Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 42

Thread: Lancelot - Hibernia - Ml3

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Mi raccomando venite con i prestep elencati gia fatti : non ripetiamo gli step come per ML1.

Ceo

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma
    Ci sono.

Il pg è quello in firma.
    Mi ritiro... fatta lun 4 al volo (al volo.. asd dalle 9 di sera alle 6 di mattina) con gli ammericani.

LOL 9 ore O_O chi guida l'ML americana ?

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko
    LOL 9 ore O_O chi guida l'ML americana ?
    L'han fatto tutto prestep compresi per 50 persone di cui non più di una 15ina di tank... fai te.

Solo a tirar giu' medusa c'e' voluto 40 minuti buoni.

Ah ecco mi sembrava strano

PS: per chi verra Lunedi ricordatevi i PRESTEP , non smetterò mai di ripeterlo

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Importante: Causa Impegni In Rl Ml3 Viene Spostata A Mercoledi' 13 Ottobre 2004, Gli Orari Rimangono Invariati, Spero Di Avervi Dato La Comunicazione Con Largo Anticipo Per Organizzarvi

Crewman Axs's Avatar

oky io ci sono

Enlisted

Quote Originally Posted by kraus
    Importante: Causa Impegni In Rl Ml3 Viene Spostata A Mercoledi' 13 Ottobre 2004, Gli Orari Rimangono Invariati, Spero Di Avervi Dato La Comunicazione Con Largo Anticipo Per Organizzarvi
    Edita l'inizio del thread modificando la data, così chi non legge questo reply si rende conto lo stesso che è cambiata la data.
    ­

Special ML TIMEMASTER GAINED!!!

Ollino: 2:38 minutes to timed!
    Guild: -_-

Come Anticipato da Luceen, noi keepers saremo felici di unirci.

Posto solamente per informare che:
    - antica spada atalntidea
    - uovo di cobra
    - collana di tritone sciamano

li ho gia' farmati.

Ruinrauko

Petty Officer 3rd Class Diablo's Avatar

qualche Gdl si aggiungerà, appena so dirti qualcosa di preciso te sendo o edito
    ai tempi... Diablo, infiltrator, vortigern

Anche io Sarò della combriccola, e probabilmente mi porto qualche altro Death Angel.
    Ciao a tutti

Matteo
    ­

­

OnDaocIta
    Mithiko Amantino Thane Isen Herra
    Okihtim Amantino Spiritmaster Elding Vakten
    Barcarolo Romano Warrior Elding Vakten
    Ork Il Rosso Shadowblade Elding Vakten

Pakkoni fatemi sapere piu o meno il numero certo di partecipanti, se andate a fare prestep e vi capita di droppare lo stomaco di una eel tenetelo, almeno lo squalone implode.

Per random vedo di uppare i roll su internet (programmino Anghoscia rulez) almeno ci mettiamo quell'ora in meno ai random.

Io nn rollero' all'ml, ma siccome a Ecate serve nel template un corpetto da Druido terro' quello se sarà droppato, se nn lo sarà rollero' normalmente, tanto come successo su igraine nn faccio mai un roll sopra il 500 e gli oggetti mi tocca comprarli .

Ciao a tutti ci vediamo mercole.

Fate sta ML perche' nn la rifaro' prima di fine novembre

Noi YCL saremo un gruppo full e ben fatto, bardo, warden, druido, due o tre tank e caster. Almeno così era per i prestep e non dovrebbero esserci aggiunte, al limite potrebbe liberarsi un buo nel caso qualcuno abbia impegni dell'ultimo secondo.

Np per i roll Kraus, gia mi dai l'ìoccasione di fare i ml organizzandoli, per quel che mi riguarda i drop te li puoi pure tenere tutti.

Quote Originally Posted by Teclo
    Noi YCL saremo un gruppo full e ben fatto, bardo, warden, druido, due o tre tank e caster. Almeno così era per i prestep e non dovrebbero esserci aggiunte, al limite potrebbe liberarsi un buo nel caso qualcuno abbia impegni dell'ultimo secondo.

Np per i roll Kraus, gia mi dai l'ìoccasione di fare i ml organizzandoli, per quel che mi riguarda i drop te li puoi pure tenere tutti.
    Ty Teclo, vedo di farmarmi stomaco sta sera con la gilda siccome devo finire le prestep per qualcuno

3.7 - Shraogh's Fear Removed - abbiamo stomaco , solo zerg e implode
    3.8 - Stng Ray's Power Absorbed - ci sono 15 viola, possibilmente vanno pullati uno alla volta da sgruppati e se il puller viene colpito deve riloggare, se siamo in parecchi dovrebbe bastare lo zerg
    3.1 - Moirai's Destruction - van menate le minions ma nn killate, le minions scenderanno di vita ma vanno portate max al 20% poi torneranno a ricaricarsi da Moirai diminuendo il suo scudo (andranno designati dei tank per menarle, se si killano le minion si soka fino a quando nn repoppano) i nuker nn menano le minions e pensano a segare gli adding dei serpenti che poppano (vanno da giallo a viola) - poi bisogna zergare Moirai (fa da 300 a 500 di danno a botta) tutti dentro il basamento tondo di pietra, se state fuori rivano danni AoE pesantissimi
    3.5 Antioos' Deceptive Death -
    3.6 Barracuda - vanno killati tutti
    3.3 Casta's Annihilation - tutti sul pad se no so cazzi, se pulla da lontano la gente implode, va zergata
    3.2 Kepa's Downfall - ci parlo io e solo io nessun altro o so cazzi e bisogna aspettare (respown 2 ore), poi ci parlano tutti si ha 1 minuto per parlarci tutti appena ci hanno parlato tutti si zerga e' semplice
    3.4 Laodamedia's Furious End - per fare + danni usare diversi tipi di legendary weapons, se aggrate kitate in circolo, nn state stick al mob ma inseguitelo se menate, cast solo gtae e bolt, cure piccole, ress solo al 10% per limitare l'aggro, bolle utilissime, se abbiamo animisti bolle castate ad area - Poi vanno killate le 3 minions che poppano alla sua morte in questo ordine "D" - "P" - "I" e killarle velocemente o Laodamedia ripoppa ----- L'altra tattica se siamo molti e' zergarla di brutto con pet spam di funghi a gogo, se vi aggra kitate
    3.10 MEDUSA - essernziali effects self - nessuno stick a medusa fa un giro attorno se la seguite e passate nei coni/colonne luminosi vi snara e stunna mi sembra se nn ricordo male - si arriva allo step si scende velocemente e ci si mette nel colonnato di destra, quando passa vicino a noi durante il giro va menata, + tank abbiamo e meno tempo ci si mette a farla, se rivano le statue di merda e siete aggrati kitate attorno alla stanza e appena muore medusa muoiono pure le statue, in teoria le statue so neutre e se nn le colpiamo nn aggrano quindi occhio agli AOE e ai pbae

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast