EhmOriginally Posted by OblivionKnight
mi sa che ho toppato thread
![]()
EhmOriginally Posted by OblivionKnight
mi sa che ho toppato thread
![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Proverò ad esserci con lo spirit
~~ on Midgard Igraine ~~ (inactive)
Evoire level 50 shaman ML8
Eimire level 50 Spiritmaster ML3
Panama level 50 Shadowblade ML5
Originally Posted by Sillybee
aggiungi Forse perkè se ho impegni io ce li ha pure lui (cioè rvr o relic che dir si voglia visto che siam nella stessa gilda ;D )
Keld culo se te non ci sei quando fanno RvR o RR non è che se ne accorgono..un curi na sega![]()
Originally Posted by Sillybee
che bello...non devo studiare allora![]()
Precisazione i prestep sono 3 e nn 2
2.4
2.5
2.8
Il mob del 2.4 (si fa in un party) droppa la chiave x accedere alla stanza dello step 2.5.
Noi x lo + siamo pronti ci si vede martedì.
Ossia la Northern Gate Key... si trova addirittura in vendita a foundationsOriginally Posted by Faz
P.s. alcune dritte per lo step 5 (scacchi):
-Regina su "COLD"
-i Pawn su "STUN"
-il Re su "command" (o qualcosa del genere)
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
se qualcuno fa i prestep magari lunedi mi faccia un fischio o anche domenica sera. ciao
A ragazzi mi raccomando venite puntuali che alle 21.30 si parte chi c'è c'è chi nn c'è nn c'è!!!
Boh....mi suona nuova sta cosa di 3 prestep invece che 2....comunque spero di riuscire a fare pure rhionne....Originally Posted by Faz
Serve solo per ottenere la northern gate key, per la sala degli scacchi, se riuscite ad ottenerla in qualche altro modo potete saltare lo step 4.Originally Posted by Jeza
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Se non è un prestep per me sarebbe meglio dato che la chiave la becco comunque in altro modoOriginally Posted by Er_NaZZa
![]()
Tanto è di bg lo step per cui basta killarlo al volo durante il raid
i 3 gruppi sfigati che non avete aspettato si sono appena arresi, e sono fra di loro![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off