hum..
quindi ranger mi consigli o celta o shar o ranger...
hum...
Quasi quasi lo fo lurikino... bhoanche elfo molto bello..
Ns nn so.. se lo faccio elfo e lo faccio taglio?
perdo in partenza?
hum..
quindi ranger mi consigli o celta o shar o ranger...
hum...
Quasi quasi lo fo lurikino... bhoanche elfo molto bello..
Ns nn so.. se lo faccio elfo e lo faccio taglio?
perdo in partenza?
Attento Milka/Savage 43 galahad
Originally Posted by Njordgarm
hum lo dico io...che volevi dire?
![]()
ranger-----> shar (dex la cappi lo stesso, cos l'hai piu' alta e 3/400 pf in +)ma dipende dai gusti personali...
io scelto x il mio ns elfo per le res razziali, che tu sia alto o basso non importa, tanto vai in stealth...e la dex la stracappi lo stesso, agilita' non la cappo io x scelta mia...Originally Posted by Njordgarm
ero tentato di farlo taglio come su vorti ma volevo provare lo stun di diamondback...
lame fallo solo se hai bot che se ti debuffano for/cos gli fai danni che variano da 10 a -10^^
I Am On Deira Hibernia:
Omnio Eldritch Mana 4Lx Deira Hibernia
Iridia Ti Purga NightShade 7Lx Deira Hibernia
On Lancelot server :
Omnio NeroIncubus NightShade 4Lx Lancelot Hibernia ML8
Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta, e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio. Finché è possibile senza doverti abbassare, sii in buoni rapporti con tutte le persone. Dì la verità con calma e chiarezza; e ascolta gli altri, anche i noiosi e gli ignoranti, anche loro hanno una storia da raccontare. Evita le persone volgari ed aggressive; esse opprimono lo spirito. Se ti paragoni agli altri, corri il rischio di far crescere in te orgoglio e acredine, perché sempre ci saranno persone più in basso o più in alto di te. Gioisci dei tuoi risultati così come dei tuoi progetti. Conserva l'interesse per il tuo lavoro, per quanto umile: è ciò che realmente possiedi per cambiare le sorti del tempo. Sii prudente nei tuoi affari, perché il mondo è pieno di tranelli. Ma ciò non accechi la capacità di distinguere la virtù; molte persone lottano per grandi ideali, e dovunque la vita è piena di eroismo. Sii te stesso. Soprattutto non fingere negli affetti e neppure sii cinico riguardo all'amore; poiché a dispetto di tutte le aridità e disillusioni, esso è perenne come l'erba. Accetta benevolmente gli ammaestramenti che derivano dall'etò, lasciando con un sorriso sereno le cose della giovinezza. Coltiva la forza dello spirito per difenderti contro l'improvvisa sfortuna. Ma non tormentarti con l'immaginazione. Molte paure nascono dalla stanchezza e dalla solitudine. Al di là di una disciplina morale sii tranquillo con te stesso. Tu sei il figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle; tu hai il diritto ad essere quì. E che ti sia chiaro o no, non vi è dubbio che l'universo ti si stia schiudendo come dovrebbe. Perciò si in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca, e qualunque siano le tue lotte e le tue aspirazioni, conserva la pace con la tua anima pur nella rumorosa confusione della vita. Con tutti i suoi inganni i lavori ingrati e i sogni infranti, è ancora un mondo stupendo...
Per carità, in effetti ci sono andato pesanteOriginally Posted by Omnio
![]()
COmunque mi sembra di capire che voglia farlo ranger e non ns alla ifne, quindi è vero chei n stealth non si vedono le dimensioni, ma a parte il tuo bersaglio che ti targetta appena lo colpisci, gli altri un lurikino su un muro/in una tomba/in un mob non lo vedranno mai e poi mai... se poi anche il bersaglio ha già un target non si accorge neanche di morire magari
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
tesoVo credo ke tu abbia 1 visione distorta del ranger.Originally Posted by Omnio
Ranger SHAR innanzitutto necessita di buffbot...(vabbe io ce l'ho quindi sarebbe anke fattibile).
Secondo punto..DEX non ha 1 cap...+ e' alta + ab armi hai (con perfo) + danni fai di arco...unico cap è 450...se ci arrivi beato te.
Agilita: cappare a 250 serve SOLO x la melee speed...i punti presi oltre è vero non ti danno bonus alla velocita ma alla skivata si!!!essendo EVADE l'unica difesa del ranger...be io avessi 400 di dex e 400 di quick sarei felice...
400pf in +????si nei tuoi sogni...ci sono 40pti di differenza di cost...ke si traducono MASSIMO in 200pf di differenza (non so idati esatti mo ke livello il ranger ve lo dico)...ma allo stesso tempo guadagni 25-30 punti in dex (elfo o lurik) ed in quick ke skifo non mi fanno proprio.
p.s: tra elfo e lurik ho fatto elfo x la skin (visto ke con la prox patch diventa 1 obrobio)...ed inoltre visto ke non mi interessa fare le stealth war ma lo userei soltanto in assedi/relic o robe simili (x l'RvR ho l'hero) preferisco 100 danni di arco in + e 200 pf in meno.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Per gli arcieri la tabella di pf è di 3.6 hp per punto cost, quindi 144 hp in più, niente di inGrediBBile... colmabili per buona parte con un template sc di alto livello...
Sono sempre dell'opinione di utilizzare la razza più equilibrata possibile, inoltre odio dal più profondo del cuore i lurikeen, ma devo ammettere che come arcieri sono ottimi. Per il discorso shar, è più una moda che altro, mai visti tanti nani hunters... certo c'è a chi piace, ma tutto sto clamore per i ranger shar mi pare ingiustificato... molto meglio celta imo![]()
Once upon a time..
Sedrimyr Hunter on Mlf
etc. etc. etc.
Originally Posted by Sylent
in effetti ho detto tante belle boiatescritte in fretta...(ero a lavoro
)ho fatto un miscuglione tra il mio ranger ideale e l'ombra che gia' ho...lol
![]()
I Am On Deira Hibernia:
Omnio Eldritch Mana 4Lx Deira Hibernia
Iridia Ti Purga NightShade 7Lx Deira Hibernia
On Lancelot server :
Omnio NeroIncubus NightShade 4Lx Lancelot Hibernia ML8
Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta, e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio. Finché è possibile senza doverti abbassare, sii in buoni rapporti con tutte le persone. Dì la verità con calma e chiarezza; e ascolta gli altri, anche i noiosi e gli ignoranti, anche loro hanno una storia da raccontare. Evita le persone volgari ed aggressive; esse opprimono lo spirito. Se ti paragoni agli altri, corri il rischio di far crescere in te orgoglio e acredine, perché sempre ci saranno persone più in basso o più in alto di te. Gioisci dei tuoi risultati così come dei tuoi progetti. Conserva l'interesse per il tuo lavoro, per quanto umile: è ciò che realmente possiedi per cambiare le sorti del tempo. Sii prudente nei tuoi affari, perché il mondo è pieno di tranelli. Ma ciò non accechi la capacità di distinguere la virtù; molte persone lottano per grandi ideali, e dovunque la vita è piena di eroismo. Sii te stesso. Soprattutto non fingere negli affetti e neppure sii cinico riguardo all'amore; poiché a dispetto di tutte le aridità e disillusioni, esso è perenne come l'erba. Accetta benevolmente gli ammaestramenti che derivano dall'etò, lasciando con un sorriso sereno le cose della giovinezza. Coltiva la forza dello spirito per difenderti contro l'improvvisa sfortuna. Ma non tormentarti con l'immaginazione. Molte paure nascono dalla stanchezza e dalla solitudine. Al di là di una disciplina morale sii tranquillo con te stesso. Tu sei il figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle; tu hai il diritto ad essere quì. E che ti sia chiaro o no, non vi è dubbio che l'universo ti si stia schiudendo come dovrebbe. Perciò si in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca, e qualunque siano le tue lotte e le tue aspirazioni, conserva la pace con la tua anima pur nella rumorosa confusione della vita. Con tutti i suoi inganni i lavori ingrati e i sogni infranti, è ancora un mondo stupendo...
fatevi ranger e avrete lo stelther piu forte di tutti i reami...fidatevi
Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
NOW
Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS
Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster
from VN Boards :
"Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
VIDEO :
http://hosted.filefront.com/Aioriaa
Leiaa the jedi ranger video :
EPISODE I
http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
EPISODE II
http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
EPISODE III
http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip
smettila di sparare cazzateOriginally Posted by Andreazakk
![]()
kissoli![]()
![]()
meglio segnalare i tuoi interventi a un moderatoreOriginally Posted by CrescentMoon
![]()
![]()
Once upon a time..
Sedrimyr Hunter on Mlf
etc. etc. etc.