Originally Posted by Arthu
![]()
Originally Posted by rustyangel
![]()
![]()
- Firma under construction -
I soliti stolti.
Sentitevi un po' di genesis magari vi passerà la voglia di ascoltare chi rutta nei microfoni.PEOPLE = SHIT UHUHUHUH . Braccia rubate all'agricoltura.![]()
Vivi e lascia vivere, dai.Originally Posted by Arthu
![]()
Lancelot Server: Otarh Caithream Dwarf Healer.![]()
Igraine Server: Faelarh Laelithar Frostalf Spiritmaster.![]()
Igraine Server: Ulfgar Caithream lvl 4x Norseman Skald.![]()
Mordred Server: Faelarh Laelithar Shar Blademaster.![]()
Morgan Le Fay Server: Eseniadh Caithream Celt Warden.![]()
Vortigern Server: Faelar Laelithar Elf Ranger, "Keepers of the Tree of Life" guild...![]()
Originally Posted by Alek El Azrael
La domanda ora sorge spontanea....chi cappero hai ascoltato come metallaro? I rutti nei microfoni sono una tecnica di canto chiamata Growl e le braccia rubate all'agricoltura possiedono delle mani che ci hanno regalato dei veri pezzi di maestria musicale.Originally Posted by Arthu
Poi se vuoi sparare a zero senza un minimo di informazione allora fai pure, ma magari non in un post che voleva essere rivolto solo agli amanti del genere
![]()
Sono qui per flammare quindi dovete farmi parlare a caso.
Sarà che ero rimasto agli ac/dc , gli iron , un po' di metallica ( metà roba loro fa pietà ) , etc etc.
Ah quindi ruttare nel microfono e' pure una tecnica?Cazzo sono ricco hahahaha.
Non tollero che uno con Link in firma ascolti il metal.
ok lo ammetto era spamOriginally Posted by rustyangel
![]()
Intendevo che chi gioca a Zelda non dovrebbe sentire quella robaccia e' troppo rilassante Zelda![]()
Bahahah.
Cmq te sai nulla sullo Zelda nuovo?E' dall'E3 che siamo fermi al filmatino di shigeru merdo -.- .Io non mi sono certo accontentato di minish cap
P.S.
OOT ftw.
Arthu non fare il catifo, anzi se gia' non l'hai prova a procurarti "the sound of perseverance" dei Death del '98, sta nella teca dei miei dischi preferiti nonostante i "rutti"
![]()
eddai permettimi di essere un po ironico, permettilo almeno a me che sono sempre stato un appassionato dei Death, che mi ricordo ancora, scoprii nel 1988 o 89 quando comprai il vinile di "leprosy" attratto anche dalla copertina oltre che dalla pomposa recensione comparsa sul mitico HMOriginally Posted by rustyangel