ma gliel'avete detto ai compari in BG? passeggiavo da solA tranquillA a momenti mi travolgevano in 20 LoL... ma gliel'avete detto che è roaming 8 vs 8?
ma gliel'avete detto ai compari in BG? passeggiavo da solA tranquillA a momenti mi travolgevano in 20 LoL... ma gliel'avete detto che è roaming 8 vs 8?
myst nn iniziare a fare di tutt un erba 1 canna...
mica tutti gli albion zergano-.- e poi sei al bg tutto puo succedereeee...
e poi sei nordica ovvio che piaci agli alb... li attiri tutti...![]()
![]()
sto anche facendo kamikaze le mie condizioni fisiche attuali sono --->sto malizzimoooo
gia' capito l'andazzo qui, potremo girare pure in 4 ma ce daranno sempre degli zergher perche' purtroppo la gente non ha cervello per pensare e si deve attaccare a ste cose.
Basta nw tornate ad expare, non abbiamo motivo di flammare noi
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
tutta colpa tua ist ora papà pino nn ce fa più usare il forumOriginally Posted by Galaphine
Last edited by Mystnart; 29th September 2004 at 00:55.
ao nn capisci loro sono AMICICI non possono dividersi!Originally Posted by Xangar
![]()
Originally Posted by Mystnart
ma è un fake![]()
Originally Posted by Xangar
hanno?...
io fin ora ho letto solo benvenuti dagli altri..
l unica nota stonata è questaOriginally Posted by kruga
ma da chi? 29 membri ancora non 50 tra i quali ci saranno circa 10 12 account sono secondo account bot...? fa conto che in 100 su Merlin faticavamo ad avere 2 gruppi full in rvr ...Originally Posted by Xangar
Povero Ciop!![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Uff questo flame non decolla.... serve l'intervento di Thor per ravvivare il tutto![]()
serve una nuova gilda su hib lance o nulla flame..![]()
atm on: EvE Online
ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
Alliance:Cult of War
Everyone in local that is not allied with us is:
a) a hostile
b) might be a hostile
c) might become a hostile
d) is a spy of those mentioned above...beware
a lot call it nbsi
Meglio che chiudo va, domani non so se posso seguire il forum e questo promette di attirare un pò di flamers.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.