e magari per essere sicuri un healer sgruppato fai il 50 in 1 giornata di exp.

Se poi sei il reame sottopopolato aiuta ancora di più. 1 pomeriggio a Modern lo shammo cave da scazzo che tengo mentre fo soldi a moderna è passato dal 24 al 43lvl.

Le MLS fino alla 5 le fai tutte in 30pg se escludi la ml4. Quindi già con ml5 i pg fanno tutto, con ml3 expata entri a deep e ti fai le scroll che servono, hibernia per fare encounter ci vogliono 3-4pg e fai tutto.

Volere è potere, se dovessi migrare andrei a Galahad Hib e non Lancelot Hib dove ci sono già ziliardi d'italiani.

Ceo.

Quote Originally Posted by Shub
    Il 50 con PF e la classe pbaoe giusta lo fai in 1 giorno.

A Mid se vai a modern in un gruppo con 2 healer+3 sm+3 bot e magari per essere sicuri un healer sgruppato fai il 50 in 1 giornata di exp.

Se poi sei il reame sottopopolato aiuta ancora di più. 1 pomeriggio a Modern lo shammo cave da scazzo che tengo mentre fo soldi a moderna è passato dal 24 al 43lvl.

Le MLS fino alla 5 le fai tutte in 30pg se escludi la ml4. Quindi già con ml5 i pg fanno tutto, con ml3 expata entri a deep e ti fai le scroll che servono, hibernia per fare encounter ci vogliono 3-4pg e fai tutto.

Volere è potere, se dovessi migrare andrei a Galahad Hib e non Lancelot Hib dove ci sono già ziliardi d'italiani.

Ceo.
    Partendo da zero con party ben organizzati e studiati a tavolino sono 2-3 settimane di play only 3 orette serali.

a Hib comporrei il party così

Druido
    Druido
    Bardo
    Custo
    Pbaoer
    Pbaoer
    Tank
    Tank
    Last edited by Karidi; 17th September 2004 at 11:16.
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Shub

Ceo.
    a me Lance piace proprio xké molti degli italiani ke ho trovato sono cordiali ed ospitali...andare in 1 server dove non c'è nessun italiano sinceramente non mi va.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Infatti sei andato in un server dove così incrementate lo spropositato numero di un reame Vs un altro.

Siete andati via da mid igraine per sto motivo e andate a ritrovare la stessa situazione in un'altro server, solo che adesso siete voi la parte "forte". Cmq l'importante è che vi divertiate voi poi il resto sono solo chiacchere.

Discorso exp, 3 orette al gg sono un cazzo, se prendi l'impegno ne giochi almeno il doppio.
    PF se il reame non è morto cmq dovresti raccattarlo da gente già 50 (americana) nel caso non ci sia fai con più calma ma ci metti poco tempo, ricordarsi che si parte dal liv /20 e i reami sottopopolati hanno dei bonus mostruosi.

Petty Officer 1st Class

a me Lance piace proprio xké molti degli italiani ke ho trovato sono cordiali ed ospitali...andare in 1 server dove non c'è nessun italiano sinceramente non mi va.
    a dire il vero ci sono checkmate e saor patrol attualmente in exp su hib... cmq ragionare con toni meno scontrosi di solito aiuta , poi mica ho detto che vi dovete spostare, ho solo fatto presente che probabilmente gal/hib sarebbe ora come ora una delle accoppiate server/reame tra le più azzeccate

Cosa pensi che su Igraine le gilde erano già create o ci sono stati dei fessi che si sono fatti il mazzo a crearsi le cose partendo da zero, non dire jabolis bla bla bla ha dato una mano perchè non avevamo manco i numeri per farci una gilda dall'inizio.
    Mettetevi nei panni di chi ha scelto lancelot agli inizi e si trova l'invasione.
    Il Mio Vangelo

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Mettetevi nei panni di chi ha scelto lancelot agli inizi e si trova l'invasione.

Ti amo.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Cosa pensi che su Igraine le gilde erano già create o ci sono stati dei fessi che si sono fatti il mazzo a crearsi le cose partendo da zero, non dire jabolis bla bla bla ha dato una mano perchè non avevamo manco i numeri per farci una gilda dall'inizio.
    Quoto te ma rispondo a tutti...in toni pacati.

1)Lancelot: veramente a qnto ne so io la sottopopolata è hib...non certo alb...ke poi loro facciano solo PvE (x ora) non è mica colpa mia...kissà il giorno in cui si riverseranno tutti alle nostre relic cosa sentiremo dire in chat di frontiera...magari ke sono troppi e noi poki a difendere...

2)Galahad: partire da 0 in 1 server con nessun italiano (quindi SOLO noi circa a giocare ai nostri orari) non mi alletta x niente..Check & co non sapevamo niente.

3)Igraine: siamo andati via da Igraine IN PARTE causa alb ke oltre ad essere tanti erano anke mediamente cerebrolesi visto ke ci capitava di girare in hadrian deserto ma poi trovati 60pg dentro 1 torre....la restante parte sono fatti accaduti all'interno della gilda & reame ke ci han fatto skifare 1 parte di mid/igraine.

4)sorry x i toni di prima non tollero ki mi dice dove NON giocare...apprezzo gli inviti ed il dialogo ma su Lance ci hanno offerto aiuto e visto ke in 15gg abbiamo fatto i primi liv50 credo sia stata la scelta giusta (su Galahad coi nostri tempi di gioco ed il fatto ke non siamo tutti assidui players ci avremmo messo +del doppio almeno..ah su Lance abbiamo fatto il 50 senza usare MAI il PF)

5) Karidi hib non è mid...trovali te 2 druidi giocanti ke loggano tutte le sere di cui 1 buff/cure poi te sposo (noi ne abbiamo trovati 2 in totale su 28pg grazie ad 1 grosso sacrificio di 1 dei 2 e cmq non loggano sempre).

se mi son scordato qlk risposta la aggiungo dopo.

ecco mi so scordato:

6) Zurlo: ki ha scelto Lance all'inizio e si trova l'invasione...il server non è vostro...e cmq non mi è mai piaciuto il gioco di gank (full tank come erano prima o wizzy-team come ora) di cercare sempre e cmq l'8vs8 in frontiere deserte..x me serve alternare entrambe le cose .. anke il 50vs50 mi va bene visto ke non sono 1 pro-player (penso nessuno da me sia 1 player da 15 ore al giorno di gioco tutti i giorni) e qndo logghiamo cerkiamo di non tenere fuori nessuno ed i gruppi vengono non sempre "da gank"...quindi 8 o 20 ci divertiamo lo stesso..se poi volete kiamarci "invasori" fate pure...
    Last edited by Sylent; 17th September 2004 at 11:52.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Ti amo.
    semplice leggi i pg in firma scoprirai qualcosa.

Su Lancelot c'ero stato anche io ma non c'erano ita ma la mitica gilda lion Sidhe durata 3 sere
    Il Mio Vangelo

Quoto te ma rispondo a tutti...in toni pacati.

5) Karidi hib non è mid...trovali te 2 druidi giocanti ke loggano tutte le sere di cui 1 buff/cure poi te sposo (noi ne abbiamo trovati 2 in totale su 28pg grazie ad 1 grosso sacrificio di 1 dei 2 e cmq non loggano sempre).
    ...

Vuoi degli esempi eccoteli di gente che per farsi i pg ha cambiato la classe che voleva fare.......parlo di Igraine

Karidi --> da thane o Rune --> a SM
    Elanora --> s'è fatta un HEaler
    Dyw --> SM
    Shub ---> RM PBT

poi su HIB hai 3 classi che curano e senza Bardo e Custo non esistono i party hibbi (4 con un menta mana), puoi levare pure un druido e mettere 1 tank o Nuker.....

Volere e portere come dice Shub spirito di sacrificio e tenere ad una gilda e vedi come escono i druidi.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Thor's Avatar

solo per questo potevate evitare di sbarcare qui

poi vabbè non mi soffermo sulc ommentae discorsi tipo "il server non è vostro" o "on tollero la gente che mi dice dove non giocare" che mi fanno pisciare sotto.

mo vi finite i 50, poi vi metteret con ML e artefatti verrete in frontiera e direte:

cazzo quanti italiani gu ghi go non faccio pr non ci sono nemicih come faremo cosa faremo ghi go gu
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

meglio se rispondo in pm...
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast