Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 149

Thread: Nuova Gilda Arruola

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Se è uno scherzo rido..
    se non lo è...prevedo 5-6 pagine a seguire e prendo pop-corn ahha
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    tu si ma gli altri pg dei tuoi amici che ti porti dietro cosa sono? fantasmi?

bah
    ma va la, siamo 14 persone giocanti, mica mille, considerato il fatto che siamo giocatori " notturni " non vedo tutta st'incidenza nel server...

al limite vi pago il pedaggio dandovi kraus ubriaco che canta in ts
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Thor's Avatar

Siamo tutti giocatori serali/notturni cicul, lo siamo sempre stati e lo abbiamo detto millemila volte comestavano le cose, ma visto che continui a non capire te ne renderai conto quando comincerai a fare rvr di come si è ridotto lancelot.

intanto non ti arrabbiare se altra gente fa la stessa cosa che hai fatto tu e altri 100 giocatori italiani.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Scappato di Casa Palur's Avatar

lol scusate ma chi ha fatto sto post e un genio ahahahha

Petty Officer 2nd Class Xanadas's Avatar

ANDATE SU GALAHAD OTTIMO SERVER PER CHI SCEGLIE HIB

perchè sovraccaricare lancelot?
    WoW EU
    Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
    Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
    DAoC USA
    Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
    Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
    Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
    DAoC ITA
    Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    Siamo tutti giocatori serali/notturni cicul, lo siamo sempre stati e lo abbiamo detto millemila volte comestavano le cose, ma visto che continui a non capire te ne renderai conto quando comincerai a fare rvr di come si è ridotto lancelot.

intanto non ti arrabbiare se altra gente fa la stessa cosa che hai fatto tu e altri 100 giocatori italiani.
    ma infatti chi s'arrabbia il mio stupore è dato dalla domanda che mi sono posto " perche da vortigern scelgono lancelot non conoscendo i server ? " cioè io inizialmente scelsi igraine perche c'erano Jabo e gli altri Entombed, ma le persone che vengono da vorty su cosa basano la loro scelta del server ?

io manco ce volevo venire su lancelot, preferivo bors, galahad, o merlin -.-
    ormai il pg lo dingo 50 stasera, vedro' come sarà questo rvr...

-------------

per me è un fake
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 3rd Class Rosix's Avatar

Quote Originally Posted by Palur
    lol scusate ma chi ha fatto sto post e un genio ahahahha
    Non è un genio è un fottuto coglione.
    ­
    ­

Lieutenant Thor's Avatar

eh lo speriamo tutti che sia solo no scherzo....
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    io manco ce volevo venire su lancelot, preferivo bors, galahad, o merlin -.-
    ormai il pg lo dingo 50 stasera, vedro' come sarà questo rvr...

te lo dico io che faccio rvr su lancelot da marzo-aprile: una merda rispetto a prima di agosto
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

oddio che idiota -.-

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Alek El Azrael's Avatar

Ma uno non potrà scegliere quale cazzo di server gli pare? O deve per forza rendere conto a qualcuno? Avete il culo che non sia io, perchè la prima cose che vi dicevo era "scusatemi, ma che abbiamo mai mangiato la pappa assieme? bene allora fatti i cazzi tuoi!".
    Lasciate decidere la gente con la propia testa e fate il vostro gioco, il resto potete tenervelo anche per voi, perchè almeno a me non fotte una emerita sega.
    Senza contare il fatto che a sto tipo non è stato dato ne benvenuto ne una ragionevole spiegazione, ma solo aggredito da persone che neanche conosce, ripeto, avete il culo che non sono io.

Massimo rispetto.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Alek El Azrael
    Ma uno non potrà scegliere quale cazzo di server gli pare? O deve per forza rendere conto a qualcuno? Avete il culo che non sia io, perchè la prima cose che vi dicevo era "scusatemi, ma che abbiamo mai mangiato la pappa assieme? bene allora fatti i cazzi tuoi!".
    Lasciate decidere la gente con la propia testa e fate il vostro gioco, il resto potete tenervelo anche per voi, perchè almeno a me non fotte una emerita sega.
    Senza contare il fatto che a sto tipo non è stato dato ne benvenuto ne una ragionevole spiegazione, ma solo aggredito da persone che neanche conosce, ripeto, avete il culo che non sono io.

Massimo rispetto.
    ci sono N post in cui spiegano che hib lance e' sovrapopolata, ci sono troppi italiani ecc ecc... e' da stupidi farsi un pg su hib lance, una volta che sara lvl 50 con artefatti ml ecc cosa fa in rvr se non ci sono nemici? vorrei vedere io se ti trovassi nella condizione di quelli che si sono trasferiti mesi e mesi fa su quel server..

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Alek El Azrael

Massimo rispetto.
    ahuauhauhahuauha perchè se eri te cosa facevi?? ci venivi a prendere a casa???

kyauhauhahuauhahu deletati dal mondo và

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

uhmmm potrei decidere di trasferirmi anche io su lance hib ...cosi' ritroverei il mio BEL amicone ghghghgh

skerzo thor.. non mi andare in crisi che ti si gonfia la bile.

Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast