non lo sapevo![]()
non lo sapevo![]()
Bici pesante??? Biker potente!!!
Originally Posted by x4d00m
Manco na settimana...
Solito esagerato sto xadoom ^^
Katmandu Healer Igraine
Platone Druid Merlin
Spread for teh win!
Dove si sono spostati gli SvX?
tranquilli che non vengo a rompervi i coglioni, potete dirmelo...
Edit: ok ho visto... per un attimo ho sperato aveste scelto un altro server/reame e aver avuto la botta di culo di avere degli ottimi nemici![]()
Last edited by San Vegeta; 1st October 2004 at 09:44.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ma vale la pena davvero di portare a uno stadio ottimale un pg su questo server per poi girare 1 ora e non beccare nessuno?![]()
Bici pesante??? Biker potente!!!
Originally Posted by San Vegeta
sara' che sono tordo, sara' l'orario post lavorativo ma onestamente nn ho capito sta frase![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
penso volesse dire ke edo è culo e tu sei paccoOriginally Posted by x4d00m
ATM playin WoW
Originally Posted by Erfico
meglio pacco che culo
![]()
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
in pratica pensava che avreste scelto un altro server con dei nemici di buon livello....almeno credo....Originally Posted by x4d00m
oppure che lui stesso è andato in un altro server, magari in un primo momento gli sarà sembrato di trovarvi sul suo stesso server ma di un reame diverso, quindi avere voi come nemici di livello BOHHHHHHHHHHHHHHH
chiedo l'aiuto del pubblico....
![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
bhe noi abbiamo tagliato la testa al toro, server sempre pieno, gank buone ci sono.....nn mi pare una brutta scelta, galahad era l'altra alternativa ma c'e' il piccolo particolare che se anche una sola gilda di un reame avversario smette o abbassa il ritmo di rvr squilibra tutto il gioco come e' successo su igraine...Originally Posted by Cicul
galahad ora come ora neccesita di gente su hib e qualcosa su alb(anche se , se non sbaglio , ci sono delle gilde in crescita su alb)Originally Posted by x4d00m
cmq, sbrodolina , aime la scelta del server va fatta con molta attenzione, prima di tutto bisogna cercare la comunita' italiana, ovviamente evitando di andare a popolare server gia strapieno , seconda cosa, cerca di metterti in contatto con i membri delle gilde italiane sul server/reame dove vai, bisogna rendersi conto se quella gilda ha problemi nel gruppare membri di altre gilde o meno.("comeeee? vuoi gruppare con noi? mi dispiace ma diventiamo 9 e non siamo piu pro , e poi sei solo 3lx e quindi ci squilibri tutto , relliamo e non siamo piu fighi") cosi si risolverebbe anche l'annoso problema di quando logghi e vi trovate in 3
a
Xad, pensavo foste venuti sullo stesso server su cui gioco ogni tanto ecco tutto
cmq per come si stanno evolvendo le cose qui al lavoro, non avrò più tempo per giocare durante la settimana... amen
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ma dove stai giocando tu ora sanve ?Originally Posted by San Vegeta
![]()
io scelsi igraine perche c'erano jabo, zelda, aethiss, e tutti gli altri, senno avrei scelto merlin o cmq un server molto piu pieno dall'inizio...
ma punti di vista c'e chi preferisce server piccoli, chi ama server con gente a tute le ore..
Originally Posted by Nazgul Tirith
......