Page 2 of 19 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 285

Thread: ADG Style - Una cortesia

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by shadowmoses
    No mi manca, posta il link dai

Edit: non è questo per caso ?_?

http://liam.ioioio.it/legiox.wmv

Preso dalla sign di Shinkay lul
    No no, i TK son la gilda albion + forte del server e son irlandesi.. non centrano con noi.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Petty Officer 3rd Class shadowmoses's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    No no, i TK son la gilda albion + forte del server e son irlandesi.. non centrano con noi.
    K, capito cmq anche dal video vostro si vedono pochi middi
    ­

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by shadowmoses
    K, capito cmq anche dal video vostro si vedono pochi middi
    E' difficile trovarne pochi in qualsiasi situazione
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Boh ke vi devo dire, contro i TK suko lo ammetto, nn so ke dirvi, incare degli 11lx che giocano assieme da una vita in cui ogni mago ha 3/4 brittle Guard (ma negli altri inc nn gliene segano?) nn lo trovo facile, magari per voi lo e', spero appena siamo tutti 5lx e impariamo un po' meglio a giocare che li manderemo a casa una volta....

P.s. Ma Remebane e la sua gildozza la finira' mai di aprire le porte di una torre e aspettare dentro con funghi, PBAER ai lati dell'entrata ecc?
    Ieri siamo rimasti in 7 nei pressi di Fensa T3(?) per 15 minuti ad avvisare i middy di nn entrare perche' gia' sapevamo (sono mesi ke lo fanno)....
    Per la cronaca anke i TK sono stati mandati al bind da loro, grazie al loro style di gioco.....

Saffo

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

è difficile arrivare a distanza di melee con i maghi dei tk
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel
    è difficile arrivare a distanza di melee con i maghi dei tk
    Forse per i tank di serie B che non hanno charge...
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

si e dopo quei 15 secondi pure te ti siedi a terra e suki che ti chainrootano/mezzano/stunnano
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel
    si e dopo quei 15 secondi pure te ti siedi a terra e suki che ti chainrootano/mezzano/stunnano
    Io e la mia stellina

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Boh ke vi devo dire, contro i TK suko lo ammetto, nn so ke dirvi, incare degli 11lx che giocano assieme da una vita in cui ogni mago ha 3/4 brittle Guard (ma negli altri inc nn gliene segano?) nn lo trovo facile, magari per voi lo e', spero appena siamo tutti 5lx e impariamo un po' meglio a giocare che li manderemo a casa una volta....

P.s. Ma Remebane e la sua gildozza la finira' mai di aprire le porte di una torre e aspettare dentro con funghi, PBAER ai lati dell'entrata ecc?
    Ieri siamo rimasti in 7 nei pressi di Fensa T3(?) per 15 minuti ad avvisare i middy di nn entrare perche' gia' sapevamo (sono mesi ke lo fanno)....
    Per la cronaca anke i TK sono stati mandati al bind da loro, grazie al loro style di gioco.....

Saffo
    Il bello è che se vedono avvicinare Hibby cominciano ad urlare di andare via che devono restare da soli chiusi nella torretta, questi si che fanno il bel gioco...

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Cmq imho i tk non sono un esempio calzante anche se quando ero su hibernia sukavo pure li bello sapere che ora tutti fenomeni, meglio cosi.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

link!
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

ma sto link? :> serve un domanda in carta bollata?

Crewman Fiurry's Avatar

A parte a non capire come fa' il coglione autore di quei post a non rendersi conto che stà ridicolizzando tutta la comunità italiana, e voi gli ci postate anche dietro; se mai riusciremo a mettere in campo 4-5 fg forse potremo combattere a parinumero con voi hibby.
    On DAOC
    - Blackly BladeMaster 5L Lancelot/Hib (Active)
    - Fiurrj Healer 9L Lancelot/Mid (Sleep)
    - Dottttttttttttttttt 5L Lancelot/Alb (Sleep)

Quote Originally Posted by Fiurry
    A parte a non capire come fa' il coglione autore di quei post a non rendersi conto che stà ridicolizzando tutta la comunità italiana, e voi gli ci postate anche dietro; se mai riusciremo a mettere in campo 4-5 fg forse potremo combattere a parinumero con voi hibby.

cercate di evitarci però, che beccarsi 5fg in faccia girando in 8 nn ci piace mica
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Page 2 of 19 FirstFirst 12345612 ... LastLast