Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 85

Thread: Healer PAC

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io ho un healer Full paci, lo uso raramente ma...se unico healer il party more...cure da 300 quando va bene...
    Stunno, ok ma finito l'effetto poi che fo? Non reggo la gente.
    Considerate anche un'altra cosa, il gioco che si fa adesso con NF. Prevalentemente Stronghold, non vedo quindi molto senso nel pompare un healer su Paci, scontri in campo aperto un ce ne sono.

Ceo.

Crewman Fiurry's Avatar

paci sopra 36 = ca..a

con NF è cosi' x vari motivi primo x MoF che fa' bastare il paci 36

x i resto i template viabili sono o il 40/4/36(map) classico con minimo mof a 2 (meglio 3) , o template con medi 30+ e resto aug.

X chi insiste ancora con l'utilita' dello stun del 38 , non so' + che dire vi tirate la zappa sui piedi da soli arrivando a dire che e' utile x interrompere ... bla ... imparare ad usare amnesia no è? devo prendere un'ista x interrompere chi ? lo stun ista serve SOLO in difesa e dura uno schifo anche una laggata ha un'effetto + lungo, prendere quello e rinunciare alla spread del 39 ? solo chi non l'ha mai usata puo' pensare di rinunciarvi.
    con 3 guari in gruppo speccare 1 31/44/4(map) e 2 40/4/36 ftw
    On DAOC
    - Blackly BladeMaster 5L Lancelot/Hib (Active)
    - Fiurrj Healer 9L Lancelot/Mid (Sleep)
    - Dottttttttttttttttt 5L Lancelot/Alb (Sleep)

Petty Officer 2nd Class Denny's Avatar

Quote Originally Posted by Fiurry
    paci sopra 36 = ca..a

con NF è cosi' x vari motivi primo x MoF che fa' bastare il paci 36

x i resto i template viabili sono o il 40/4/36(map) classico con minimo mof a 2 (meglio 3) , o template con medi 30+ e resto aug.

X chi insiste ancora con l'utilita' dello stun del 38 , non so' + che dire vi tirate la zappa sui piedi da soli arrivando a dire che e' utile x interrompere ... bla ... imparare ad usare amnesia no è? devo prendere un'ista x interrompere chi ? lo stun ista serve SOLO in difesa e dura uno schifo anche una laggata ha un'effetto + lungo, prendere quello e rinunciare alla spread del 39 ? solo chi non l'ha mai usata puo' pensare di rinunciarvi.
    con 3 guari in gruppo speccare 1 31/44/4(map) e 2 40/4/36 ftw
    se io ti dico che non uso la spread heal ma il party resta in piedi comunque sei ancora sicuro che mi tiro la zappa sui piedi?
    sai meglio di me quanto possa consumare una spread.... io nn ho ne spellata ne mcl, vado avanti a pozze.. sai cosa vuol dire x me?5cure e sono senza mana.
    ho imparato a giocare senza la spread e mi sembra di far vivere comunque la gente del mio party.
    Quote Originally Posted by Wayne
    Denny flamma su GR?
    Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by Denny
    se io ti dico che non uso la spread heal ma il party resta in piedi comunque sei ancora sicuro che mi tiro la zappa sui piedi?
    sai meglio di me quanto possa consumare una spread.... io nn ho ne spellata ne mcl, vado avanti a pozze.. sai cosa vuol dire x me?5cure e sono senza mana.
    ho imparato a giocare senza la spread e mi sembra di far vivere comunque la gente del mio party.
    pacco invece di andare avanti a pozze fatti almeno una spellata e vedi che di spread ne fai a piacere e consumi anche relativamente poco mana per quello che fà
    e ricordati la domanda che ti ho fatto ieri... fammi sapere
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Saper giocare un healer, imo, non vuol dire ne tirare solo spread e nemmeno non tirarne nemmeno una.
    E' un'arma potente, bisogna saperla usare nel modo giusto e in quei casi rende piu di trecento curette sparate una in seguito all'altra.

Quote Originally Posted by CrazyD
    Saper giocare un healer, imo, non vuol dire ne tirare solo spread e nemmeno non tirarne nemmeno una.
    E' un'arma potente, bisogna saperla usare nel modo giusto e in quei casi rende piu di trecento curette sparate una in seguito all'altra.
    io ho la prima spread che cura poco,sono abituato a giocare senza usarla
    il party resta cmq in vita ^^
    Denny flamma su GR?
    Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.

Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar

Concordo con chi dice che con NF un guari paci, che con TOA era un po' risorto dalle ceneri, e' diventato di utilità prossima allo zero.

Sul discorso spread/non spread: un bravo curatore deve tenere in barra tutte le cure o quasi (al momento io tengo fuori solo la grande di baseline e quella da gruppo di spec), ognuna ha un suo perche' e un suo momento di utilizzo ottimale.
    Con la 1.72a chi sa fare questo lavoro verrà premiato e si distinguerà dai comuni spreddatori.
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

Enlisted

Sbagliate a sottovalutare la spread di 39, l'healer ha un doppio ruolo mezzerinterrupter/curatore. Con una spread di 39 rimetti in vita tutto il gruppo e in 2 sec puoi tornare a interruptare mezzare rootare ecc, se devi andare di cure singole non fai in tempo a svolgere entrambi i ruoli al meglio. l'unico difetto di 36pac era che i nemici resistevano spesso, con NF non ha + difetti.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

guaritore paci con toa inutile?

e con frontiers inutile?

o_O lol devo ridere?

Quote Originally Posted by HariSeldon
    Concordo con chi dice che con NF un guari paci, che con TOA era un po' risorto dalle ceneri, e' diventato di utilità prossima allo zero.

Sul discorso spread/non spread: un bravo curatore deve tenere in barra tutte le cure o quasi (al momento io tengo fuori solo la grande di baseline e quella da gruppo di spec), ognuna ha un suo perche' e un suo momento di utilizzo ottimale.
    Con la 1.72a chi sa fare questo lavoro verrà premiato e si distinguerà dai comuni spreddatori.
    Di cure in barre ne tengo 5, 7 contando le 2 insta...
    A dire la verità di RVR con NF ne ho provato davvero pochino ma ci ho passato 2 anni su Vort come healer e non credo siano cambiate moltissimo le cose, e come le variavo la le vario pure qui le cure.
    Oltretutto contando che e' stato (o meglio, verrà) diminuito il cast di alcune cure che usavo poco varierò ancora di piu.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Pazzo
    di healer non ne so moltissimo ok... ma a occhio... mio dio i template di ungrim sono....sono....sono.... blah!
    bhe oramai ci ho fatto piu di 3 mil con l'healer...almeno 1 parere ''personale'' credo di poterlo dare
    dopo ognuno puo fare come gli pare ovviamente

Quote Originally Posted by rehlbe
    guaritore paci con toa inutile?

e con frontiers inutile?

o_O lol devo ridere?
    Non e' che sia inutile, i CC son sempre fondamentali in un gruppo.
    Il discorso credo sia che sicuramente e' piu utile avere una linea mend alta piuttosto di una linea pac, ora come ora.
    Non rinuncierei mai alle cure di 40 mend per avere un mez che mi puo essere annullato da un qualsiasi cerimonial bracer o da un purge ogni 3 minuti.
    Anche in vista dei cambi alla linea mend...
    Poi ovviamente dipende anche dal tipo di gioco, io giravo su Vorti con un gruppo di 6 tank uno sciammo e io, e praticamente lo rifarò qui.
    Se giri con una gank mana ti conviene tenere alto pac perche se arriva un train assist il mago cade facile comunque sia con 40 che con 26 mend.

Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar

Non capisco perchè mi hai quotato CrazyD...
    Ovviamente in quel "tutte le cure o quasi" sono comprese le spread.

P.S. Io ne ho 8 gnegne
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

io le tengo TUTTE in barra, ma la spread non la uso.
    l'avrò usata si e no 3-4volte al max in difesa keep
    Denny flamma su GR?

Ti quotavo perche parlavamo di cure varie, nulla di particolare

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast