Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 17 of 17

Thread: Intervista su Catacombs e Imperator e trailer di Catacombs

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    si come indiana !

gia' mi immagino nuove scene di flame tra hibbi middi e alb :

LAMER ! mentre vi inseguivamo nell underground del surs con i carrelli avete usato freni non regolamentari !

beh dai , in pratica regolamentano gli inc A vagoncino ORA PURE LE ROTAIE HAN MESSO !

in effetti non so piu come le vedi le classi tank , come al solito ci sar'a un po da penare per farle giocare come un tempo ...

cosa certa e' se poco poco le nuove classi owneranno come penso all epoca di S.I, qui finiamo a menarci da torre a torre ( tanto il warlock ci arriva di range , non oso pensare coi bonus toa e quelli di catacombs presumo lol )
    Se al 30 danno queste due abilità forse i tank riescono a fare qualcosa oltre a montare arieti:

Adv. Charge --> Speed cavallo*2 anche in combat che dura 5 min (RUT 5min) che rende immune a tutti i cc e diminuisce del 90% i danni magici
    Boh --> Danno arco lungo ai tank con ws che dipende dalla skill melee + alta e pure gli stili funzionano con l'arco

Ecco così forse divento più utile di un intercept-bot (un bodyguard bot mi straccia indiscutibilmente)
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Quote Originally Posted by Edgar Majere
    apparte il filmato carino, ma che non svela molto di piu di quello che avevamo gia visto!

ho trovato sto link a un post di una persona che è tornata dal las vegas roundtable che parla delle abilità delle nuove classi! ....warlock che spara bolt a distanze maggiori di uno scout e che oltre a boltare fanno spread heal....

l'invasione dei super pg?

http://vnboards.ign.com/Igraine/b20933/76080768/?13

Page 2 of 2 FirstFirst 12