Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 111

Thread: Domanda sui funghi porcini dell animista

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

il problema venne fixato per il fatto che anche senza LoS io piazzavo il mio GT dentro la torre/keep e spammavo funghetti.. adesso DA FUORI non posso piu' summonarli dove non ho LoS, ma se invece ho visuale ce li metto..ad esempio c'e' una torre a Alb e una a Mid che hanno una collina ad altezza del piano del calderone (non ricordo che numero ma sicuramente vi sara' capitato di combatterci).. in quella mid in particolar modo mi pare ci sia pure il range utile per castare dentro (a quella alb invece non riesco a colpire gli arcieri sulla collina col 1500+4%).

cmq magari qualche funghettaro puo' darvi spiegazioni piu' dettagliate e tecniche

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Beh prendiamo i calderoni interni se metti i funghi lì le possibilità di farli fuori sono pari a zero visto che di norma le mura sono piene di ranger/caster neanche hai il tempo di affacciarti che tra funghi, ranger e caster ti ritrovi già sdraiato per terra

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Gate
    boschetto di funghi sotto alla porta di una torretta ..
    mi affaccio un secondo per castare

il funghetto blabliblu ti colpisce per 15X danni

non mi sono piu' affacciato

un animista in difesa di un keep e' uan cosa mozzztruosa .. avbeb
    Nuuuuu sono pacchi
    Il problema non consiste nei PF delle torrette che quasi sempre non hai tempo di pestare se nn a inc finito, ma nei danni mostruosi che fanno... imho fan o dimezzati oppure portato max a 10 il numero max di pet possibili >_<
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Petty Officer 2nd Class

facciamo che si può summonare solo 1 pet di liv 10... che dura 5 sec ogni 30 min...

­

Quote Originally Posted by atomico
    facciamo che si può summonare solo 1 pet di liv 10... che dura 5 sec ogni 30 min...
    Almeno abbiate la decenza di stare zitti
    Asd ok, l'animista è scarso c'hai ragione

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Diablix
    Non sempre è possibile, anzi quasi mai visto che in quelle situazioni per castare devi entrare nel loro range = un mago viene instantkillato, e tutte le ra instant aoe nn bastano da sole e ad alb nn c'e' instant mezz = lo strego nn vive abbastanza a lungo per mezzare i funghi
    Molto spesso poi 3 cast ad area nn li fai xke vicino ai funghi ci sono gli hib..

ci sono situazioni in cui se ci sono 2 animisti o si è in 160 vs 16 allora si carica e implodono oppure a numero + o - simile implodi..
    ehm i funghi hanno 1000 di range...i maghi 1500 non diciamo fesserie.
    Basta ke 1 mago non si avvicina troppo e li nuka in scioltezza AoE...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 1st Class

scusate l'ignoranza ma in campo aperto l'animista che fa? (quanto ha il tempo di fare max 1 funghetto per intenderci...)

Quote Originally Posted by Sylent
    ehm i funghi hanno 1000 di range...i maghi 1500 non diciamo fesserie.
    Basta ke 1 mago non si avvicina troppo e li nuka in scioltezza AoE...
    Ma pz dentro un keep secondo te un mago è libero di castare a 1500? in una torretta? e se i funghi son a dx del buco in un muro? e se sono in un corridoio? e se te li castano sotto il naso? e se sono su un ponte dove camperano? e se sono sott'acqua che nn te ne accorgi finchè non ci vai sopra? e se te le piazzano sulle mura? o davanti ad una porta mentre vuoi entrare in una torre? che fai, sei in 3-4 e ti fermi a castare aoe contro 16 hib?

Evitiamo i blabla 1000 di range blabla che dove i funghi sono TROPPO sgravati è impossibile segarli se non con MoC+Battery3 e una discreta dose di culo.. e se permetti far sprecare MoC+Battery 3 e non segare neppure il pg (visto che l'animista può ricastare i funghi) mi pare una gran stronzata imho

Quote Originally Posted by darkolo
    scusate l'ignoranza ma in campo aperto l'animista che fa? (quanto ha il tempo di fare max 1 funghetto per intenderci...)
    Alla velocità assurda con cui castano i maghi di oggi stocazzo che fa un fungo
    Cmq se è arboreal ha quella specie di pet-lucina che ti corre dietro come fosse un pet del teurgo ed esplode appena ti tocca, facendo danno singolo alquanto elevato oppure AoE un po' + basso ma sempre un signor danno.

Poi ad ogni modo ha il lifedrain baseline e un bomber con debuff del 10%, però nn ho mica capito quale conviene che metà animisti fan na cosa meta n'altra

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

1) La LOS è stata AMPIAMENTE (e sottolineo ampiamente) sistemata; nel caso (remotissimo ed attualmente inesistente) di un attuale bug di los ci sarà un ulteriore fix sicuramente.

2) Per pochi giorni dopo l'uscita di NF gli animisti alzando con la rotellina del mouse il GT in corrispondenza dei balconi di torri/keep potevano fungare sopra suddette torri/keep. Ora assolutamente nn possono farlo se si trovano sotto e nn vedono in linea d'aria il groud dove va il GT. Allo stesso modo nn è assolutamente possibile attualmente fungare da fuori dentro i keep/torri chiusi a meno che nn ci sia uno spiraglio tipo finestra o feritoia dove si riesca a vedere il GT. Tuttavia su torri/keep dove c'è vicina una collina è ancora possibile salire su tale collina e se si è abbastanza vicini, fungare dal livello rialzato con il GT in piena visuale. In tal caso dovete castare sull'animista e segarlo; se nn lo fate so fatti vostri nun ve lamentate

3) In ambito difensivo l'animista e' un ottimo pg, ma rende veramente coi funghi soltanto se i nemici entrano nella cerchia delle mura interne o se cmq stanno vicino alle mura del keep/torre dal lui difeso. Mentre loro menano la porta, l'animista si affaccia per alcuni secondi da una feritoia al primo piano del CK e funga sugli spalti delle mura avendo il GT in visuale in linea d'aria. I funghi a quel punto castano dd dall'alto delle mura e possono essere menati di cast aoe, in quanto andarli a tankare equivalrebbe a esporsi nn poco (e poi tankarli e' inutile potete ucciderne 1 o 2 ma gli altri di melee nn li segate tutti, prima morite voi). Questa è la vera forza dell'animista, se gliela tolgono/nerfano ulteriormente va sopperita con cast da inc migliori magari con effetto istant, sennò va bene così com'è. Per evitare di essere scremati dai funghi si può:
    buffarsi, piazzare arcieri hiddati sulle mura in corrispondenza delle feritoie da cui castano funghi - o meglio sullo spalto superiore - visto che per farne parecchi ci mettono molto tempo, stare in punti dove nn hanno los i funghi (e nn dite caxxate come "castano attraverso i muri" perchè nn è vero... li avranno fatti vicino a una finestra/feritoia e gli avrete dato los spostandovi/laggando).

4) Per fare il cap dei funghi liv 50 (quelli che fanno il danno max per intenderci) si ha per forza bisogno di un FoP. Senza FoP cappare i funghi liv 50 è praticamente impossibile e anche se si riesce a farne 10 o poco + tra cristalli e pozze, cmq si rimane a lungo senza mana per tenerli up come li segano... quindi nn è l'animista in sè che è esagerato, ma è una sua peculiarità quella di sfruttare bene il FoP. E' come un teurgo che sfonda un portone di un keep con i pet stando sopra un FoP... nn lo avete mai visto? Vi assicuro che di scendere il portone scende con la spammata di elementali sopra...

Mi pare di aver detto tutto... se ogni tanto ci morite cmq contro gli animisti, ricordatevi che sono pg anche loro e quindi possono killarvi... è normale... lo so che vi piacerebbe avere contro una classe nemica che vi dia una certezza di vittoria pari al 99% minimo ma nn esiste per ora

Ultimamente ho provato un infi al bg e ho incato anche party di hibby in corrispondenza di torri/ponti/keep, e fin'ora nn ci sono mai morto contro i funghi... sarà perchè so a che distanza tenermi e quando indietreggiare? Bha... penso sia solo questione di farci la mano; se vi tenete a una certa distanza i funghi si possono killare senza riceverne i dd addosso. Se invece volete caricare dritto in mezzo alla fungata nun ce possiamo fare nulla.

Per alcune cose come il fatto di poter castare sul GT che si vede sopra le torri nemiche dalla collina adiacente, vorrei far notare che è perfino possibile castarci sopra il Crystal Titan nello stesso modo sopra le torri... e per quanto riguarda l'rvr da campo aperto l'animista li nn dovrebbe fungare praticamente mai, pena lo smezz aoe di tutti i nemici mezzati dai bardi... conviene d+ il dd e il drain in questa situazione. Per cui se i funghi si fanno quasi solo se si sta fermi in torri e keep capite bene che basta nn andarci sopra quando sono al cap per nn crepare in pochi secondi. Aspettare che muoiano per il tempo o anche castargli addosso dai 1500 di range li mette fuorigioco...
    Last edited by Glorifindel; 18th September 2004 at 23:50.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Susu, /delete Y E S e risolviamo il problema

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Manzotin
    ma dei nerf sono in progetto per gli amati animisti?
    Arrivi lungo di un paio di patch
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Nessuno ha detto castino attraverso i muri, ma il server nn lagga, i pg si'...quando ci sono almeno 30 pg la lag ti fa prendere almeno 3/4 colpi aggiuntivi che in teoria nn dovresti ricevere, e' come quando si casta un DotAE sulle lag, anche io a volte sparo DD sulle lag o colpi di martello addirittura, la differenza e' nel fatto che i funghi lo fanno costantentemente (essendo il server a guidarli ha riflessi istantanei), non e' colpa dell'animista che e' da nerfare, semplicemente la lag li rende sgravati.

Saffo

Lieutenant Commander Devon's Avatar

il problema di hib non è dove possono castare gli animisti , a che distanza ecc
    il problema sta nel mago stronzetto lurikeen praticamente intargettabile se si piazza bene
    ora faccio un esempio

hibbi difendono una torre - vedo un druido \ bardo visibile e facilmente killabile
    avanzo quanto basta stando dietro un albero o simile
    critico 1xxx, 2 freccie rapide e questo va giu ( sono passati pochissimi secondi da quando mi son dehiddato) - sprinto e cerco rifugio tra la vegetazione.... ... MA
    lurikeen bastardo NUKER che mi stunna (figo lo stun su un nuker che tira via 600-700 a botta in meno di 1 secondo) cosa accade? mi trovo 2-3 maghetti hibbi (porelli sono sottopopolati lasciamo lo stun castabile ad un nuker) in assit che non mi lasciano nemmeno il tempo di sparare purge

altro esempio

blala bla killo uno, sprinto e mi becco una ventina di botte dai funghetti (NERFATIISSSIMI) che mi portano al 30% di vita, riecso a hiddarmi, recco..
    vedo un altro hibbo furbo da segare.. mi avvicino e cosa succede? i mitici funghetti sempre stranerfati cominciano a castarmi addosso le madonne con tutti gli angeli senza che io mi sia dehiddato

figo eh?

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Shagaz
    il problema di hib non è dove possono castare gli animisti , a che distanza ecc
    il problema sta nel mago stronzetto lurikeen praticamente intargettabile se si piazza bene
    ora faccio un esempio

hibbi difendono una torre - vedo un druido \ bardo visibile e facilmente killabile
    avanzo quanto basta stando dietro un albero o simile
    critico 1xxx, 2 freccie rapide e questo va giu ( sono passati pochissimi secondi da quando mi son dehiddato) - sprinto e cerco rifugio tra la vegetazione.... ... MA
    lurikeen bastardo NUKER che mi stunna (figo lo stun su un nuker che tira via 600-700 a botta in meno di 1 secondo) cosa accade? mi trovo 2-3 maghetti hibbi (porelli sono sottopopolati lasciamo lo stun castabile ad un nuker) in assit che non mi lasciano nemmeno il tempo di sparare purge

altro esempio

blala bla killo uno, sprinto e mi becco una ventina di botte dai funghetti (NERFATIISSSIMI) che mi portano al 30% di vita, riecso a hiddarmi, recco..
    vedo un altro hibbo furbo da segare.. mi avvicino e cosa succede? i mitici funghetti sempre stranerfati cominciano a castarmi addosso le madonne con tutti gli angeli senza che io mi sia dehiddato

figo eh?

non figo, giusto al 30% cercare di segare un nemico è masochismo e cmq un arcere ke si lamenta mi fa solo sorridere...
    Selenax Ywain1

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast