Ahhhh gli inciuci via forumme!!![]()
Ahhhh gli inciuci via forumme!!![]()
Originally Posted by ZiaShanykoa
ciao ziablabla
benvenuta nel mondo del "prendiamoci per i fondelli tanto gli altri so tutti storditi".
sei nuova? però risulti iscritta a sto forum dall'Aprile 2004.
Quindi o l'account che stai usando non è tuo o sei un simpaticone che cerca di fomentare un'altro flame su lancelot con un vecchio account credendosi ubersimpatico ma in fondo un po deficente..![]()
Se poi mi sbaglio ti chiedo scusa e ti do il benvenuto nella piu grande gabbia di matti che tu possa immaginare.![]()
Lo sta facendo apposta come l'autore del thread di ieri.Originally Posted by Denny
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
fra noi gente di internet è usanza che le nuove arrivate postino la foto in toplessOriginally Posted by ZiaShanykoa
come rito propiziatorio per il buon esito del thread!![]()
ma da dove escono ste povere pezze?
Tu sei un ridere.
avanti un altro..
DARK AGE OF CAMELOT
today...
..:: Shion ~ Berserker lvl 50 ::..
..:: Cheap Shots ~ Midgard ~ Gareth ::..
before...
..:: Joyce Vampire ~ Hero lvl 50 ::..
..:: Bastard Inside ~ Party Uber 8/8 ~ Hibernia ~ Vortigern ::..
..:: Joia Vampire ~ Warden lvl 50 ::..
..:: Casual Player ~ Hibernia ~ Lancelot ::..
WORLD OF WARCRAFT
before...
..:: Shion ~ Female Gnome Mage ::..
..:: Casual Player ~ Alliance ~ Bleeding Hollow USA ::..
..:: Joyce ~ Female Night Elf Warrior ::..
..:: Casual Player ~ Alliance ~ Bleeding Hollow USA ::..
mi sono sempre piaciuti gli uomini vigorosi e violenti!Originally Posted by Rosix
FAMMI TUA.
ADESSO!
![]()
Prova
Mai nessuna luce raggiungerà la mia oscurità... ogni spiraglio di colore sarà divorato dalla mia essenza fino a rigurgitarlo sotto forma di odio...Che bello sono una donnina! Ma non ho un mio sitino e non ho postato la mia fotina, ohhh come farò?! Ora tutti gli ometti non potranno postare complimenti sbavacciosi ç_ç....Vabbeh in compenso rutto, bevo, dico le parolacce...Postato originariamente da Bensisko Cago ergo SUM.
Ollallà! abbiamo Erzebet la sanguinaria qui con noi.... keep my pants!![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
bauhaauhauhau dici cosi..ma io so gia...fra una settimana ti vedremo girare cosi:
Zurlaccio InLove
![]()
Ao brendah ha messo la tripla, tanto di cappello![]()
Tieniti pure le mutandeehhhhOriginally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
Mai nessuna luce raggiungerà la mia oscurità... ogni spiraglio di colore sarà divorato dalla mia essenza fino a rigurgitarlo sotto forma di odio...Che bello sono una donnina! Ma non ho un mio sitino e non ho postato la mia fotina, ohhh come farò?! Ora tutti gli ometti non potranno postare complimenti sbavacciosi ç_ç....Vabbeh in compenso rutto, bevo, dico le parolacce...Postato originariamente da Bensisko Cago ergo SUM.
Originally Posted by Erzebet La Sanguinaria
We Zia! Ben arrivata
Zia sei una maialonaaaaaaaaa!!!!
Occhio ai Pretzelll!!!