Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 153

Thread: Asd.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Sante
    Vedremo vedremo, se DAoC vivesse di ciò che scrive la gente sui forum sarebbe il gioco più bello del mondo

edit: cmq sta cosa che ripetono SEMPRE gli Zen che qua si gira massimo in 16 ancora non la capisco, forse serve per autogiustirifarsi quando sono loro in 2p

Vabbè, lo vedrete da soli come si gira qua, magari appena siete 50 potete fare un paio di giri per rendervi conto, e poi giù ML e Artefatti
    Anche se è nella sezione del vostro forum e in un argomento aperto da te, beh Sante, questa potevi risparmiartela, anzi no, semplicemente nn la capisco proprio.

L'rvr di Galahad ultimamente nn è affatto incentrato sul 8vs8, e nn credo sia colpa di un qualsiasi Alb che logga su sto benedetto server
    Last edited by Hasley; 27th September 2004 at 14:49.

Petty Officer 2nd Class

Sante è un hooligan, chiamate gli sbirri.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    L'rvr di Galahad ultimamente nn è affatto incentrato sul 8vs8, e nn credo sia colpa di un qualsiasi Alb che logga su sto benedetto server
    oddio io ne vedo moltissima di gente che gira in 8 in ogni reame...

ad ogni modo hai provato a pensare perche "ultimamente" c'e' meno gente che gira in 8?
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Sylent
    xke su Lancelot mi dicono ke 2p = zerg??
    plz ospitatemi ke di la son tutti bLutti e cattiFi

Non è mai troppo tardi!
    Last edited by Zurlaccio è_é; 27th September 2004 at 15:34.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by McLove

Ieri c'erano almeno 3 party hib ed uno mid che giravano in 8, anzi per dirla tutta verso fine serata (nottata) pure gli hd giravano in 8.

A parte il fatto che pure voi ieri mi sembravate 8.

Il server mi pare abbastanza incentrato sull'8v8, basta evitare certi posti, ma ormai lo saprete.

Fare roaming in 2 party non ha senso.

Per quanto riguarda il fatto che noi giriamo in 12-13 è una bella cazzata (perchè se siamo 13, 8 fanno un gruppo e 5 fanno altro tipo una torre). Ci capita di girare in 10-11, ma se (come ieri ad esempio) inchiamo gente in 8, riassettiamo il gruppo e giriamo in 8.

Cmq no, non ero ironico Ciò non toglie che in game io vi vedo molto più spesso in 8 che di più eh, questa cosa è importantissima dirla, però poi sul forum, quando parlate di sto server dite max in 2p e blah blah, beh per me fate male.

Quote Originally Posted by Ian
    Sante è un hooligan, chiamate gli sbirri.
    E comunque si, in questo periodo sono molto hooligan asd
    <Rush>

Lieutenant

Sono solo gli italiani che girano in 16 sinceramente.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Ciò non toglie che in game io vi vedo molto più spesso in 8 che di più eh, questa cosa è importantissima dirla, però poi sul forum, quando parlate di sto server dite max in 2p e blah blah, beh per me fate male.
    concordo appieno, perchè già odio girare in più di 8 ogni tanto, se dovessi girare in 2 party ogni sera perchè questo diventa lo standard

io l'ho sempre detto che la televisione fa male, dopo il fattaccio dell'olimpico gira con monetine da 50 cents pronte per tirarle...

.... suo idolo Rocky "ragazzodifficile"" Cassano.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Quote Originally Posted by Kat
    Sentence

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Quote Originally Posted by Kat
    cioè quelli che incontriamo noi che non siamo vampiri notturni come voi che iniziate rvr quando noi stacchiamo circa

ripeto,di solito giriamo in8,se siamo di + e autosufficienti ci si divide,ma se il secondo party non ha speed o altra classe fondamentale non lo mandiamo al massacro o scassarsi le palle alle torri..
    si noi inchiamo per l'80% gilde italiane che girano tra 8 e 16, voi che vi potete permettere molti chierici e menestrelli fissi e orari notturni, fate bene a dividervi
    p.s. tra le 21 e le 24 io vedo il 50% degli inc contro 2 party e il 50% contro 1 party...
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by McLove

ad ogni modo hai provato a pensare perche "ultimamente" c'e' meno gente che gira in 8?
    Onestamente nn lo so, dimmelo tu....e nn sono affatto ironico.

Io rvr lo faccio da solo, oppure 1 p, quando siamo di + generalmente dopo 10 minuti mi stufo

Ieri c'erano almeno 3 party hib ed uno mid che giravano in 8, anzi per dirla tutta verso fine serata (nottata) pure gli hd giravano in 8.

A parte il fatto che pure voi ieri mi sembravate 8.

Il server mi pare abbastanza incentrato sull'8v8, basta evitare certi posti, ma ormai lo saprete.

Fare roaming in 2 party non ha senso.

Per quanto riguarda il fatto che noi giriamo in 12-13 è una bella cazzata (perchè se siamo 13, 8 fanno un gruppo e 5 fanno altro tipo una torre). Ci capita di girare in 10-11, ma se (come ieri ad esempio) inchiamo gente in 8, riassettiamo il gruppo e giriamo in 8.

Cmq no, non ero ironico Ciò non toglie che in game io vi vedo molto più spesso in 8 che di più eh, questa cosa è importantissima dirla, però poi sul forum, quando parlate di sto server dite max in 2p e blah blah, beh per me fate male.

Boh nun te capisco proprio, prima dici che ci autogiustifichiamo sul forum x poter girare in 2p, poi nella realtà nei fatti ci vedi quasi sempre (sottolineo il quasi x evitare problemi) in 8. Un motivo ci sara' se continuamo a gira in 8 ma sul forum diciamo che ultimamente si beccano raramente 8pg nemici no? Anzi no, siamo gli unici stronzi che invece di parlare bene sul forum e poi lamerare in gioco, spariamo cazzate qua e poi giriamo in 8

Cmq pure la sottigliezza ( ) sul "nn siamo mai 12-13 ma puoi capitare di essere 11" nn la capisco, capita a tutte le gilde di nn poter mandare i 2-3 pg in esubero da soli x mancanza di speed (neanche cure xche cmq brigantaggio si fa bene anche senza ), ma da qui a lamentarsi (passami il termine) degli Zen ce ne passa, in special modo quando la realta' dei fatti è moolto diversa
    Last edited by Hasley; 27th September 2004 at 15:39.

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Quote Originally Posted by leonfir
    cioè quelli che incontriamo noi che non siamo vampiri notturni come voi che iniziate rvr quando noi stacchiamo circa
    E' vietato?
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Petty Officer 2nd Class

Messa così capisco cosa volevi dire e sono d'accordo, più che una questione di chi gioca su Galahad è riguardo a chi se ne fa un'idea sul forum.
    Tutte le gilde italiane di Galahad, noi, voi, rh, h&d e cm hanno teoricamente la possibilità di schierare due gruppi completi fatti e finiti, ma di fatto in rvr, almeno per la mia esperienza, li vedo una due volte alla settimana in due gruppi veri e il roaming è fatto con un gruppo praticamente da tutti, questo almeno negli orari in cui gioco, sul tardi la sera.
    Quello che non vorrei vedere su Galahad e spero non succeda, è che uno faccia il ragionamento: qua mi dicono che si gioca in uno barra due party, allora se vengo con due party effettivi e qualche add non sono numeri enormi per le gilde nemiche, perchè se girano in unobarradue party possono tornare assieme ad un'altra gilda se non hanno loggato il barrasecondo party ma secondo me non è così.
    Su Vortigern alla fine si era arrivati al punto che l'rvr di piccola scala era fatto da due gruppi, su Galahad i numeri mi sembrano molto più ridotti.

Questo per dire a chi arriva su galahad pensando di trovare chissà quale riscatto da un rvr stagnante sul server d'origine, che basta pochissimo a trovarsi anche qui un server in cui la gente non viene in rvr. Poi fare una previsione su quello che sarà l'rvr tra due settimane e un mese è azzardato, ma l'attitudine del server che conosco da gennaio mi pare questa. Periodi di attività che rapidamente si esauriscono e lasciano pochissima gente in rvr, una gilda che venisse per fare due gruppi si troverebbe a girare nel deserto.

Questo sia chiaro non è riferito a nessuno di quelli che si sta trasferendo, anche perchè sappiamo benissimo che si può arrivare in 50 e trovarsi in otto attivi.
    Last edited by Ian; 27th September 2004 at 15:43.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Lieutenant Sante's Avatar

Hasley ho solo detto che secondo me fate male a dire che su Galahad si gira max due party, date adito a delle cose a cui non dovreste dare adito.

Mo l'ho scritto semplice, hai capito?
    <Rush>

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Quote Originally Posted by Garyon Z
    E' vietato?
    ci mancherebbe altro..
    anzi sono forse un pizzico invidioso perche gli italiani prima di mezzanotte sono +vicini ai 2 party che all'uno..mentre poi gli americani dopo la mezzanotte sono+spesso 1 party e gli italiani notturni max 1 party..(cioè quelli che incontrate voi pari numero)
    era solo per replyare all'ironia sulle poche volte che siamo 2 party e non ci dividiamo o per mancanza di classi per renderli autosufficienti o perchè i nostri avversari sono circa quel numero..
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast