Perke nn fanno in modo ke si possa acquistare direttamente al Market explorer ? ^^
Perke nn fanno in modo ke si possa acquistare direttamente al Market explorer ? ^^
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
Il vantaggio strategico quale sarebbe? Ognuno (io almeno) parte dal mercato vicino a casa propria.. quindi che la casa sia nel posto 1 o posto 250000 non cambia nulla se non per l'ordine con cui vengono inserite dal ME.. ma anche questo nn cambierebbeOriginally Posted by Tunnel
![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
che la maggior parte delle persone comprano ai lotti più vicini al CM, per dire un alchemista che ha casa a erikstaad (primi lotti) vende le pozze respiro a 21 gold e gliele comprano, contro i 19 delle altre zone, e a parità di prezzo vanno cmq nel lotto più vicino![]()
Sara' che ho la speed ma... che Bella Passssgera e CAmmanare in una Valllle Verd , co le mie Valleeee Veeerd Formiula ............
.....
![]()
>>>La temperanza è la migliore amica di un agguato,
venne dalle ombre,sue fidate sorelle;apparve dietro le nostre schiere,splendido, nella sua gracilità disarmante;il nostro stupore divenne furia omicida...l'estasi ci affero' le membra e nella più sublime pace dei sensi fui testimone di una diabolica melodia di morte.<<<-TM Redemptor Minstr. Merlin-
Originally Posted by ReDeMPToR
uhuauhauuhahuahuuhauhahuah
auauhauhahauau
auauhah
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam