Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 72

Thread: Rvr mid Igraine, fatemi capire come si fa....

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

non lo sapevo
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Petty Officer 3rd Class Ishamael's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    mai piu' igraine per conto mio.....i server piccoli con frontiers sono stati distrutti, divertimento azzerato
    triste, ma vero

da un pezzo

Manco na settimana...

Solito esagerato sto xadoom ^^
    Katmandu Healer Igraine
    Platone Druid Merlin

Spread for teh win!

Lieutenant Gate's Avatar

di sera in tutta la frontiera ci sono 3 party che girano
    a trovarli pero' con NF .. per i reami sottopopolati dovrebbero implementare il /radar ..senno' non ti trovi piu'

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Dove si sono spostati gli SvX?
    tranquilli che non vengo a rompervi i coglioni, potete dirmelo...

Edit: ok ho visto... per un attimo ho sperato aveste scelto un altro server/reame e aver avuto la botta di culo di avere degli ottimi nemici
    Last edited by San Vegeta; 1st October 2004 at 09:44.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

ma vale la pena davvero di portare a uno stadio ottimale un pg su questo server per poi girare 1 ora e non beccare nessuno?
    Bici pesante??? Biker potente!!!

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    Edit: ok ho visto... per un attimo ho sperato aveste scelto un altro server/reame e aver avuto la botta di culo di avere degli ottimi nemici

sara' che sono tordo, sara' l'orario post lavorativo ma onestamente nn ho capito sta frase
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

sara' che sono tordo, sara' l'orario post lavorativo ma onestamente nn ho capito sta frase
    penso volesse dire ke edo è culo e tu sei pacco
    ATM playin WoW

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico
    penso volesse dire ke edo è culo e tu sei pacco
    meglio pacco che culo

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

in pratica pensava che avreste scelto un altro server con dei nemici di buon livello....almeno credo....

oppure che lui stesso è andato in un altro server, magari in un primo momento gli sarà sembrato di trovarvi sul suo stesso server ma di un reame diverso, quindi avere voi come nemici di livello BOHHHHHHHHHHHHHHH

chiedo l'aiuto del pubblico....
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    in pratica pensava che avreste scelto un altro server con dei nemici di buon livello....almeno credo....

oppure che lui stesso è andato in un altro server, magari in un primo momento gli sarà sembrato di trovarvi sul suo stesso server ma di un reame diverso, quindi avere voi come nemici di livello BOHHHHHHHHHHHHHHH

chiedo l'aiuto del pubblico....
    bhe noi abbiamo tagliato la testa al toro, server sempre pieno, gank buone ci sono.....nn mi pare una brutta scelta, galahad era l'altra alternativa ma c'e' il piccolo particolare che se anche una sola gilda di un reame avversario smette o abbassa il ritmo di rvr squilibra tutto il gioco come e' successo su igraine...

bhe noi abbiamo tagliato la testa al toro, server sempre pieno, gank buone ci sono.....nn mi pare una brutta scelta, galahad era l'altra alternativa ma c'e' il piccolo particolare che se anche una sola gilda di un reame avversario smette o abbassa il ritmo di rvr squilibra tutto il gioco come e' successo su igraine...
    galahad ora come ora neccesita di gente su hib e qualcosa su alb(anche se , se non sbaglio , ci sono delle gilde in crescita su alb)

cmq, sbrodolina , aime la scelta del server va fatta con molta attenzione, prima di tutto bisogna cercare la comunita' italiana, ovviamente evitando di andare a popolare server gia strapieno , seconda cosa, cerca di metterti in contatto con i membri delle gilde italiane sul server/reame dove vai, bisogna rendersi conto se quella gilda ha problemi nel gruppare membri di altre gilde o meno.("comeeee? vuoi gruppare con noi? mi dispiace ma diventiamo 9 e non siamo piu pro , e poi sei solo 3lx e quindi ci squilibri tutto , relliamo e non siamo piu fighi") cosi si risolverebbe anche l'annoso problema di quando logghi e vi trovate in 3

a
    ­

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Xad, pensavo foste venuti sullo stesso server su cui gioco ogni tanto ecco tutto
    cmq per come si stanno evolvendo le cose qui al lavoro, non avrò più tempo per giocare durante la settimana... amen
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Petty Officer 3rd Class shadowmoses's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    Xad, pensavo foste venuti sullo stesso server su cui gioco ogni tanto ecco tutto
    cmq per come si stanno evolvendo le cose qui al lavoro, non avrò più tempo per giocare durante la settimana... amen
    Ma dove stai giocando tu ora sanve ?
    ­

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

io scelsi igraine perche c'erano jabo, zelda, aethiss, e tutti gli altri, senno avrei scelto merlin o cmq un server molto piu pieno dall'inizio...

ma punti di vista c'e chi preferisce server piccoli, chi ama server con gente a tute le ore..
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast