Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 73

Thread: Salve

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    NEL NOME DELLA REGINA....

VI NOMINO

FLAMMER!!!!!!!!!!!!!!! DEL FORUM!

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

bliblerium

pz xké parlate tanto x dare aria alla bocca?

xo tra dire ke non ci sono mid e dire ke ce ne stanno 1 buon numero MA non si fanno vedere in RvR c'è 1 bella differenza..
    non credi?

Beh è una questione di opinioni... ad esempio per me dare aria alla bocca vuol dire flammare, fra l'altro "sulla carta" contro chi delinea la situazione reale.

Ecco questa è la bella differenza. Quando farai rvr poi te ne accorgerai.

Visto che non vuoi flammare, trovati qualcun altro con cui passare la giornata.. thor è sempre disponibile a chiacchierare amabilmente.

" "

manfa ma è da un po che non ti vedo in giro..

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

be dai mo ditemi ke su 240pg avete 153 bot (visto ke operativi dite max 87 di averne trovati)...

io parlo di quello ke vedo...se alle 17 di pomeriggio su Lancelot ci stanno solo hibby sinceramente me ne frega meno di 0...a me basta trovare nemici tra le 23 e le 2-3 di notte..e credo ke ne troverò a fiumi.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 3rd Class Rosix's Avatar

io non vorrei flammare

xo tra dire ke non ci sono mid e dire ke ce ne stanno 1 buon numero MA non si fanno vedere in RvR c'è 1 bella differenza..
    non credi?

credi male gli hibby italiani so quasi il doppio dei middy italiani al momento ( parlo di potenziali pg messi in rvr)...... quindi se fai na proporzione vedi che e' come non aver nemici o meglio c'è sempre qualk1 che la sera fa inc e qualk1 altro che la sera conta quante volte ha scambiato gli hibby per middy senza incare na ceppa.

io parlo di quello ke vedo...se alle 17 di pomeriggio su Lancelot ci stanno solo hibby sinceramente me ne frega meno di 0...a me basta trovare nemici tra le 23 e le 2-3 di notte..e credo ke ne troverò a fiumi.
    a be alloraaaaaaaa le cose cambiano buon rvr sylent

Last edited by Rosix; 23rd September 2004 at 09:51.
    ­
    ­

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Rosix
    la sera conta quante volte ha scambiato gli hibby per middy senza incare na ceppa.

Succede anche a noi ma tra Alb
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

albion = 1/2 della popolazione del server.
    come gilde ci sono i Cavalieri Templari (2fg) ke sono ancora in fase di ML/exp/artefatti

Hib = vabbe si sa

Mid = ALCUNI?

ADG (77 membri) : http://guilds.camelotherald.com/guil...ancelot&g=2512
    DRL (88 membri) : http://guilds.camelotherald.com/guil...ancelot&g=1534
    Lupi di Wotan (72 membri) : http://guilds.camelotherald.com/guil...ancelot&g=3000

fanno in totale 237 potenziali mid nei nostri orari...
    non so se ce ne stanno altre di gilde ita...
    NON VI BASTANO 237 MIDDY????e sto parlando di MEMBRI non PG altrimenti il numero supera i 350...
    se fanno tutti PvE son cazzi loro...i numeri x fare RvR ce li hanno...forse + di Hib!

Sylent il fatto e che molte gilde han la stessa gilda sia per bot ed i secondi pg da exp - cazzeggio sia per i loro membri effettivi che fan rvr , ti porto l esempio diretto della mia gilda i Good Fellas che sull' araldo siamo anche una trentina ergo quasi 3p ma alla fine che giriamo siamo solo 1p e mezzo poiche gli altri pg son bot o pg che usiamo per farmare expare , quando finiremo tutto noi abbiamo intenzione di mettere tutti i bot ed i secondi pg in un altra gilda ma queste son scelte a livello organizzativo che ovviamente posson variare dalle persone .

Per quanto concerne il server quello credo stia al nostro sapersi comportare e voler giocare bene ( oddio mi sembra na frase da GR )

Petty Officer 3rd Class

mannaggia sicuramente hanno tutti un sb ml 10 in party che io non li vedo mai soob

Edit: forse tutti anon??
    ghghhghghghgh
    Indipendent
    Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
    Guurash
    Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
    Alphah
    Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
    Indyx
    Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
    Indypendentx
    Shar Champion Of <Black Tearx> Guild

Lieutenant Thor's Avatar

Sylent ma tu sei uomo o donna???

perchè sei veramente stupido... e se sei uomo la cosa è preoccupante.... non è normale...se sei donna vabbè ti scuso un po'...
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Karidi
    non si fà così ieri siamo venuti gentilmente a farvi visità e manco un caffè

il caffè lo avevamo...pero una cosa e' far spammare le gardie,e vabbe si arriva...pero dovevate andare via da li! appena si e' accesa la fiammella sotto a ligen se son mossi pure i buff bot per venire li asd

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    Ha buyato rruuiiaalllaaaiifff!

Sylent i nemici in rvr non sono sufficienti per tutti gli hibbi, poi se preferisci pensare che sia tutta una congiura da noi ordita per giocare in 8 vs 1 miliardo di Albion/Middi fai pure, ma non è così

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Edgar Majere
    il caffè lo avevamo...pero una cosa e' far spammare le gardie,e vabbe si arriva...pero dovevate andare via da li! appena si e' accesa la fiammella sotto a ligen se son mossi pure i buff bot per venire li asd
    Eravamo in crisi mistica da caccia ai nemici ripeto se potevamo incavamo anche gli altir ALB
    Il Mio Vangelo

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Last edited by Zurlaccio è_é; 23rd September 2004 at 11:22.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    no è che mi han detto che ultimamente hai messo su un brutto caratteraccio, allora quando passi tu mi nascondo dietro un cespuglio e resto immobile

cazzo pero è possibile che ad ogni nuovo membro sta accoglienza??
    minchia tanto se non si è capito qui la gente fa come cazzo vuole..
    ormai la battaglia é non + evitare che nuova gente arrivi sullo stesso server / reame, ma sperare che tutta la gente che c'è si accorga prima o poi che lance hib è un bellissimo server per pVe..
    ma non x rvr..
    e che quindi, cambi server..
    cmq girate un po x i forum gilda..
    c'è addirittura qc genio che consiglia lance..
    bah non commento va..
    finche ci saranno quelli che consigliano di venire su lance hib, non possiamo prendercela con quelli che vengono..
    pd basta leggere un po in giro -_- c'è ancora qc che dice che si fa un buon rvr..patria del 8vs8
    ******** *** ** ** * *

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast